La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1306
pur'io volevo mettere una fotina di Loremiro.. ma si vergogna.. :roll:

non vuole.. :(

anche per me lui è bellissimo!! :mrgreen: (della serie ogni scarrafone.. ecc ecc. :P )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1307
loremir77 ha scritto:pur'io volevo mettere una fotina di Loremiro.. ma si vergogna.. :roll:

non vuole.. :(

anche per me lui è bellissimo!! :mrgreen: (della serie ogni scarrafone.. ecc ecc. :P )
:lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1308
ecco l'idea di Raffa mi piace:

"cognata rompi@@ 17enne quasi 18enne bella, mora, occhi verdi, insopportabilmente fastidiosa nei modi e molto venale, carente di vocaboli (per ora ha imparato solo a dire: si, no, mmm, mi dai soldi, cosa mi regali), terribilmente capricciosa e viziata REGALO a utente del forum qualsiasi che abbia il coraggio ci ciucciarsela, possibilmente NON in zona liguria-toscana-emilia romagna (sarebbe troppo vicina a me). Affrettatevi offerta irripetibile."

:twisted: :roll: :wink: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1309
Claudia81 ha scritto:ecco l'idea di Raffa mi piace:

"cognata rompi@@ 17enne quasi 18enne bella, mora, occhi verdi, insopportabilmente fastidiosa nei modi e molto venale, carente di vocaboli (per ora ha imparato solo a dire: si, no, mmm, mi dai soldi, cosa mi regali), terribilmente capricciosa e viziata REGALO a utente del forum qualsiasi che abbia il coraggio ci ciucciarsela, possibilmente NON in zona liguria-toscana-emilia romagna (sarebbe troppo vicina a me). Affrettatevi offerta irripetibile."

:twisted: :roll: :wink: :lol:

brava Claudia così si fà.
io ho appioppato tempo fà il mio fratellone ad una siciliana, tramite chat ecco ora convivono da quasi un anno e ne sono felicissima e me lo son tolto dalle balle :wink:
Immagine

#1311
felice di vederti lot ! :D :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1312
no..

ve lo giuro..

ero convinta che LOT fosse na' fanciullannnifiore!!!! :lol: :lol: :lol:

oioioooi come son di fori!!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1313
piacere di conoscerti Lot!!!! cmq io vi immaginavo praticamente tutti diversi.....gli avatar traggono in inganno!!! :lol:

#1316
prova ha scritto:piacere di conoscerti Lot!!!! cmq io vi immaginavo praticamente tutti diversi.....gli avatar traggono in inganno!!! :lol:
nel mio caso non è affatto vero:
carlino: dolce, cicciotto, zampe corte, occhi a palla, naso a patata.
toglici il pelo e la coda e sono io :lol: :lol: :lol:

benvenuto Lot :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1317
Claudia81 ha scritto:
prova ha scritto:piacere di conoscerti Lot!!!! cmq io vi immaginavo praticamente tutti diversi.....gli avatar traggono in inganno!!! :lol:
nel mio caso non è affatto vero:
carlino: dolce, cicciotto, zampe corte, occhi a palla, naso a patata.
toglici il pelo e la coda e sono io :lol: :lol: :lol:

benvenuto Lot :wink:

fantastica!!! :lol:

#1318
prova ha scritto:piacere di conoscerti Lot!!!! cmq io vi immaginavo praticamente tutti diversi.....gli avatar traggono in inganno!!! :lol:

benvenuto Lot, cmq anch'io pensavo fossi donna :lol:
Immagine