La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
belle le foto...mi piace molto il tuo bagno, anche io sono ancora in cerca di un mobiletto da mettere nel bagno piccolo. :cry:

#17
anche a me piace tantissimo il como': please piu' info!!!
E poi per come ricordo la vostra camera, secondo me sta' benissimo, il contrasto di colore e stile :D

di che marca è? quanto lo avete pagato? i cassetti sono "normali" o hanno il blocco fine corsa e il richiamo? e le guide come sono?
(una volta in un'esposizione tirando fuori un cassetto ho notato che aveva le scanalature direttamente nel legno -pensavo non li facessero piu' cosi'- e.. mi è rimasto in mano, era grandissimo e pesante e mi sono imbrazzata tantissimo :oops: )

#18
Il comò è di Le Fablier collezione Oasi...è una collezione molto recente, io ed Arion ce ne siamo innamorati subito, ci piace praticamente tutto di questa collezione, però sinceramente non farei mai una camera tutta in questo stile perchè risulterebbe pesante. Comò + speccho ci è venuto 1.700,00 €
Il nostro sogno è comprare un altro pezzo, o la libreria o una vetrinetta.

Jk

#20
FINALMENTEEEEEEEEEE
ci avete fatto vedere il comò con specchiera!!!!
Sarà qualche mese che lo aspettiamo...... :lol:

Carini davvero...a me non piace il classico
...ma questo è un "classico/moderno"... :D
sta TROPPO bene!!

facevi bene ad esserne orgogliosa Arion :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#21
Ciao Lau!
Aspettavo il tuo messaggio!:D
Mi ricordo benissimo la suspence... :lol:

... adoVo quel comò!!! 8)

Arion

#22
Le ho viste soltanto ora... il como' è davvero BELLISSIMO!
Mi piace davvero molto!! Li vale tutti i soldi che costa... davvero ottima scelta!

#23
il comò è uno spettacolo.....
quale letto hai abbinato ad un pezzo così particolare? quello della fablier, mirra, dellla stessa collezione?
anch'io e il mio raga stavamo pensando di prendere la camera da letto della collezione oasi, ma per il letto siamo un pò indecisi... tu cosa ci consigli? grazie

#24
Ciao Bambie,
noi ci abbiamo messo un letto della serie minimal in ferro battuto di Cantori, è un letto abbastanza ruffiano in quanto sta bene con ogni tipo di coperta e con l'arredamento che abbiamo scelto noi, aspetta che ti metto le foto della camera da letto con il letto:)

Arion

#25
si forse è la soluzione migliore, rende l'ambiente ben amalgamato e con quello tocco di originalità dei comodini poi...... è davvero una stanza particolare!!!! complimenti...

#26
bello 'sto comò.. mi era sfuggito...

complimenti... mi ricorda molto dei mobili che ho visto in centro a Roma in un negozio a Via del Babuino: TAD... per caso lo avete preso lì?

#27
mondany ha scritto:bello 'sto comò.. mi era sfuggito...

complimenti... mi ricorda molto dei mobili che ho visto in centro a Roma in un negozio a Via del Babuino: TAD... per caso lo avete preso lì?
no non mondany

Jk

#28
a me piace molto il tuo bagno!!!! Cerco anche io un mobiletto sospeso per il bagno simile al tuo. Di chi e'? e scusa quanto l'hai pagato?
Io sto diventando pazza ma per via del budget limitato dobbiamo rinunciare a dei bei mobiletti.
grazie :oops: