La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Claudia81 ha scritto:
rananera ha scritto:
e lui "ma cosa sei scema??? non ci vedremo praticamente mai,
minkia..per questa opportunità il tessoro mi sa che sarebbe disposto pure a prender meno di stipendio!!!! :D :D :D
:lol: :lol: :lol:
ma dai ranuncola non è vero!!!
Per me si! :lol: :wink:

#33
non vorrei rompere quel poco di sicurezza che, da quanto leggo, sei riuscita ad ottenere ma ho vissuto questa situazione e la sto vivendo ancora, anche se come figlia.
Mio padre lavora lontano da casa e torna solo il weekend ormai da anni (non mi ricordo neanche quanti). Così noi (soprattutto la sorellina più piccola) siamo praticamente cresciuti senza la figura paterna e mia madre deve occuparsi di tutto/tutti. la situazione è veramente pesante e lo diventa sempre di più. quanto torna a casa è come avere un ospite...non sa neanche dove teniamo i bicchieri, o quando i miei fratelli hanno gli allenamenti e tante altre piccole cose che però sommate lo fanno sembrare come uno che viene dal nulla. non è più abituato a stare a casa e sta sempre in camicia e con le scarpe...a volte dobbiamo obbligarlo a togliersi la cravatta. E' brutto da dire, ma quando c'è anche lui non mi sento mai libera di fare quelo che faccio sempre...inoltre avendo perso gli anni della nostra crescita ci tratta come se fossimo ancora ragazzini e a volte dice: dov'è la bambina? riferendosi a mia sorella che ormai va al liceo....

Bhè, in definitiva, se la cosa è temporanea ok ma se la prosettiva è a lungo termine io non credo che riuscirei a sopportarlo.

in bocca al lupo
Katie

www.alfemminile.it/album/casanostra

topic cucina
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=21009

#35
Lorena ha scritto:Ho letto solo ora! Novità?

Lory poche novità, perchè lui ha detto chiaramente i problemi quali fossero, l'azienda si è presa un'pò gorni x valutare ciò ceh lui aveva proposto,nel frattempo speriamo che arrivi qualcosa di migliore
Immagine