La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Per Natale io vorrei questo su Carlo Mollino
Immagine
Fatto qualche calcolo mi converrebbe prenderlo su Amazon Uk
:shock: :shock:

#17
Uhmm.. ogni tanto, da MEL Book Stores, in Via Nazionale, c'è qualche titolo di design, anche straniero, e delle volte anche in promozione se non è una pubblicazione recente.. :roll:

#18
Ultimi letti:

- L'ultimo di Ammaniti: bello, bellissimo, commovente, tenero, divertente... ai livelli di Io non hoi paura. La conferma di uno degli scrittori italiani più interessanti del momento.

- L'ultimo di Faletti: più bello del precedente ma non ai livelli di Io uccido!!! Comunque leggibile e molto avvicente!!!

Cosa tenere sempre ed assolutamente in una libreria:

- Un Amore di Buzzati
- La trilogia della città di K di Kristof
- Le città invisibili di Calvino

#19
sto leggendo Il teorema del pappagallo
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
Ho raggiunto i 100 punti sulla tessera della mia libreria di fiducia, e l'altra sera, con il buono da 36 € che ho guadagnato, ho preso questi due gialli che puntavo da tempo:

Immagine

Immagine


Edizione Polillo - Collana I Bassotti

Se ci fossero altri "giallofili" interessati alla collana:

http://www.polillo.it/Default.asp?Page=1
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#21
ho letto quasi tutti i libri di Ken Follet, bellissimi avvincenti e molto coinvolgenti!

Adesso sto leggendo l'ultimo di Camilleri con il Commissario Montalbano, " Le ali della Sfinge", come tutti gli altri coinvolgente e simpaticissimo! mi faccio delle sane risate! :oops:

#23
Dimenticavo un bellissimo libo da regalare ad un ragazzo: Il gabbiano Jonathan Livingston
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
picci ha scritto:Ultimi letti:

- L'ultimo di Ammaniti: bello, bellissimo, commovente, tenero, divertente... ai livelli di Io non hoi paura. La conferma di uno degli scrittori italiani più interessanti del momento.
comprato ieri ed iniziato... sono a pagina 270 :shock: :shock: :shock:
mi sà che oggi o domani è finito. 8)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
per chi conosce il francese:
au temps du boeuf sur le toit

ovvero il diario di un giovane borghese all'epoca della prosperità (1919-1929) a parigi.
maurice sachs incontrò tutti i personaggi, artisti e letterati, che ancor oggi ci affascinano. da picasso a cocteau, da max jacob a chanel.
una lettura unica: il punto di vista di un 18enne riguardo alle correnti avanguardistiche che hanno cambiato il mondo che egli ha vissuto in prima persona.

#28
bertok ha scritto:Dimenticavo un bellissimo libo da regalare ad un ragazzo: Il gabbiano Jonathan Livingston
letto e riletto..mi fa sempre sognare :wink:
cresciuta con la saga di "Piccole donne"
stupendo "cent'anni di solitudine"di Gabriel García Márquez
Isabelle Allende letti tutti
Memorie di Adriano Marguerite Yourcenar
e tanti tanti altri

#29
Consiglio a tutti "Di buona famiglia" di Isabella Bossi Fedrigotti....dopo tanto tempo è uno dei pochi libri che mi è rimasto dentro..e ne ho letti tanti tanti.

#30
crlt ha scritto:un libro bellissimo: la casa del sonno di Jonathan Coe

tutta la serie di Hap and Leonard (bad chili, il mambo degli orsi, etc. ...) di John Lansdale
Confermo: Lansdale, per chi vuole leggere un buon noir, è tra i migliori. Ironia pungente e battute inaspettate.