La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1321
ciao Lot...finalmente ti vedo!
Ma dove sei?? :shock: non dirmi che è casa tua! :roll: :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1322
bertok ha scritto:ciao Lot...finalmente ti vedo!
Ma dove sei?? :shock: non dirmi che è casa tua! :roll: :shock:
Eccertoo bertok, come no.. :wink: ..però ero ancora sulla passerella prima di mettere le moppine.. :mrgreen:
Ma no ero in un museo a Parigi, giusto di questi tempi, l'anno scorso..

Anna73, Violet, prova, lunaspina, Lorena, Claudia81, Loremir77, Raffa79 ma pure le altre forumiste.. siete veramente uno spettacolo, davvero molto molto carine.. :wink:
Patto, Steve (e Virtual).. se non ci fossero le vostre dolci metà a risollevare la situazione.. si potrebbe stendere una bella 'copertona' pietosa.. :lol:

2 parole ci tenevo a dirle, non solo perchè ora posso vedere i vostri visi, e come siete..: vi ringrazio per l'accoglienza e che tutti quanti, chi piu chi meno, ma tutti, siete divenuti una parte della mia vita.. (ma basta sennò mi illanguidisco e poi divento un facile bersaglio per le battute di bertok/Steve.. 8) )
Vi abbraccio tutti!! :D
rob

#1323
lot ha scritto:
bertok ha scritto:ciao Lot...finalmente ti vedo!
Ma dove sei?? :shock: non dirmi che è casa tua! :roll: :shock:
Eccertoo bertok, come no.. :wink: ..però ero ancora sulla passerella prima di mettere le moppine.. :mrgreen:
Ma no ero in un museo a Parigi, giusto di questi tempi, l'anno scorso..

Anna73, Violet, prova, lunaspina, Lorena, Claudia81, Loremir77, Raffa79 ma pure le altre forumiste.. siete veramente uno spettacolo, davvero molto molto carine.. :wink:
Patto, Steve (e Virtual).. se non ci fossero le vostre dolci metà a risollevare la situazione.. si potrebbe stendere una bella 'copertona' pietosa.. :lol:

2 parole ci tenevo a dirle, non solo perchè ora posso vedere i vostri visi, e come siete..: vi ringrazio per l'accoglienza e che tutti quanti, chi piu chi meno, ma tutti, siete divenuti una parte della mia vita.. (ma basta sennò mi illanguidisco e poi divento un facile bersaglio per le battute di bertok/Steve.. 8) )
Vi abbraccio tutti!! :D
rob

beh nn sono proprio d'accordo con te perchè anche voi siete dei gran bei uomini, ma purtroppo siete troppo grandi :wink:
e poi dimmi quanto devo darti per il complimento che mi hai fatto? :lol:
Immagine

#1324
raffa79 ha scritto: beh nn sono proprio d'accordo con te perchè anche voi siete dei gran bei uomini, ma purtroppo siete troppo grandi :wink: :
Ma se sono un fanciullino, e poi non ero io quello che parlava di cliniche geriatriche.. 8) :) :wink:
raffa79 ha scritto: e poi dimmi quanto devo darti per il complimento che mi hai fatto? :lol:
Ma è vero, siete veramente tutte belle, sul serio..
..a meno che siano dei fotomontaggi..

#1325
lot ha scritto: Anna73, Violet, prova, lunaspina, Lorena, Claudia81, Loremir77, Raffa79 ma pure le altre forumiste.. siete veramente uno spettacolo, davvero molto molto carine.. :wink:
Ohhhh finalmente un galantuomo nell'album dei forumisti!!!! :oops: :oops: :oops:
Altro che le battutine da osteria che lanciano solitamente gli altri maschietti :roll: :wink: :lol:
Comunque anche alcuni esemplari di sesso maschile presenti nell'album sono dei gran pezzi di ragazzi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1326
wow :shock: !!quante novità dall'ultima volta che avevo sfogliato l'album!!!
sempre più bello e belli siamo! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#1327
Anna73 ha scritto:
lot ha scritto: Anna73, Violet, prova, lunaspina, Lorena, Claudia81, Loremir77, Raffa79 ma pure le altre forumiste.. siete veramente uno spettacolo, davvero molto molto carine.. :wink:
Ohhhh finalmente un galantuomo nell'album dei forumisti!!!! :oops: :oops: :oops:
Altro che le battutine da osteria che lanciano solitamente gli altri maschietti :roll: :wink: :lol:
Comunque anche alcuni esemplari di sesso maschile presenti nell'album sono dei gran pezzi di ragazzi :wink:
Devo assolutamente quotare!

Grazie Lot... sei veramente genitle :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1328
lunaspina ha scritto:
Anna73 ha scritto:
lot ha scritto: Anna73, Violet, prova, lunaspina, Lorena, Claudia81, Loremir77, Raffa79 ma pure le altre forumiste.. siete veramente uno spettacolo, davvero molto molto carine.. :wink:
Ohhhh finalmente un galantuomo nell'album dei forumisti!!!! :oops: :oops: :oops:
Altro che le battutine da osteria che lanciano solitamente gli altri maschietti :roll: :wink: :lol:
Comunque anche alcuni esemplari di sesso maschile presenti nell'album sono dei gran pezzi di ragazzi :wink:
Devo assolutamente quotare!

Grazie Lot... sei veramente genitle :oops: :oops:
E' Natale mica per altro...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#1329
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Anna73 ha scritto: Ohhhh finalmente un galantuomo nell'album dei forumisti!!!! :oops: :oops: :oops:
Altro che le battutine da osteria che lanciano solitamente gli altri maschietti :roll: :wink: :lol:
Comunque anche alcuni esemplari di sesso maschile presenti nell'album sono dei gran pezzi di ragazzi :wink:
Devo assolutamente quotare!

Grazie Lot... sei veramente genitle :oops: :oops:
E' Natale mica per altro...

:lol: :lol: :lol: :lol:
:evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1330
Luna grazie!, ma come dicevo sopra, è un dato di fatto.. :D
Sapevo che saresti intervenuto Steve.. stavo solo aspettando.. :wink:
Buon Natale Lunaspina! :D

#1331
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Anna73 ha scritto: Ohhhh finalmente un galantuomo nell'album dei forumisti!!!! :oops: :oops: :oops:
Altro che le battutine da osteria che lanciano solitamente gli altri maschietti :roll: :wink: :lol:
Comunque anche alcuni esemplari di sesso maschile presenti nell'album sono dei gran pezzi di ragazzi :wink:
Devo assolutamente quotare!

Grazie Lot... sei veramente genitle :oops: :oops:
E' Natale mica per altro...

:lol: :lol: :lol: :lol:
e che non senta più dire che il "stardo del forum sono io! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1332
quante figurine nuove! Che bello!

Ela, tesora, il tuo avatar non ti rende per niente giustizia! Bisogna provvedere a rimpiazzarlo con uno più somigliante (appena ho tempo provo a proportene uno)! :D

#1333
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Devo assolutamente quotare!

Grazie Lot... sei veramente genitle :oops: :oops:
E' Natale mica per altro...

:lol: :lol: :lol: :lol:
e che non senta più dire che il "stardo del forum sono io! :lol: :lol:
bertok beh se ti riferisce a steve devo darti ragione solo che x lui bisogna aggiungere anche paraculo :lol: :lol: :oops: :oops:
Immagine

#1334
raffa79 ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: E' Natale mica per altro...

:lol: :lol: :lol: :lol:
e che non senta più dire che il "stardo del forum sono io! :lol: :lol:
bertok beh se ti riferisce a steve devo darti ragione solo che x lui bisogna aggiungere anche paraculo :lol: :lol: :oops: :oops:
:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/