La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8
niumax ha scritto:a me però..win media player ogni tanto si blocca e mi scoccio :evil:
E qui chiedo agli esperti informatici; quanta banda occorre per ascoltare la radio in internet?

#9
bertok ha scritto: E qui chiedo agli esperti informatici; quanta banda occorre per ascoltare la radio in internet?
Allora...

da casa e quindi con il mio maledetto modem 56 Kbps ascoltare la radio e' praticamente impossibile.

a lavoro, invece, con l'HDSL (dovrebbe essere intorno ai 10 Mbps) va che e' una meraviglia.

Qualche mio collega mi ha assicurato che anche con l'ADSL a 4 Mbps si riesce ad ascoltare senza problemi.

Di piu' non so dirti. :roll:

Ciao ciao

Ah, per ascoltare le radio ho visto usare anche iTunes.
Il blog dell'arredamento
www.blogarredo.it

#10
mah..guarda..io a casa ho la fibra e va ovviamente più che bene..
in ufficio abbiamo linee dedicate ad alta velocità (questo lo giura in nostro ced, ma non ci credo) e ogni tanto la radio bufferizza e poi riparte. tieni presente che a casa i pc sono sempre "stressati" con tanti programmi aperti..tipo mulo..programmazione e internet sempre aperti, ma la radio non si blocca mai.

#11
niumax ha scritto:mah..guarda..io a casa ho la fibra e va ovviamente più che bene..
in ufficio abbiamo linee dedicate ad alta velocità (questo lo giura in nostro ced, ma non ci credo) e ogni tanto la radio bufferizza e poi riparte. tieni presente che a casa i pc sono sempre "stressati" con tanti programmi aperti..tipo mulo..programmazione e internet sempre aperti, ma la radio non si blocca mai.
Chiedo questo perche un giorno mi chiamano dal CED dicendomi...togli la radio che ci consumi una cifra di anda! :shock:
Risposta:" Potevate dirmelo prima" .
Ora la radio l'ho comperata! 8)

#12
mah..mi pare strano che la radio consumi tanta banda..
considera che a casa tra il mulo, che di banda ne ciuccia parecchia, la radio e i vari software aperti, tutto funziona bene.
forse è un problema di pc lento.. :roll:

#13
niumax ha scritto:mah..mi pare strano che la radio consumi tanta banda..
considera che a casa tra il mulo, che di banda ne ciuccia parecchia, la radio e i vari software aperti, tutto funziona bene.
forse è un problema di pc lento.. :roll:
non e mica il Mac questo! :lol: :lol: e poi è nuovissimo.
Forse volevano solo rompere! 8)

#15
niumax ha scritto:probabile..forse sono le pippe mentali di quelli del ced :wink:
Mi sa di si...conoscendo chi mi ha chiamato! 8)