La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Curiosità

#1
Ultimamente ho visto in giro un sacco di pubblicità per le cucine DADA, in particolare per questo banco operativo
Immagine


Domanda: ma lo scarico dell'acqua dove finisce??? :roll:

Devo dire che ogni volta che mi capita di vederla in foto o in vetrina la domanda sorge spontanea... mi date una mano a capire??? :wink:

Grazie!! :D

#2
giuro che quando vedo queste cucine sospese me lo chiedo pure io....
percio' mi aggiungo alla tua curiosità
nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

#3
eh nulla i tubi non vengono messi perchè in espo, ma in una casa, bisogna metterli, altrimenti dove scola? forse (ma non lo so) ci sono degli elementi che nascondono, ma una ppendice sotto ci dovrà sempre essere se viene messa non davanti alla parete.

#5
anabellita ha scritto:beh... scaricarà a muro, no? come i lavandini appesi... o no?
se è un isola non ha muri Anna.
Esistono 2 possibilità
1) che acqua calda, fredda e scarico passino dalle gambe (ma lo escluderei)
2) che come si diceva sia solo perchè e in esposizione ( e di certo è questo)
Non esistono altre vie che io sappia!

#6
bertok ha scritto:
anabellita ha scritto:beh... scaricarà a muro, no? come i lavandini appesi... o no?
se è un isola non ha muri Anna.
Esistono 2 possibilità
1) che acqua calda, fredda e scarico passino dalle gambe (ma lo escluderei)
2) che come si diceva sia solo perchè e in esposizione ( e di certo è questo)
Non esistono altre vie che io sappia!
Teletrasporto? :lol: :lol:
Pero

#7
Pero ha scritto:
bertok ha scritto:
anabellita ha scritto:beh... scaricarà a muro, no? come i lavandini appesi... o no?
se è un isola non ha muri Anna.
Esistono 2 possibilità
1) che acqua calda, fredda e scarico passino dalle gambe (ma lo escluderei)
2) che come si diceva sia solo perchè e in esposizione ( e di certo è questo)
Non esistono altre vie che io sappia!
Teletrasporto? :lol: :lol:
questa e la cosa che mi fa incazz...mettono queste foto che non corrispondono alla realtà, e non tutti sanno! :twisted:

#8
esteticamente mi piacciono. :wink:
C'è un'altra cosa: Non hai lo scolapiatti (salvo ci sia una canalina) , la lavastoviglie lì sotto non ci sta..... insomma o usi i piatti di carta, oppure butti iva i piatti ogni volta (che poi anche la spazzatura dove viene riposta? boh) oppure ancora una volta sciacquati devi andara alla lavastoviglie (dall'altra parte della cucina) a metterli dentro (bagnando ovunque)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
puoi mettere una lvs tipo quelle nuove della rex, che sono fatte apposta per moduli sospesi ;)


...certo, lo scarico a parete serve sempre... :roll:
ma io, quella di dada, l'ho sempre visto come penisola, mai come isola. così, sull'altro lato, a parete, fai la zona lavaggio e cottura.

#10
nascosto in una base, c'e' un calderone con fuoco a legna in cui si scarica l'acqua del lavello e della lavastoviglie da pensile (anche se non c'e' il pensile)... così facendo l'acqua evapora e tiene umidificata anche la casa... :D

#11
bertok ha scritto:
Pero ha scritto:
bertok ha scritto: se è un isola non ha muri Anna.
Esistono 2 possibilità
1) che acqua calda, fredda e scarico passino dalle gambe (ma lo escluderei)
2) che come si diceva sia solo perchè e in esposizione ( e di certo è questo)
Non esistono altre vie che io sappia!
Teletrasporto? :lol: :lol:
questa e la cosa che mi fa incazz...mettono queste foto che non corrispondono alla realtà, e non tutti sanno! :twisted:
Oh, ma voi modernisti proprio ve la si fà x benino :wink: :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI