La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non riesco a trovarla (belissima l'automobilina da bambini).

Sai di che nazione è?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
ciao Ana, di quella marca ho preso l'apina cavalcabile per la figlia di una mia amica, Bellissimissimissima!!!!!!!

ora ci provo anche io..... ;)

#4
prova ha scritto:ciao Ana, di quella marca ho preso l'apina cavalcabile per la figlia di una mia amica, Bellissimissimissima!!!!!!!

ora ci provo anche io..... ;)

Ana ti sei messa in mani sicure, con Prova puoi stare tranquilla che te lo trova a costo di lavorare sino a natale :P :P
Immagine

#5
raffa79 ha scritto:
prova ha scritto:ciao Ana, di quella marca ho preso l'apina cavalcabile per la figlia di una mia amica, Bellissimissimissima!!!!!!!

ora ci provo anche io..... ;)

Ana ti sei messa in mani sicure, con Prova puoi stare tranquilla che te lo trova a costo di lavorare sino a natale :P :P
:lol: :lol: :lol:

#6
si sarà appostata fuori da un negozio licenziatario e sta rovistando dentro al cassonetto dei rifiuti sperando di trovare un cartone della Pusher...

che scena squallida, una ragazza così fine a mendicare qc...

#7
canarino ha scritto:si sarà appostata fuori da un negozio licenziatario e sta rovistando dentro al cassonetto dei rifiuti sperando di trovare un cartone della Pusher...

che scena squallida, una ragazza così fine a mendicare qc...
Canarino!!!!!! potresti presentarmi il tuo "Puscher", ? devo dirgli di smettere di rifornirti!!!!!! :lol: :lol: :lol:

#8
:lol: :lol: :lol:

grazie ragazzi! prova.. mi mi fido di te!!!!!

io ho preso un carrellino delizioso da servizio (sapete? quelli che sono vassoi da portare a tavola con le rotoline, per appoggiarci le cose che ingombrano troppo a tavola).

l¡ho pagato ben €130 da Spazio Sette (no, non spendo mai quelle cifre per questo genere di cose, ma la nota de credito ce l'avevo già, ed ho trovato fosse troppo carino, gioioso, con un design che non avevo mai visto e di una tonalità di rosso fatta apposta per la mia cucina!). ieri mattina ho visto il carrellino a piazza zama... €90!! :evil: :cry:

ma volevo vedere quali altre cose avessero, dove comprarle, e postarvi anche la foto sul topic ficoso ;)

grazie mille!!!

#9
Anabellita, sono ad un vicolo cieco!!!!! Non ne vengo a capo! Mi dispiace ma proprio non trovo nulla....uffa...

#10
idem. è possibile che il produttore sia un altro? che pusher sia solo una linea. ...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
prova ha scritto:Anabellita, sono ad un vicolo cieco!!!!! Non ne vengo a capo! Mi dispiace ma proprio non trovo nulla....uffa...
Un cassonetto in un vicolo cieco?? chissa che odore! :wink:
Occhio Annabellita...stai rovinando le ferie a Prova, se prima di domani non lo...trova!

#12
bertok ha scritto:
prova ha scritto:Anabellita, sono ad un vicolo cieco!!!!! Non ne vengo a capo! Mi dispiace ma proprio non trovo nulla....uffa...
Un cassonetto in un vicolo cieco?? chissa che odore! :wink:
Occhio Annabellita...stai rovinando le ferie a Prova, se prima di domani non lo...trova!

:lol: :lol: altro che vicolo cieco!!!! e va bene che sono testarda ma questo proprio non riesco a trovarlo, mi salta fuori di tutto ma non loro!

#13
prova ha scritto:
bertok ha scritto:
prova ha scritto:Anabellita, sono ad un vicolo cieco!!!!! Non ne vengo a capo! Mi dispiace ma proprio non trovo nulla....uffa...
Un cassonetto in un vicolo cieco?? chissa che odore! :wink:
Occhio Annabellita...stai rovinando le ferie a Prova, se prima di domani non lo...trova!

:lol: :lol: altro che vicolo cieco!!!! e va bene che sono testarda ma questo proprio non riesco a trovarlo, mi salta fuori di tutto ma non loro!
comincia il guazzabuglio...ora si fa prendere... 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
virtual ha scritto:idem. è possibile che il produttore sia un altro? che pusher sia solo una linea. ...
infatti, sul sito che ha postato anabelita, in pusher sotto la categoria bambino trovi anche questo:
Immagine
e questa è la ditta che lo produce in australia:

http://www.wheelybug.com/

nella categoria regali trovi il pupazzo Ugly
Immagine
e questo è il sito:

http://www.uglydoll.nl/

detto ciò, penso che i prodotti siano di altri!!!!

il vicolo diventa sempre piu' cieco e puzzolente!!!!!!!!

#15
prova ha scritto: il vicolo diventa sempre piu' cieco e puzzolente!!!!!!!!
esci da quel cassonetto prima che sia troppo tardi...