La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
ma... non prendi il popcorn al supermercato già quasi pronti, che basta metterli in microonde o popcorniera che sia? :?

#6
Il bello è proprio che non serve olio,perchè il fondo è molto antiaderente, così non si fà tanto odore come con la pentola e l'olio,e in + sono di certo + light!!!.

Per la cronaca l'abbiamo presa anche noi con i punti (esselunga) altrimenti anche se sono felice di averla...non avrei speso tutti quei soldi!.

#7
anabellita ha scritto:ma... non prendi il popcorn al supermercato già quasi pronti, che basta metterli in microonde o popcorniera che sia? :?
bhè... a parte che ancora non ho il forno a microonde... non costa di più il popcorn da microonde di quello sfuso?
e poi questo l'ho vinto coi punti, senza contare che è di una bellezza strepitosa :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#9
Mah,
non vorrei fare la salutista però secondo me è un pò più sano farselo in casa partendo dal mais e al massimo aggiungendo un grasso di condimento di cui conosco la provenienza,olio o burro che sia.

#11
Claudia81 ha scritto:glam quindi niente olio? io in padella li bruciacchio sempre........ per le dosi?? è pesante/ingombrante?
Ah una sola raccomandazione Claudia, non esagerare con le quantità (il misurino è il tappo rosso incima...alla testa di Topolino per intenderci),altrimenti non riescono a scoppiare tutti bruciano e basta!.

#12
Glamazon ha scritto:
Claudia81 ha scritto:glam quindi niente olio? io in padella li bruciacchio sempre........ per le dosi?? è pesante/ingombrante?
Ah una sola raccomandazione Claudia, non esagerare con le quantità (il misurino è il tappo rosso incima...alla testa di Topolino per intenderci),altrimenti non riescono a scoppiare tutti bruciano e basta!.
ecco appunto. riempio il tappo e quella è la dose giusta?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#13
Glamazon ha scritto:Mah,
non vorrei fare la salutista però secondo me è un pò più sano farselo in casa partendo dal mais e al massimo aggiungendo un grasso di condimento di cui conosco la provenienza,olio o burro che sia.
Che stupida e vero :oops:
mi riferivo ad Ana che consiliava quei preparati per microonde.

#15
Claudia81 ha scritto:
Glamazon ha scritto:
Claudia81 ha scritto:glam quindi niente olio? io in padella li bruciacchio sempre........ per le dosi?? è pesante/ingombrante?
Ah una sola raccomandazione Claudia, non esagerare con le quantità (il misurino è il tappo rosso incima...alla testa di Topolino per intenderci),altrimenti non riescono a scoppiare tutti bruciano e basta!.
ecco appunto. riempio il tappo e quella è la dose giusta?
Noooo non fare come il mio Lui( che è un casinaro nato) non riempirlo ne basta la metà ,c'è il livello che indica la dose,fammi poi sapere se ti sono piaciuti,anche se la prima volta...non è mai la migliore :lol: :lol: