La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
chiamalo....digli che spetta a lui...hai regolare contratto? parlargli delle varie associazioni a tutela di chi affitta...ecc

#20
rananera ha scritto:chiamalo....digli che spetta a lui...hai regolare contratto? parlargli delle varie associazioni a tutela di chi affitta...ecc
Ma vedi io lui gli parlo solo per telefono...e anche per rintracciarlo faccio una faticaaaa..
Mi disse proprio lui che ha fatto esattamente quello che doveva fare, nè + nè meno..
non so cosa fare anche perchè io non ce la faccio a fare la rompi scatole...
non c'è un sito che parla di queste cose?

#23
ela78 ha scritto:la certificazione serve affinchè ti vengano a metter eil contatore, poi chiamerai l'idraulico che farà gli allacciamenti e le prove di tenuta! :wink:
Ho messo il contatore settimana scorsa e mi hanno detto che da circa un mese la certificazione non è + richiesta :roll:
Avevo chiamato circa 40 giorni fa per chiedere info e mi avevano detto della certificazione, così me la sono fatta fare e ho dovuto aspettare l'idraulico..... per poi scoprire che non serve + :evil: (e l'idraulico ovviamente me l'ha pure fatta pagare :? )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
Cmq ho chiamato in agenzia e mi han detto che a queste cose dovrebbe provvedere il proprietario..
Cmq mi richiamano per farmi sapere meglio..
Male che vada io faccio parlare l'agenzia col proprietario, cavoli mi dovranno pur tutelare dato che ho fatto tutto tramite loro???
Oggi pome cmq viene hera per l'acqua :cry: ...spero che NEL CASO spetti al proprietario la spesa del contatore mi rimborsi se no lo uccido..
Mi sa che il proprietario della mia casa ne sa meno di me in materia...
Ma io non mi faccio mica infinocchiare!!

#25
bbbrava!
a questo punto vai avanti con i lavori..e poi chiedi il rimborso :wink:
mi racocmando..tieni tuuuuttte le ricevute!

#26
rananera ha scritto:bbbrava!
a questo punto vai avanti con i lavori..e poi chiedi il rimborso :wink:
mi racocmando..tieni tuuuuttte le ricevute!
Mi ha chiamato..
E mi ha detto che noi dobbiamo solamente pagare il deposito cauzionale..
La pre posa la paga lui..
Fiuuuuuuuuuuuuu..
Però bisogna sollecitare ENEL cacchio..è da ottobre che ha aperto la pratica...

#27
sollecita solllecita..
digli che ci vivi...al freddo e al gelo..
.fatti prestare un bambino in lacrime come sottofondo..
insomma....aguuuuza l'ingengooooo 8)

#28
rananera ha scritto:sollecita solllecita..
digli che ci vivi...al freddo e al gelo..
.fatti prestare un bambino in lacrime come sottofondo..
insomma....aguuuuza l'ingengooooo 8)
Si siiiiii :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Pietà!!!!!!!!!

#29
Anna73 ha scritto:
ela78 ha scritto:la certificazione serve affinchè ti vengano a metter eil contatore, poi chiamerai l'idraulico che farà gli allacciamenti e le prove di tenuta! :wink:
Ho messo il contatore settimana scorsa e mi hanno detto che da circa un mese la certificazione non è + richiesta :roll:
Avevo chiamato circa 40 giorni fa per chiedere info e mi avevano detto della certificazione, così me la sono fatta fare e ho dovuto aspettare l'idraulico..... per poi scoprire che non serve + :evil: (e l'idraulico ovviamente me l'ha pure fatta pagare :? )
Mio babbo è andato stamattina presso lo sportello HERA e la certificazione serviva e addirittura IN ORIGINALE (io avevo un fax)..

#30
*marghe* ha scritto:Mio babbo è andato stamattina presso lo sportello HERA e la certificazione serviva e addirittura IN ORIGINALE (io avevo un fax)..
A me invece l'idraulico me l'ha rilasciata (e mi è costata 98 Euro :evil: ), anzi me ne ha data 1 copia per la società del gas, 1 per il comune e 1 per noi :roll: e la società del gas mi ha detto che 1 mese fa hanno cambiato la legge e non serve + :roll:
Non so cosa dirti, lei mi ha parlato proprio di una modifica della legge :roll: o ci sono leggi diverse a seconda dei comuni o altrimenti non me lo spiego neanche io.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta