La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma che c'entra peter pan?????????????
suvvia non facciamo discorsi scemi, il mio moroso è molto più uomo di tanti fighetti con le ciabatte in pelle, eppure usa le moppine di homer simpson.
è anche una questione di comodità: le moppine sono morbidissime e essendo attaccate alla pianta del piede, quando cammini non "sciabatti" ovvero non struscichi creando quel fastidioso rumore di nonno in pensione. Inoltre, almeno io, quando faccio le scale in pantofole mi scappano sempre via e rimango puntualmente scalza sullo scalino, con le moppine no!!! :wink: (io ho quelle di bart simpson, perchè marge non c'era)

evviva le moppineeeeeeeeeeeeee
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#18
insomma qui si organizza un moppine pride? :lol: :lol: :lol:
boh..a me le avevano regalate...ma il periodo corrispondeva con l'adolescenza inquieta del cane..che me le ha sbranate :shock: :shock:
..forse stava maturando un suo senso estetico :wink:
i vantaggi fatti presente da Claudia sono per le pantofole 'a mocassino'
effettivamente piu' sicure soprattutto se si devono fare le scale.
Poi ognuno ha le sue abitudini (ma che c'entra la virilita'? boh :roll: )
un mio amico, appena alzato, veniva a prendere il caffe'in cucina calzando gli anfibi
:lol: :lol: :lol:

#19
Lalli04 ha scritto: un mio amico, appena alzato, veniva a prendere il caffe'in cucina calzando gli anfibi
:lol: :lol: :lol:
:shock: :shock:
e appena alzato aveva la lucidita x infilarsi gli anfibi?! con tutti quei lacci incrociati??!!
beato lui, io appena alzata è già tanto se riesco ad evitare ti prendere i muri in piena faccia :lol: :lol:
cmq concordo con Claudia, meglio le moppine che le ciabatte da reparto geriatrico! :lol:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#20
non ho detto che moppine=infantile o altro....non sono certo le ciabatte a determinare la "figosità" di un uomo 8) :lol: :lol: :lol:

però se dovessi scegliere...adoro le infradito solo che d'inverno meglio le moppine :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#21
Lalli04 ha scritto:insomma qui si organizza un moppine pride? :lol: :lol: :lol:
boh..a me le avevano regalate...ma il periodo corrispondeva con l'adolescenza inquieta del cane..che me le ha sbranate :shock: :shock:
..forse stava maturando un suo senso estetico :wink:
i vantaggi fatti presente da Claudia sono per le pantofole 'a mocassino'
effettivamente piu' sicure soprattutto se si devono fare le scale.
Poi ognuno ha le sue abitudini (ma che c'entra la virilita'? boh :roll: )
un mio amico, appena alzato, veniva a prendere il caffe'in cucina calzando gli anfibi
:lol: :lol: :lol:
si chiama Rambo il tuo amico! :lol:

#22
Prova a vedere nei negozi "ecuo-solidali": ce ne sono di carinissimi in feltro, tipo elfo o giullare!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#23
Noi abbiamo comprate delle pantofole caldissime e super silenziose durante la nostra ultima visita.... all'Ikea! Celesti lui e rosa io! Sul sito non le trovo!
Immagine
Immagine

#24
Lorena ha scritto:Noi abbiamo comprate delle pantofole caldissime e super silenziose durante la nostra ultima visita.... all'Ikea! Celesti lui e rosa io! Sul sito non le trovo!
Ne ho prese un stock da tenere per le persone che vengono a trovarmi! :P
Costano un euro se ricordo bene!
Sono carine, ma si disfano subito! :cry:

#25
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Noi abbiamo comprate delle pantofole caldissime e super silenziose durante la nostra ultima visita.... all'Ikea! Celesti lui e rosa io! Sul sito non le trovo!
Ne ho prese un stock da tenere per le persone che vengono a trovarmi! :P
Costano un euro se ricordo bene!
Sono carine, ma si disfano subito! :cry:
beh....se costano un euro un motivo ci sarà :wink: se le compri resinate durano in eterno :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#26
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Noi abbiamo comprate delle pantofole caldissime e super silenziose durante la nostra ultima visita.... all'Ikea! Celesti lui e rosa io! Sul sito non le trovo!
Ne ho prese un stock da tenere per le persone che vengono a trovarmi! :P
Costano un euro se ricordo bene!
Sono carine, ma si disfano subito! :cry:
io le sto usando da un mese e mezzo e non gli è successo nulla! Costavano qualcosina in più. tipo 2 ero virgola tot. Le cercavo sul sito per vedere come posso lavarle... ho buttato l'etichetta...ma non ci sono o io non le trovo... ci vorrebbe Picci, Miss ricerca Ikea!
Immagine
Immagine

#27
Lorena ha scritto:
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Noi abbiamo comprate delle pantofole caldissime e super silenziose durante la nostra ultima visita.... all'Ikea! Celesti lui e rosa io! Sul sito non le trovo!
Ne ho prese un stock da tenere per le persone che vengono a trovarmi! :P
Costano un euro se ricordo bene!
Sono carine, ma si disfano subito! :cry:
io le sto usando da un mese e mezzo e non gli è successo nulla! Costavano qualcosina in più. tipo 2 ero virgola tot. Le cercavo sul sito per vedere come posso lavarle... ho buttato l'etichetta...ma non ci sono o io non le trovo... ci vorrebbe Picci, Miss ricerca Ikea!
forse perche tu sei una fata! :wink:
Io le ho rosicchiate sotto nel giro di un mesetto! :?

#30
domovoy ha scritto:Noi usiamo solo ciabatte con la gomma sotto, quando lavate per terra come fate con quelle? :oops:
Non cammino sui pavimenti bagnati :wink:
Immagine
Immagine