La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#332
Lorena ha scritto:Multicolor, un bell'effetto! Peccato la foto sia mossa!
Ci credi che era l'unica presentabile di una mezza dozzina di scatti? :(
Mi sa che la fotografia non sarà mai il mio mestiere...
Comunque sabato ho di nuovo la macchina fotografica, e ci riprovo!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#333
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Multicolor, un bell'effetto! Peccato la foto sia mossa!
Ci credi che era l'unica presentabile di una mezza dozzina di scatti? :(
Mi sa che la fotografia non sarà mai il mio mestiere...
Comunque sabato ho di nuovo la macchina fotografica, e ci riprovo!
e poi ti lamenti dei fotografi che sei andata a vedere per il matrimonio ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#334
violet ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Multicolor, un bell'effetto! Peccato la foto sia mossa!
Ci credi che era l'unica presentabile di una mezza dozzina di scatti? :(
Mi sa che la fotografia non sarà mai il mio mestiere...
Comunque sabato ho di nuovo la macchina fotografica, e ci riprovo!
e poi ti lamenti dei fotografi che sei andata a vedere per il matrimonio ! :lol:
Eh, violetta, ma io mica lo faccio per lavoro! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#335
eeeeeela l'alberello è nnnnero!
dipinto a spruzzo.
in vendita nero ne avevo trovato solo uno trooooppo immenso...

mascia si sposa? uh ricordo di aver visto la sua foto con futuro marito, tipo tranqueillo, in cucina....mmmolto caruccia, moderna e lienare...cribbio.
c'ho i gusti della mascia?!!! :shock: 8)


vado a vedere i nuovi alberi....

#336
brava ela! alla fine ti sei decisa a farlo l'albero! bellissimo l'effetto delle luci nel camino :wink:

bello l'albero violet è gigante!!!!!! :shock:
brilloccate ma disoneste

#338
:cry: :cry: :cry: Vi odio.... quest'anno finalmente avevo convinto mio marito a comprare un albero decente... non di quelli piccolini co le palle gia' attaccate... alla fine ne abbiamo preso uno di circa 1.80 mt, non foltissimo ma VEROOOOO, l'ho addobbato come piace a me, senza colori ma solo con palle argentate di vari tipi, spirali trasparenti e fiocchi in tulle LILLA!
E ne ero troppo orgogliosa!!!!!!!!!
Ma ora ho visto i vostri alberi ed il mio in confronto sembra un rametto di rosmarino... :cry: :cry: :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#339
Dolores ha scritto::cry: :cry: :cry: Vi odio.... quest'anno finalmente avevo convinto mio marito a comprare un albero decente... non di quelli piccolini co le palle gia' attaccate... alla fine ne abbiamo preso uno di circa 1.80 mt, non foltissimo ma VEROOOOO, l'ho addobbato come piace a me, senza colori ma solo con palle argentate di vari tipi, spirali trasparenti e fiocchi in tulle LILLA!
E ne ero troppo orgogliosa!!!!!!!!!
Ma ora ho visto i vostri alberi ed il mio in confronto sembra un rametto di rosmarino... :cry: :cry: :cry:
di sicuro non in confronto al mio! :wink: consolati con quello :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#340
Ti diro'... forse il tuo e' piu' piccolo, ma sicuramente piu' "folto"... diciamo che somiglia un po' a quello di Lizzy_1978 (forse perche' sono entrambi veri??), solo che il mio essendo piu' grande sembra piu' spoglio.
Come addobbi lo stile e' quello di Virtual con in piu' una miriade di fiocchetti lilla... il tocco pacchiano non manca mai!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#341
Dolores ha scritto:Ti diro'... forse il tuo e' piu' piccolo, ma sicuramente piu' "folto"... diciamo che somiglia un po' a quello di Lizzy_1978 (forse perche' sono entrambi veri??), solo che il mio essendo piu' grande sembra piu' spoglio.
Come addobbi lo stile e' quello di Virtual con in piu' una miriade di fiocchetti lilla... il tocco pacchiano non manca mai!!
è folto di luci.... e la foto da lontano... aiuta tantissimo :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#343
ragazziiii sapete che sono veramente beli i vostri alberelli????? :shock:

quelli di lolemir ed estratti sono molto particolari le decorazioni e belli i colori! :D

uff.....io quest'anno l'ho fatto dai miei, ma preferirei aspettare il prossimo anno e mettere le foto del MIO alberello!!!!! 8) :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#345
MA quanti!!! :shock:
Mi avete proiettato in una dimensione magica!
Non esprimo commenti, in merito ma un appunto devo farlo all'Albero di Lizzy...semplicemente fantastico; ci manca solo che con il caldo si avvizzisce è vinci il pino d'oro 2006 per l'albero più sfigato della storia. :lol:
Scherzi a parte, è troppo carino nella sua semplicità! 8)