La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1231
raffa79 ha scritto:uffa la psw qual'è? me la perdo sempre
Bello Raffa il Doc di Grey's Anatomy come Avatar ;)

Ora scusate l'Ot ma qualcuno ci da la PASSSSSSUORD!!!!!!!!!!!!!!!! STEEEEEEEEEEEEEEEEEVE!!!!!!!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1232
samantha.l ha scritto:
raffa79 ha scritto:uffa la psw qual'è? me la perdo sempre
Bello Raffa il Doc di Grey's Anatomy come Avatar ;)

Ora scusate l'Ot ma qualcuno ci da la PASSSSSSUORD!!!!!!!!!!!!!!!! STEEEEEEEEEEEEEEEEEVE!!!!!!!

samy nn è bello è molto ma molto di +, quello è l'unico uomo con cui tradirei il raffoo



ùSteve la pswwwwwwwwwwwwwwwwwwww, quant'è lento questo moderatore :lol:
Immagine

#1233
raffa79 ha scritto: samy nn è bello è molto ma molto di +, quello è l'unico uomo con cui tradirei il raffoo
anche se parla inglese e non capisci 'na mazza ? :wink: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1234
scusate se ogni tanto lavoro :lol: :lol: :lol: :lol:

grazie a tutti...ancora grazie alla mia amica chiara per la foto...

abbiate pazienza, erano le 2 di stanotte dopo la cena aziendale... gli occhi rossi sono la prova del tasso alcolico :roll: :roll:

tra l'altro avevo le lenti a contatto, per questo non mi ritrovate dall'avatar, di solito ho gli occhiali proprio così! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1235
ela78 ha scritto:scusate se ogni tanto lavoro :lol: :lol: :lol: :lol:

grazie a tutti...ancora grazie alla mia amica chiara per la foto...

abbiate pazienza, erano le 2 di stanotte dopo la cena aziendale... gli occhi rossi sono la prova del tasso alcolico :roll: :roll:

tra l'altro avevo le lenti a contatto, per questo non mi ritrovate dall'avatar, di solito ho gli occhiali proprio così! :wink:
Mai hai i capelli il triplo più lunghi!!! Devi aggiornare l'avatar :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1236
violet ha scritto:
raffa79 ha scritto: samy nn è bello è molto ma molto di +, quello è l'unico uomo con cui tradirei il raffoo
anche se parla inglese e non capisci 'na mazza ? :wink: :lol: :lol:

Violet e chissenefrega della lingua parlata :lol:
Immagine

#1237
ela78 ha scritto:scusate se ogni tanto lavoro :lol: :lol: :lol: :lol:

grazie a tutti...ancora grazie alla mia amica chiara per la foto...

abbiate pazienza, erano le 2 di stanotte dopo la cena aziendale... gli occhi rossi sono la prova del tasso alcolico :roll: :roll:

tra l'altro avevo le lenti a contatto, per questo non mi ritrovate dall'avatar, di solito ho gli occhiali proprio così! :wink:

me serve a paasssword è sempre la stessa, fatemi vedere ela embriaca

#1238
raffa79 ha scritto:
violet ha scritto:
raffa79 ha scritto: samy nn è bello è molto ma molto di +, quello è l'unico uomo con cui tradirei il raffoo
anche se parla inglese e non capisci 'na mazza ? :wink: :lol: :lol:

Violet e chissenefrega della lingua parlata :lol:
io per fortuna mastico bene le lingue...meglio se al dente però :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1239
lunaspina ha scritto:
ela78 ha scritto:scusate se ogni tanto lavoro :lol: :lol: :lol: :lol:

grazie a tutti...ancora grazie alla mia amica chiara per la foto...

abbiate pazienza, erano le 2 di stanotte dopo la cena aziendale... gli occhi rossi sono la prova del tasso alcolico :roll: :roll:

tra l'altro avevo le lenti a contatto, per questo non mi ritrovate dall'avatar, di solito ho gli occhiali proprio così! :wink:
Mai hai i capelli il triplo più lunghi!!! Devi aggiornare l'avatar :wink:

ma quelli lunghi presenti non mi piacevano :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1241
Steve1973 ha scritto:Fotina aggiornata di utente già iscritto!!

tutti amanti del photoshop... :lol: :lol: :lol:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:



:lol: :lol:

(farò un comitato per la seppia delle fotografie...) 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1243
Ela e Luna che bello che avete messo le vostre foto, almeno adesso posso assentarmi dal forum più contenta ;)

caspita Ela ma sono lunghi davvero :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1244
Oh, ela, finalmente ti si vede!!!
Anch'io ti immaginavo diversa, più simile al tuo avatar, ma...invece sei meglio!! :shock:
Complimenti e benvenuta :wink:

#1245
Claudia81 ha scritto:perchè??? :oops:
era un po' pesa la foto????
ma diceva a te o a me?? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3