La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
lot ha scritto:Ti faccio ciao ciao, robina, con la zampina!
ps. Steve, non mi dire che quella foto con le Babbe Natale viene dal topic delle foto.. Non è che per caso sono alcune delle nostre forumiste, eh..?? :shock:
Quando ti deciderai ad allungare la tua fotina, ti toglierai ogni dubbio... :wink: :lol: :lol: :lol:

#47
Steve1973 ha scritto:Quando ti deciderai ad allungare la tua fotina, ti toglierai ogni dubbio... :wink: :lol: :lol: :lol:
Hai ragione.. Vedo se trovo qualcosa.. di decente.. magari me la cavo con un fotoritocco.. :|
Ultima modifica di lot il 21/12/06 1:01, modificato 1 volta in totale.

#48
lot ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Quando ti deciderai ad allungare la tua fotina, ti toglierai ogni dubbio... :wink: :lol: :lol: :lol:
Hai ragione.. Vedo se trovo qualcosa.. di decente.. :|
serve una mano con il fotoritocco? :lol: :lol: :lol:

#49
Bertok, mi hai letto nel pensiero, come è che ci hai pensato pure tu..!!?? Non è che frequentiamo la stessa laguna..?? :lol:
Immagine

#50
lot ha scritto:Bertok, mi hai letto nel pensiero, come è che ci hai pensato pure tu..!!?? Non è che frequentiamo la stessa laguna..?? :lol:
Immagine
questa è passabile! :wink: :lol:

#51
Tantissimi auguri anche da me.... :D anche se nn scrivo, sappiate che vi leggo spesso!!!! Buon Natale a tutti!

#52
bertok ha scritto:
Ti faccio ciao ciao, robina, con la zampina!
ps. Steve, non mi dire che quella foto con le Babbe Natale viene dal topic delle foto.. Non è che per caso sono alcune delle nostre forumiste, eh..?? :shock:


Vabbè il Natale, ma i miracoli ... :lol: :lol:

:twisted: Ti va bene che non sono più nell'album altrimenti appena ti compravi la macchina nuova venivo a resinartela :twisted: :lol:

#54
Rox ha scritto:
bertok ha scritto:
Ti faccio ciao ciao, robina, con la zampina!
ps. Steve, non mi dire che quella foto con le Babbe Natale viene dal topic delle foto.. Non è che per caso sono alcune delle nostre forumiste, eh..?? :shock:


Vabbè il Natale, ma i miracoli ... :lol: :lol:

:twisted: Ti va bene che non sono più nell'album altrimenti appena ti compravi la macchina nuova venivo a resinartela :twisted: :lol:
:shock: :shock:
ho appena finito dio parlarne con mia moglie! :shock: sei veggente? :roll:

#55
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:
bertok ha scritto:

Vabbè il Natale, ma i miracoli ... :lol: :lol:

:twisted: Ti va bene che non sono più nell'album altrimenti appena ti compravi la macchina nuova venivo a resinartela :twisted: :lol:
:shock: :shock:
ho appena finito dio parlarne con mia moglie! :shock: sei veggente? :roll:
:D si :D oppure.....potrei essere tua moglie :lol: .....oppure potrei essere il mago Don Nascimiento :lol: ....oppure Wanna Marchi :shock: :mrgreen:

#56
Rox ha scritto:
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:
:twisted: Ti va bene che non sono più nell'album altrimenti appena ti compravi la macchina nuova venivo a resinartela :twisted: :lol:
:shock: :shock:
ho appena finito dio parlarne con mia moglie! :shock: sei veggente? :roll:
:D si :D oppure.....potrei essere tua moglie :lol: .....oppure potrei essere il mago Don Nascimiento :lol: ....oppure Wanna Marchi :shock: :mrgreen:
"sgrat sgrat" avercele però! :? :lol: :lol:
cron