La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Lorena ha scritto:Scusa Rox, io sono tarda, mi spieghi tu? E' un hotel di naturisti o cosa?
Allora......come dire.......dire naturisti è poco e limitativo....potrei aqggiungere al naturisti ed esibizionisti :roll: si direi che così potrebbe andare, no Steve? 8)

#137
bluesky ha scritto:ciao a tutti, approfitto di questo topic per chiedervi un'informazione: mi piacerebbe andare a santo domingo a pasqua,ma ho letto sul sito della farnesina che e' in atto una recrudescenza della febbre dengue, anche se sembra interessare piu' le grandi città. Qualcuno di voi ne sa qualcosa di piu'? Andrei con mia figlia di 3 anni ed è per questo che mi preoccupo: se ero da sola sarei andata comunque, con una bimba non voglio rischiare...se qualcuno ultimamente c'e' stato e mi sa dire di piu'...grazie!
Ciao blue, se ne era già parlato ma è passato un po' di tempo, prova a leggere ugualmente il topic se c'è qualche informazione che può esserti utile :wink:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=dengue

#138
Rox ha scritto:
Lorena ha scritto:Scusa Rox, io sono tarda, mi spieghi tu? E' un hotel di naturisti o cosa?
Allora......come dire.......dire naturisti è poco e limitativo....potrei aqggiungere al naturisti ed esibizionisti :roll: si direi che così potrebbe andare, no Steve? 8)
E' il concetto del "no limits" che secondo me meglio identifica quel posto.
E' nato per quello.
Ognuno lì dentro è libero di fare quello che vuole, con chi vuole e dove vuole... :wink:

#139
Rox ha scritto:
bluesky ha scritto:ciao a tutti, approfitto di questo topic per chiedervi un'informazione: mi piacerebbe andare a santo domingo a pasqua,ma ho letto sul sito della farnesina che e' in atto una recrudescenza della febbre dengue, anche se sembra interessare piu' le grandi città. Qualcuno di voi ne sa qualcosa di piu'? Andrei con mia figlia di 3 anni ed è per questo che mi preoccupo: se ero da sola sarei andata comunque, con una bimba non voglio rischiare...se qualcuno ultimamente c'e' stato e mi sa dire di piu'...grazie!
Ciao blue, se ne era già parlato ma è passato un po' di tempo, prova a leggere ugualmente il topic se c'è qualche informazione che può esserti utile :wink:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=dengue

grazie rox, il topic è un po' vecchio, ma mi sa che la situazione per ora sia la stessa...dato che ho mia figlia al seguito non voglio rischiare..inutile partire lo stesso e non godersi niente..cambio destinazione!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#140
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:
Lorena ha scritto:Scusa Rox, io sono tarda, mi spieghi tu? E' un hotel di naturisti o cosa?
Allora......come dire.......dire naturisti è poco e limitativo....potrei aqggiungere al naturisti ed esibizionisti :roll: si direi che così potrebbe andare, no Steve? 8)
E' il concetto del "no limits" che secondo me meglio identifica quel posto.
E' nato per quello.
Ognuno lì dentro è libero di fare quello che vuole, con chi vuole e dove vuole... :wink:
ah! :shock:
Immagine
Immagine

#141
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto: Allora......come dire.......dire naturisti è poco e limitativo....potrei aqggiungere al naturisti ed esibizionisti :roll: si direi che così potrebbe andare, no Steve? 8)
E' il concetto del "no limits" che secondo me meglio identifica quel posto.
E' nato per quello.
Ognuno lì dentro è libero di fare quello che vuole, con chi vuole e dove vuole... :wink:
ah! :shock:
Dai un'occhiata al sito... :wink:

http://www.hedonism.com/

e se fai una piccola ricerchina su Google su quei resort ti chiarisci un po' tutto... :lol: :lol: :lol: