La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#602
Dolores ha scritto:Va tutto bene, ho cambiato mansione in ufficio e x questo non riesco a scrivere come una volta, ma sbircio spesso!! :wink:
E' davvero un periodo bellissimo, fisicamente sto bene (continuo a dimagrire..), il lavoro ok, e a casa... mio marito e' meraviglioso, tenero, attento ed innamorato come non e' mai stato... la sera stiamo accoccolati in divano e lo guardo pensando a quanto sono fortunata e felice.
Di momenti difficili ne ho passati tanti con lui, molte volte in questi 15 anni avrei voluto mollare tutto e ricominciare da sola, ma ho tenuto duro e questo e' il mio premio!
Per questo Natale voglio davvero augurare a tutte voi di avere la mia stessa serenita' e gioia, di realizzare tutti i vostri desideri e vedere avverati anche i sogni piu' nascosti.
Buon Natale dolcissime sposine del Forum! :wink:

Grazie mille Dolores, speriamo ci siano anche per noi le stesse emozioni che racconti di avere, io già lo so ora di avere un compagno stupendo visto che mi sopporta da quasi 11anni speriamo con il matrimonio nn cambi, anzi aumenti il suo grado di sopportazione :oops: :oops:
Immagine

#603
Dolores ha scritto:Va tutto bene, ho cambiato mansione in ufficio e x questo non riesco a scrivere come una volta, ma sbircio spesso!! :wink:
E' davvero un periodo bellissimo, fisicamente sto bene (continuo a dimagrire..), il lavoro ok, e a casa... mio marito e' meraviglioso, tenero, attento ed innamorato come non e' mai stato... la sera stiamo accoccolati in divano e lo guardo pensando a quanto sono fortunata e felice.
Di momenti difficili ne ho passati tanti con lui, molte volte in questi 15 anni avrei voluto mollare tutto e ricominciare da sola, ma ho tenuto duro e questo e' il mio premio!
Per questo Natale voglio davvero augurare a tutte voi di avere la mia stessa serenita' e gioia, di realizzare tutti i vostri desideri e vedere avverati anche i sogni piu' nascosti.
Buon Natale dolcissime sposine del Forum! :wink:
buon natale anche a te cara ! :D

penso che anche io dovrò aspettare ancora un bel pò per l'album ed il filmino...ma l'importante è che sarà fatto come lo voglio io. :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#604
Ma che bell'augurio Dolores, da futura sposina ti ringrazio e incrocio le dita (anche sul dimagrimento, ma per quello mi ci vorrebbe un miracolo :roll: :D )

#605
jenny71 ha scritto:Ma che bell'augurio Dolores, da futura sposina ti ringrazio e incrocio le dita (anche sul dimagrimento, ma per quello mi ci vorrebbe un miracolo :roll: :D )
Se ce l'ho fatta io puo' farcela chiunque, sono golosa come una scimmia e senza forza di volonta' ma quando ho toccato il fondo potevo solo risalire... prima e' stato l'impegno, che mi ha portato da 92 a 70 kg mantenuto per qualche anno, poi la felicita' che mi ha fatto scendere ai 60/61 di oggi.
Non sono mai stata cosi' "magra" in tutta la mia vita... anora 10 ed e' fatta!!
Ah, volevo sottolieare che mio marito non e' mai stato cosi'.. si' era bravo, non e' che mi bastonasse, mi aiutava in casa ma solo il sabato, ecc... invece ora sembriamo la famiglia del mulino bianco e lui la massaia felice!!!! Una volta gli ho chiesto come mai era cosi' meraviglioso mi ha detto:"amore, ho capito che negli utlimi anni non sempre mi sono comportato come avresti voluto, e che ti ho fatto tanto soffrire anche se non volevo.. questo e' il mio modo per farmi perdonare e dimostrarti veramente quanto ti amo"
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#606
Dolores ha scritto:
jenny71 ha scritto:Ma che bell'augurio Dolores, da futura sposina ti ringrazio e incrocio le dita (anche sul dimagrimento, ma per quello mi ci vorrebbe un miracolo :roll: :D )
Se ce l'ho fatta io puo' farcela chiunque, sono golosa come una scimmia e senza forza di volonta' ma quando ho toccato il fondo potevo solo risalire... prima e' stato l'impegno, che mi ha portato da 92 a 70 kg mantenuto per qualche anno, poi la felicita' che mi ha fatto scendere ai 60/61 di oggi.
Non sono mai stata cosi' "magra" in tutta la mia vita... anora 10 ed e' fatta!!
Ah, volevo sottolieare che mio marito non e' mai stato cosi'.. si' era bravo, non e' che mi bastonasse, mi aiutava in casa ma solo il sabato, ecc... invece ora sembriamo la famiglia del mulino bianco e lui la massaia felice!!!! Una volta gli ho chiesto come mai era cosi' meraviglioso mi ha detto:"amore, ho capito che negli utlimi anni non sempre mi sono comportato come avresti voluto, e che ti ho fatto tanto soffrire anche se non volevo.. questo e' il mio modo per farmi perdonare e dimostrarti veramente quanto ti amo"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#607
Dolores ha scritto:Per questo Natale voglio davvero augurare a tutte voi di avere la mia stessa serenita' e gioia, di realizzare tutti i vostri desideri e vedere avverati anche i sogni piu' nascosti.
Buon Natale dolcissime sposine del Forum! :wink:
io spero di riuscire entro l'anno a entrare in questo club :oops: quindi ti ringrazio del dolcissimo pensiero...:wink:

#608
jenny71 ha scritto:Ma che bell'augurio Dolores, da futura sposina ti ringrazio e incrocio le dita (anche sul dimagrimento, ma per quello mi ci vorrebbe un miracolo :roll: :D )



no io invece spero di prender almeno un kg :shock: stò mangiando di tutto ma non ho visto l'ago della bilancia andare avanti di un'etto

#609
che bello!!! :cry: :cry: :cry:

sono felice per te dolores!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#610
savi77 ha scritto:
jenny71 ha scritto:Ma che bell'augurio Dolores, da futura sposina ti ringrazio e incrocio le dita (anche sul dimagrimento, ma per quello mi ci vorrebbe un miracolo :roll: :D )



no io invece spero di prender almeno un kg :shock: stò mangiando di tutto ma non ho visto l'ago della bilancia andare avanti di un'etto

cos'è... sfotti??? :evil:

magari avessi io il tuo problema... saprei come risolverlo!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#611
loremir77 ha scritto:
savi77 ha scritto:
jenny71 ha scritto:Ma che bell'augurio Dolores, da futura sposina ti ringrazio e incrocio le dita (anche sul dimagrimento, ma per quello mi ci vorrebbe un miracolo :roll: :D )



no io invece spero di prender almeno un kg :shock: stò mangiando di tutto ma non ho visto l'ago della bilancia andare avanti di un'etto

cos'è... sfotti??? :evil:

magari avessi io il tuo problema... saprei come risolverlo!! :lol:

allora dimmelo ti prego :shock:
è noiosissimo sentirsi dire sempre "sei troppo magra"nonostante io stia bene quando me lo dicono mi crollano le braccia :( io non sono troppo magra:evil: sono magra e basta :twisted: :?

#612
beh.. intanto a pranzo invece dei miei classici 80 gr di pasta pesati.. almeno 2 piatti.. della serie 150 gr alla grande!!

ma comunque è questione di metabolismo.. io ingrasso annusando la nutella.. invece c'è gente (come te :twisted: ) che magna come un porcello e non ingrassa maii!!!! :cry:

non c'è giustizia al mondo!!! :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#614
savi77 ha scritto: no io invece spero di prender almeno un kg :shock: stò mangiando di tutto ma non ho visto l'ago della bilancia andare avanti di un'etto
Ma se vuoi ti spedisco qualche chilo per posta, come regalo di Natale.
Senza complimenti eh :lol:

Ma perché devo sentire queste cose? :cry:
Uffa anch'io voglio mangiare quanto mi pare senza ingrassare, è sempre stato il mio sogno! :evil:

#615
credo di non ingrassare per colpa dell'ansia e del nervoso...credo di avere nello stomaco un'inceneritore :roll:
soffro terribili mal di stomaco ansiosi.Quindi ho paura che se decidiamo la data poi dall'ansia dimagrisco :(