La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Auguri ancora a tutti.
Ultimo giorno di lavoro, ma rientrerò prima dell'8.. :?
Però se sono a casa potrò stare piu tempo sul forum, e speriamo che ci sia qualcuno, come nell'agosto scorso .. :roll:
Immagine

#107
lot ha scritto:Auguri ancora a tutti.
Ultimo giorno di lavoro, ma rientrerò prima dell'8.. :?
Però se sono a casa potrò stare piu tempo sul forum, e speriamo che ci sia qualcuno, come nell'agosto scorso .. :roll:
Immagine
TRanquillo Lot...mi trovi a spizzichi e bocconi, magari su msn! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#108
Innanzitutto mi ero persa il quasi addio di Virtual, e mi dispiace tantissimo, lui mi ha insegnato ad usare room arranger e a postare le piantine, anche se a dire la verità nn sò falo ancora perfettamente.

Auguro a tutto il forum un bellissimo natale, gli auguri di buon anno li faccio in seguito perchè io il 27 torno a lavoro quindi ci sarò.
Un bacione a tutti, vi penserò sempre.
In particolar modo un abbraccio fortissimo a Lorena la mia grande amica virtuale,a Lunaspina la mia vicina di nozze, a Bertok che mi sopporta, a Steve che lo tartasso con gli mp, a Paprina e Violet che mi fanno morire dal ridere, Virtual il guru,ad Ela la sorella maggiore e poi ancora a lalli, lot, rox, Pirella che nn vedo da molto, Printina,Loremir, ah dimenticavo alla grande Claudia ed al suo fantastico moroso, e poi ancora a chi ho scordato
beh nn me ne vogliate se ho dimenticato qualcuno,al ritorno dalle ferie natalizie forse potrò darvi una bellissima notizia incrociate le dita per tutto il tempo, mi raccomando.

questo invece è per Sami che di sicuro oggi sarà tristissima.
Immagine
pensa a trascorrere delle belle vacanze natalizie vedraic he il nuovo anno porterà con se delle grandi notizie.
Immagine

#109
raffa79 ha scritto:Innanzitutto mi ero persa il quasi addio di Virtual, e mi dispiace tantissimo, lui mi ha insegnato ad usare room arranger e a postare le piantine, anche se a dire la verità nn sò falo ancora perfettamente.

Auguro a tutto il forum un bellissimo natale, gli auguri di buon anno li faccio in seguito perchè io il 27 torno a lavoro quindi ci sarò.
Un bacione a tutti, vi penserò sempre.
In particolar modo un abbraccio fortissimo a Lorena la mia grande amica virtuale,a Lunaspina la mia vicina di nozze, a Bertok che mi sopporta, a Steve che lo tartasso con gli mp, a Paprina e Violet che mi fanno morire dal ridere, Virtual il guru,ad Ela la sorella maggiore e poi ancora a lalli, lot, rox, Pirella che nn vedo da molto, Printina,Loremir, ah dimenticavo alla grande Claudia ed al suo fantastico moroso, e poi ancora a chi ho scordato
beh nn me ne vogliate se ho dimenticato qualcuno,al ritorno dalle ferie natalizie forse potrò darvi una bellissima notizia incrociate le dita per tutto il tempo, mi raccomando.

questo invece è per Sami che di sicuro oggi sarà tristissima.
Immagine
pensa a trascorrere delle belle vacanze natalizie vedraic he il nuovo anno porterà con se delle grandi notizie.
E' la prima cosa saggia che posti da quando sei arrivata sul forum! :wink: :lol:

Tanti auguri di buon natale e di buoni anno! un abbraccio
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#110
raffa79 ha scritto:Violet che mi fanno morire dal ridere....
incrocio le dita per te raffa ma non ridere adesso eh ! :wink: :lol:

buon natale !
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#111
raffa79 ha scritto:Innanzitutto mi ero persa il quasi addio di Virtual, e mi dispiace tantissimo, lui mi ha insegnato ad usare room arranger e a postare le piantine, anche se a dire la verità nn sò falo ancora perfettamente.

Auguro a tutto il forum un bellissimo natale, gli auguri di buon anno li faccio in seguito perchè io il 27 torno a lavoro quindi ci sarò.
Un bacione a tutti, vi penserò sempre.
In particolar modo un abbraccio fortissimo a Lorena la mia grande amica virtuale,a Lunaspina la mia vicina di nozze, a Bertok che mi sopporta, a Steve che lo tartasso con gli mp, a Paprina e Violet che mi fanno morire dal ridere, Virtual il guru,ad Ela la sorella maggiore e poi ancora a lalli, lot, rox, Pirella che nn vedo da molto, Printina,Loremir, ah dimenticavo alla grande Claudia ed al suo fantastico moroso, e poi ancora a chi ho scordato
beh nn me ne vogliate se ho dimenticato qualcuno,al ritorno dalle ferie natalizie forse potrò darvi una bellissima notizia incrociate le dita per tutto il tempo, mi raccomando.

questo invece è per Sami che di sicuro oggi sarà tristissima.
Immagine
pensa a trascorrere delle belle vacanze natalizie vedraic he il nuovo anno porterà con se delle grandi notizie.
Ricambio di cuore gli auguri e l'abbraccio!
Ti auguro che l'anno nuovo cominci con la bella notizia che stai aspettando!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#112
lot ha scritto:Auguri ancora a tutti.
Ultimo giorno di lavoro, ma rientrerò prima dell'8.. :?
Però se sono a casa potrò stare piu tempo sul forum, e speriamo che ci sia qualcuno, come nell'agosto scorso .. :roll:
auguri lot....penso di esserci la prossima settimana :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#113
A chi trascorrerà l'ultimo Natale nella casa dei genitori,

a chi trascorrerà l'ultimo Natale nella casa vecchia,

a chi trascorrerà l'ultimo Natale senza aver rogitato,

a chi trascorrerà il primo Natale con acceso, oltre il camino, il mutuo,

a chi trascorrerà il Natale solo sulle fondamenta della nuova casa,

a chi trascorrerà il Natale solo con i muri senza il tetto della nuova casa,

a chi trascorrerà il Natale anche con il tetto, ma senza gli impianti, della nuova casa,

a chi trascorrerà il Natale ancora senza i pavimenti, le piastrelle, i rivestimenti, le porte, le finestre, le placche, i sanitari e i muri tinteggiati della nuova casa,

a chi trascorrerà senza i mobili della nuova casa,

a chi trascorrerà senza i lampadari, le abat-jours, le plafoniere, i segnapassi e le appliques della nuova casa

a chi trascorrerà il Natale senza i soprammobili, i tappeti, le stoviglie, le pentole della nuova casa

FACCIO I MIEI + "COSTRUTTIVI" AUGURI DI BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#114
auguroni a tutti!
Vi auguro semplicemente di riuscire a godervi qualche giorno di vacanza in pace, coi vostri cari, senza pensare al lavoro e alle beghe ti tutti i giorni!
Immagine
Chiara


P.S: un saluto in particolare a Samy, che per un po' avrà qualche difficoltà a frequentare il forum...Samy, in bocca al lupo per tutto e torna presto! :D

#115
virtual ha scritto:Un augurio di cuore a tutti i forumisti affinchè questo Natale porti sotto l'albero a tutti un po' di serenità.

Sono + di due anni che sono in questo forum e credo che il 2007 porterà inevitabilmente (e forzatamente, spero per cause lavorative) il mio distacco da questo sito, se non per rapidi e momentanei interventi / comparizioni. Lo scrivo non con l'intento di spettacolarizzare un po' questo messaggio (magari è solo colpa del merlot che è volato a pranzo), ma con un po' amarezza nel cuore, perchè mi dispiace, per tutti i momenti che ho condiviso con alcuni di voi per i quali vi ringrazio, tutti. Comunque conto di godermi ancora qualche mese la vostra compagnia :wink:
questo mi era sfuggito...
nooo...che peccato che te ne vai! :cry: buona fortuna x tutto! :wink:

#116
bertok ha scritto:
raffa79 ha scritto:Innanzitutto mi ero persa il quasi addio di Virtual, e mi dispiace tantissimo, lui mi ha insegnato ad usare room arranger e a postare le piantine, anche se a dire la verità nn sò falo ancora perfettamente.

Auguro a tutto il forum un bellissimo natale, gli auguri di buon anno li faccio in seguito perchè io il 27 torno a lavoro quindi ci sarò.
Un bacione a tutti, vi penserò sempre.
In particolar modo un abbraccio fortissimo a Lorena la mia grande amica virtuale,a Lunaspina la mia vicina di nozze, a Bertok che mi sopporta, a Steve che lo tartasso con gli mp, a Paprina e Violet che mi fanno morire dal ridere, Virtual il guru,ad Ela la sorella maggiore e poi ancora a lalli, lot, rox, Pirella che nn vedo da molto, Printina,Loremir, ah dimenticavo alla grande Claudia ed al suo fantastico moroso, e poi ancora a chi ho scordato
beh nn me ne vogliate se ho dimenticato qualcuno,al ritorno dalle ferie natalizie forse potrò darvi una bellissima notizia incrociate le dita per tutto il tempo, mi raccomando.

questo invece è per Sami che di sicuro oggi sarà tristissima.
Immagine
pensa a trascorrere delle belle vacanze natalizie vedraic he il nuovo anno porterà con se delle grandi notizie.
E' la prima cosa saggia che posti da quando sei arrivata sul forum! :wink: :lol:

Tanti auguri di buon natale e di buoni anno! un abbraccio

Bertok come al solito pungente :twisted: :twisted: :cry:
Immagine

#118
Anche io mi accodo per farvi tanti tanti tanti auguri. E anche io per un po' non mi collegherò causa assistenza puerpera. Ma credo che mi mancherete tanto e non è escluso che se il pupo dorme mi potrò affacciare ogni tanto.
Quest'anno doppio bambinello.

#119
COSTA ha scritto:Anche io mi accodo per farvi tanti tanti tanti auguri. E anche io per un po' non mi collegherò causa assistenza puerpera. Ma credo che mi mancherete tanto e non è escluso che se il pupo dorme mi potrò affacciare ogni tanto.
Quest'anno doppio bambinello.
Ma il nipotino è già arrivato?
Ad ogni modo, un milione di auguri Nonna Pap.... ehm, Costa! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38