La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Paoletta 182

#1
Vi presento una nuova iscritta del forum, devo ancora capire il perchè ma ha chiesto a me di presentarla.
E' poco avezza con il forum!
Considerato che avete sopportato me, e dopo anni non so ancora quotare, trattatela bene! 8)



Sarà uno scherzo di qualche pirlone?? :roll: :lol: BOOOOOO

INTANTO..... BENVENUTA PAOLETTA!

#3
welcome :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
oh mamma, e mo chi sei..............basta ci rinuncio a scervellarmi per capire chi sei!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
bertok ha scritto:
paoletta182 ha scritto:NESSUNO SKERZO

Lo sai che chi dice troppe volte no...è per dire si? :lol:

NN AVREI NESSUN MOTIVO X DIRE BUGIE!!!
TI SPIEGO: SN ENTRATA IN QSTA CHAT, XO NN RIUSCIVO AD ISCRIVERMI.. ALLORA HO PENSATO: NE BEKKO UNO E MI FACCIO AIUTARE... E TU, SEI STATO IL PRIMO KE è APPARSO... ECCO TUTTO!!!

#15
domovoy ha scritto:papri è piu' o meno come fare 2+2 :roll: Che tristezza.
oddio stavolta per me 2+2 fa 5................a meno che non sia un lui che ha già un secondo nick (non cucù eh, sia mai che ricompaia, meglio specificare :lol: ) ed è uno che sta da un poo' nel forum???


ggggghhhhhhh......eccoli i messaggi criptati che dice ela, l'ho fatto anche ioooooooooooooooooooooooo!!! :twisted: :twisted: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)