La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
paoletta182 ha scritto: guarda, non lo so nemmeno io... ho cominciato a cliccare un po da tutte le parti...
:lol: :lol: :lol:

si e magicamente sono usciti fuori utente e pwd............e magari ti è arrivata la mail di conferma :lol: :lol: :lol: :lol:


a roma si dice "e se mi nonno c'aveva tre palle era n'flipper" :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#47
love ha scritto::lol:
"amore"...ma tu ridi sempre ? :roll: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#48
violet ha scritto:
love ha scritto::lol:
"amore"...ma tu ridi sempre ? :roll: :lol: :lol:
quella è una peresi!!! :roll: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#49
Uhmmamma! La "figlioccia" di Bertok? :shock: Benvenuta!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#50
paprina ha scritto:
paoletta182 ha scritto: guarda, non lo so nemmeno io... ho cominciato a cliccare un po da tutte le parti...
:lol: :lol: :lol:

si e magicamente sono usciti fuori utente e pwd............e magari ti è arrivata la mail di conferma :lol: :lol: :lol: :lol:


a roma si dice "e se mi nonno c'aveva tre palle era n'flipper" :lol: :lol:
vorrei capire perchè le tue risposte sono sempre cosi pungenti!

cosa c'è , non ti piaccio? t' ho fatto qualcosa?

#52
paoletta182 ha scritto:
vorrei capire perchè le tue risposte sono sempre cosi pungenti!

cosa c'è , non ti piaccio? t' ho fatto qualcosa?
pungenti???ma se mi sto spanciando
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
paoletta182 ha scritto:
paprina ha scritto:
paoletta182 ha scritto: guarda, non lo so nemmeno io... ho cominciato a cliccare un po da tutte le parti...
:lol: :lol: :lol:
si e magicamente sono usciti fuori utente e pwd............e magari ti è arrivata la mail di conferma :lol: :lol: :lol: :lol:
a roma si dice "e se mi nonno c'aveva tre palle era n'flipper" :lol: :lol:
vorrei capire perchè le tue risposte sono sempre cosi pungenti!
cosa c'è , non ti piaccio? t' ho fatto qualcosa?
Lascia perdere Paprina... E' sospettosa perche' in piu' di un anno che sta sul forum ancora non ha capito quali sono le vere identita' di cucu'...! Cosi' sospetta di tutti, vecchi e nuovi pensando che prima o poi c'azzecca... :roll: :lol: :lol: :lol:
Paprinaaaa.... Questo non e' CUCU'!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#55
ela78 ha scritto:
paprina ha scritto: a roma si dice "e se mi nonno c'aveva tre palle era n'flipper" :lol: :lol:
da me si dice "se me nono l'avai al roui al chiamavu tranvai" (se mio nonno aveva le ruote lo chiamavano tranvai) :lol: :lol:

ah... benvenuta paoletta
Ela... è più carina detta con il Flipper... :wink:
rende "mejo" l'idea...
Immagine

#56
lizzy_1978 ha scritto: Lascia perdere Paprina... E' sospettosa perche' in piu' di un anno che sta sul forum ancora non ha capito quali sono le vere identita' di cucu'...! Cosi' sospetta di tutti, vecchi e nuovi pensando che prima o poi c'azzecca... :roll: :lol: :lol: :lol:
Paprinaaaa.... Questo non e' CUCU'!!!
lizyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!

ho specificato ch non parlavo di cucù :P :P :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#57
Free, ma che avatar hai messo?!! :shock:

(Qualcuno mi dice che stan dicendo quei 2 ebeti nella firma di free che io non ho audio? :roll: )
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#58
lizzy_1978 ha scritto:Free, ma che avatar hai messo?!! :shock:

(Qualcuno mi dice che stan dicendo quei 2 ebeti nella firma di free che io non ho audio? :roll: )
Nulla.
Immagine
Immagine

#60
paprina ha scritto:
paoletta182 ha scritto:
vorrei capire perchè le tue risposte sono sempre cosi pungenti!

cosa c'è , non ti piaccio? t' ho fatto qualcosa?
pungenti???ma se mi sto spanciando
:lol: :lol: :lol: :lol:
credo che tu sia l' unica