La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
bertok stardo come sempre te lo ricorda.
Io penso che quest'anno dovremmo assegnare il premio al + stardo del forum di sicuro the winner is:

Bertok
Ultima modifica di raffa79 il 22/12/06 10:38, modificato 2 volte in totale.
Immagine

#77
Immagine
Samy attenta queste sono per te..........


Mi raccomando passa un bel natale e un felice anno nuovo, un bacione e un abbraccio.
Immagine

#78
violet ha scritto:non è detto che sia l'ultimo..voglio essere ottimista e pensare che tornerai presto e soprattutto che trovi un bel lavoretto :wink: nel frattempo ci mancherai :( ma noi ti aspettiamo a braccia aperte ! :D

un abbraccio !

Viola
quoto! :wink:
quando tornerai...noi saremo lieti di riaverti tra noi!! :D
un abbraccio e ancora buone feste! :wink:

#79
Grazie a tutti amici, è una settimana che piango salutando gente alla quale voglio bene e fra questi ci siete anche voi, grazie di tutto.

E i lascio questo regalo andate in questo sito e divertitevi

http://www.elfyourself.com/
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#80
samantha.l ha scritto:Grazie a tutti amici, è una settimana che piango salutando gente alla quale voglio bene e fra questi ci siete anche voi, grazie di tutto.

E i lascio questo regalo andate in questo sito e divertitevi

http://www.elfyourself.com/
nn dire così..che mi fai scender la lacrimuccia pure a me... :cry:
su su..sii ottimista,tra poco è Natale e vedrai che passerai delle bellissime feste! :wink: e a breve tornerai anche tra noi :wink:
smack

#81
raffa79 ha scritto:bertok stardo come sempre te lo ricorda.
Io penso che quest'anno dovremmo assegnare il premio al + stardo del forum di sicuro the winner is:

Bertok
non penso che, in questo caso, sia stato tanto 'stardo.....penso che sia soltanto dispiaciuto come lo siamo noi :wink:

non piangere samantha...ti vogliamo bene :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#82
violet ha scritto:
raffa79 ha scritto:bertok stardo come sempre te lo ricorda.
Io penso che quest'anno dovremmo assegnare il premio al + stardo del forum di sicuro the winner is:

Bertok
non penso che, in questo caso, sia stato tanto 'stardo.....penso che sia soltanto dispiaciuto come lo siamo noi :wink:

non piangere samantha...ti vogliamo bene :wink:
Violet non sono abituata a sentirti così affettuosa come faccio a non commuovermi :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#83
samantha.l ha scritto:
violet ha scritto:
raffa79 ha scritto:bertok stardo come sempre te lo ricorda.
Io penso che quest'anno dovremmo assegnare il premio al + stardo del forum di sicuro the winner is:

Bertok
non penso che, in questo caso, sia stato tanto 'stardo.....penso che sia soltanto dispiaciuto come lo siamo noi :wink:

non piangere samantha...ti vogliamo bene :wink:
Violet non sono abituata a sentirti così affettuosa come faccio a non commuovermi :D


Lo stavo scrivendo anch'io, il Natale fà miracoli :wink:
Immagine

#84
samantha.l ha scritto:
violet ha scritto:
raffa79 ha scritto:bertok stardo come sempre te lo ricorda.
Io penso che quest'anno dovremmo assegnare il premio al + stardo del forum di sicuro the winner is:

Bertok
non penso che, in questo caso, sia stato tanto 'stardo.....penso che sia soltanto dispiaciuto come lo siamo noi :wink:

non piangere samantha...ti vogliamo bene :wink:
Violet non sono abituata a sentirti così affettuosa come faccio a non commuovermi :D
si vede che non mi conosci bene perchè non abbiamo mai approfondito la nostra conoscenza e anche per questo spero di ritrovarti presto qui...:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#86
raffa79 ha scritto: Lo stavo scrivendo anch'io, il Natale fà miracoli :wink:
:cry: :cry: :cry: :cry:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#87
violet ha scritto:
samantha.l ha scritto:
violet ha scritto: non penso che, in questo caso, sia stato tanto 'stardo.....penso che sia soltanto dispiaciuto come lo siamo noi :wink:

non piangere samantha...ti vogliamo bene :wink:
Violet non sono abituata a sentirti così affettuosa come faccio a non commuovermi :D
si vede che non mi conosci bene perchè non abbiamo mai approfondito la nostra conoscenza e anche per questo spero di ritrovarti presto qui...:wink:
Non mancherò alla'appuntamento Violet :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#88
violet ha scritto:
raffa79 ha scritto: Lo stavo scrivendo anch'io, il Natale fà miracoli :wink:
:cry: :cry: :cry: :cry:


dai sù violet nn fare così mi fai stare male :oops: :oops:
Immagine

#90
:D voglio lasciarti con un sorriso,come quelli che mi fai fare sempre tu :D
tanto lo so che questa assenza sarà breve :wink: il tempo di trascorrere le feste nella nuova casetta e trovare lavoro(preparati che lo troverai te lo dico io!!)E poi non vedo l'ora di leggere quello che scriverai al tuo ritorno al forum... :shock: si scatenerà un ciclone :shock: :shock: TUTTI AL RIPARO PRESTO :shock: :lol: :lol:
EHI non voglio vedere lacrime :cry: solo sorrisi :D