La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#587
Bettatina ha scritto:Luna mi piacevano più gli altri bicchierini! :(
Non c'è bisogno della faccetta triste, non abbiamo ancora comprato niente :wink:

Grazie per l'aiuto, i vostri pareri e consigli sono utilissimi!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#588
Ciao raga!
Una cosa ke nn c'entra nulla!!!
Siccome anch'io mi sposo l'anno prossimo, :D
mi piacerebbe sapere come avete fatto a mettere quei disegnini con scritto quanto manca al giorno fatitico...vorrei metterlo anch'io!!!

GRAZIE 1000
CASA: QUI

#591
Ieri sera ero sola soletta e dopo una sana sessione di stiraggio... mi sono rivista il video del matrimonio... mi emoziono ancora! :oops:
Immagine
Immagine

#593
giadaroma ha scritto:Scusate ma sono impedita...
Cosa faccio dopo aver scelto i vari disegnini e il testo??? :oops:
Dove ti chiede "Event Date" selezioni la data del matrimonio, in "Today's Date" metti la data di oggi.
Andando ancora avanti, nell'ultima pagina dovrebbero comparire dei link: copia quello della casella chiamata "bbCode".
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#595
giadaroma ha scritto:E lo metto cosi com'è nella firma?
Senza [img]o[/img]???
Niente aggiunte, fai solo copia e incolla.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#598
Signore e signori ho da fare un grande annuncio... dopo ben 6 mesi e mezzo, dopo innumerevoli telefonate, dopo molteplici minacce ed insulti, finalmente ieri hanno fatto la loro trionfale comparsa..... rullo di tamburi...
foto e filmino!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
Finalmente!!!!!!!
Il filmino e' meraviglioso, c'e' tutto quello che volevo, rivederlo e' stato davvero bellissimo e commuovente, e la parte della festa davvero spassosa (fra lanci di zucchine, amici ubriachi e zie in piscina! :wink: ).
X l'album...beh avendo visto i provini ero un po' spaventata, le foto non erano un granche', ma hanno fatto un album enorme, le foto stampate su pagine grosse, vari effetti e sfumature, insomma, meglio di quanto temessi!
Che bello, ora lo consumero' a forza di guardarlo!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#599
Dolores ha scritto:Signore e signori ho da fare un grande annuncio... dopo ben 6 mesi e mezzo, dopo innumerevoli telefonate, dopo molteplici minacce ed insulti, finalmente ieri hanno fatto la loro trionfale comparsa..... rullo di tamburi...
foto e filmino!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
Finalmente!!!!!!!
Il filmino e' meraviglioso, c'e' tutto quello che volevo, rivederlo e' stato davvero bellissimo e commuovente, e la parte della festa davvero spassosa (fra lanci di zucchine, amici ubriachi e zie in piscina! :wink: ).
X l'album...beh avendo visto i provini ero un po' spaventata, le foto non erano un granche', ma hanno fatto un album enorme, le foto stampate su pagine grosse, vari effetti e sfumature, insomma, meglio di quanto temessi!
Che bello, ora lo consumero' a forza di guardarlo!!
Dolores è da tanto che nn ci si ceve, come và a parte la felicità del filmino e delle foto?se rientrata nel forum in tempo per prenderti un buon natale e un felice anno nuovo!!!! :P :P :P
Immagine

#600
Va tutto bene, ho cambiato mansione in ufficio e x questo non riesco a scrivere come una volta, ma sbircio spesso!! :wink:
E' davvero un periodo bellissimo, fisicamente sto bene (continuo a dimagrire..), il lavoro ok, e a casa... mio marito e' meraviglioso, tenero, attento ed innamorato come non e' mai stato... la sera stiamo accoccolati in divano e lo guardo pensando a quanto sono fortunata e felice.
Di momenti difficili ne ho passati tanti con lui, molte volte in questi 15 anni avrei voluto mollare tutto e ricominciare da sola, ma ho tenuto duro e questo e' il mio premio!
Per questo Natale voglio davvero augurare a tutte voi di avere la mia stessa serenita' e gioia, di realizzare tutti i vostri desideri e vedere avverati anche i sogni piu' nascosti.
Buon Natale dolcissime sposine del Forum! :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine