La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
violet ha scritto:
domovoy ha scritto:Bello questo 3D!
Devo fare le foto anche io allora! Ho una pianta nuova nuova di mandarini cinesi... carinaaaa!!! :P

Stanno spuntando anche a me i giacinti mentre quelli che avevo dentro in acqua hanno gia' fatto i fiori!!! Bellissimi, ma son capitati tutti viola :shock: :lol: :lol:
cosa vorresti dire ? :roll: :lol: :lol:

aspetto il tuo album domo :wink:
adoro le piantine di mandarini cinesi :D
Che sono bellissimi ma di 6 tutti viola!!!! Ora ne ho altri 3 che appena si vedono spuntare.... di che colore saranno?

#17
domovoy ha scritto:
violet ha scritto:
domovoy ha scritto:Bello questo 3D!
Devo fare le foto anche io allora! Ho una pianta nuova nuova di mandarini cinesi... carinaaaa!!! :P

Stanno spuntando anche a me i giacinti mentre quelli che avevo dentro in acqua hanno gia' fatto i fiori!!! Bellissimi, ma son capitati tutti viola :shock: :lol: :lol:
cosa vorresti dire ? :roll: :lol: :lol:

aspetto il tuo album domo :wink:
adoro le piantine di mandarini cinesi :D
Che sono bellissimi ma di 6 tutti viola!!!! Ora ne ho altri 3 che appena si vedono spuntare.... di che colore saranno?
allora non sei superstiziosa ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#19
domovoy ha scritto:Che sono bellissimi ma di 6 tutti viola!!!! Ora ne ho altri 3 che appena si vedono spuntare.... di che colore saranno?
Non so se li hai comprati già piantati o meno, comunque il colore del fiore si vede dal bulbo :wink: se è violaceo farà fiori viola (o blu) se è rosato li farà rosa e così via :wink:
Te lo dico perchè quelli che ho piantato l'anno scorso erano in una confezione da 20 bulbi e confrontandoli si vedevano proprio i colori :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
Anna73 ha scritto:
domovoy ha scritto:Che sono bellissimi ma di 6 tutti viola!!!! Ora ne ho altri 3 che appena si vedono spuntare.... di che colore saranno?
Non so se li hai comprati già piantati o meno, comunque il colore del fiore si vede dal bulbo :wink: se è violaceo farà fiori viola (o blu) se è rosato li farà rosa e così via :wink:
Te lo dico perchè quelli che ho piantato l'anno scorso erano in una confezione da 20 bulbi e confrontandoli si vedevano proprio i colori :wink:
:shock: non lo sapevoooooooooooo! Erano in una confezione ma diceva "misti"...si misti viola!!!
Io azzurri li volevo oppure bianchi :cry:


Ma anche per i tulipani è la stessa cosa? Ne ho piantati 100.... se vengono, spero non siano tutti uguali!!!!

#21
domovoy ha scritto: :shock: non lo sapevoooooooooooo! Erano in una confezione ma diceva "misti"...si misti viola!!!
Io azzurri li volevo oppure bianchi :cry:


Ma anche per i tulipani è la stessa cosa? Ne ho piantati 100.... se vengono, spero non siano tutti uguali!!!!
Per i tulipani non lo so, aspettavo il giardino per lanciarmi anche con quelli :wink: I giacinti bianchi comunque hanno il bulbo molto + chiaro degli altri, sembra il colore delle cipolle bianche :wink:
Ah mi hai fatto venire in mente che devo vedere cosa stanno combinando i miei :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
wow! violet!!!
proprio bello questo album che hai voluto creare!!mi piace! :D
non vedo l'ora di inziare anch'io a far parte ... manca poco!! :D

brava! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#23
aggiunto album di bertok....aspetto anche il tuo Anto :wink:
ah, grazie....e che poi non si dica che sto tutto il giorno a ca@@egiare in Off Topic :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#25
ho aggiornato le foto, quelle di prima erano un pò vecchie!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
bertok ha scritto:ho aggiornato le foto, quelle di prima erano un pò vecchie!
Complimenti Bertok, il giardino sta venendo proprio bene :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:ho aggiornato le foto, quelle di prima erano un pò vecchie!
Complimenti Bertok, il giardino sta venendo proprio bene :wink:
Non mi piace molto....ma per ora è cosi!
Mia moglie ha voluto tutti oleandri contro quella parete (questa è la zona) ma a me sinceramente a me fanno Cag@@e: meglio ci stava una bella siepe diversificata, anche con l'inserimento di una betulla! :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
bertok ha scritto:Complimenti Bertok, il giardino sta venendo proprio bene :wink:
Non mi piace molto....ma per ora è cosi!
Mia moglie ha voluto tutti oleandri contro quella parete (questa è la zona) ma a me sinceramente a me fanno Cag@@e: meglio ci stava una bella siepe diversificata, anche con l'inserimento di una betulla! :twisted:[/quote]

Per ora è semplice e minimale proprio come casa tua :wink: col tempo potrai sbizzarrirti! Per la siepe..... ora che li hai piantati è un peccato sacrificare tutti quegli oleandri :roll: però potresti piantarli a piccoli gruppi in giro per il giardino (non mi sembravano tantissime piante e il tuo giardino sembra grande) :wink:
Così tua moglie avrebbe i suoi oleandri (anche se in un'altra parte del giardino) e tu potresti fare la siepe mista :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#29
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:Complimenti Bertok, il giardino sta venendo proprio bene :wink:
Non mi piace molto....ma per ora è cosi!
Mia moglie ha voluto tutti oleandri contro quella parete (questa è la zona) ma a me sinceramente a me fanno Cag@@e: meglio ci stava una bella siepe diversificata, anche con l'inserimento di una betulla! :twisted:
Per ora è semplice e minimale proprio come casa tua :wink: col tempo potrai sbizzarrirti! Per la siepe..... ora che li hai piantati è un peccato sacrificare tutti quegli oleandri :roll: però potresti piantarli a piccoli gruppi in giro per il giardino (non mi sembravano tantissime piante e il tuo giardino sembra grande) :wink:
Così tua moglie avrebbe i suoi oleandri (anche se in un'altra parte del giardino) e tu potresti fare la siepe mista :wink:[/quote]
Zita zitta che ero fuori or ora con lei....forse ha capito, e riesco a fare la siepe mista, certo non adesso! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
bertok ha scritto: Zita zitta che ero fuori or ora con lei....forse ha capito, e riesco a fare la siepe mista, certo non adesso! :wink:
Bene! :wink: E degli oleandri cosa ne fai? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta