La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

per chi fa il pranzo di Natale a casa propria...

#1
Scusate la domanda un po' sciocca, ma chi fa il pranzo di Natale a casa propria come si veste?
Insomma, di stare tutta "agghindata" dovendo aiutare a spadellare, servire etc. non mi pare il caso, ma non posso neppure presentarmi in pigiama :wink:
Considerate che noi non saremo in molti e solo parenti stretti.

#2
casual: jeans, etc.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
io stò con gli abiti da casa, tuta da ginnastica morbida+maglietta cotone morbida+maglioncino "casalingo". moppine.
tutta roba che usi o in palestra (tranne le moppine) o a casa :wink:

:arrow: ma comunque faccio la mia porca figura lo stesso :lol: :lol: :lol:

"porca" nel senso del maiale ripieno :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#4
Mah, non metterò la tuta ma neanche mi metterò in ghingheri: un paio di pantaloni comodi e una maglia (non troppo calda perché altrimenti col forno acceso faccio la sauna), grembiule e mollettone in testa mentre cucino... e soprattutto: tutti in ciabatte :D

Di solito a metà pomeriggio arrivano i parenti inopportuni reduci dal pranzo che sembrano usciti dalla copertina di Vogue... insomma, dipende dalle abitudini :wink:
- Aspettando Godot -

#6
Per il pranzo di natale saremo al mare dai miei genitori,pertanto spadellerà la mamma.... :) per quanto riguarda il mio abbigliamento sarà sicuramente comodo informale, jeans e camicia.....

#8
mi è venuto lo stesso pensiero ieri....
ho visto un grembiulino rosso con una testa di renna sul davanti troppo carino!

io credo che starò sul casual comodo, magari in scarpe da ginnastica giusto per non stare in ciabatte
...magari pantaloni neri con la piega (che adoro) scarpe da ginnastica nere, e una camicia e via andare!

#9
Come tutti gli altri giorni, ma in più con le ciabatte.....
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/