La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Progetto quasi definitivo per Lube Allegra (HO FIRMATO!!)

#1
Penso che ormai ci siamo, ieri siamo tornati per la seconda volta nel mobilificio che ci ha convinto di più (non solo come prezzi, ma anche come trattamento e disponibilità) per rivedere il primo progetto della cucina ed ingrandirla leggermente.......questo è il progetto che abbiamo fatto insieme al venditore e che devo dire ci piace molto

Immagine


Partendo da sinistra: pensile da 45, due cestoni 120cm, cestello estraibile 45cm, angolo e pensile 45cm, lavastoviglie, colonna dispensa da 45, colonna forno.

Gli elettrodomestici abbinati sono questi

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=21117

Con in più il frigo combinato rex Rc 185

Inoltre ci siamo decisi per il piano in quarzo "Virgo" della Stone.

Il tutto per 6200 euro iva ,trasporto e montaggio inclusi....il prezzo mi sembra molto buono e la disposizione ci piace, il fatto cioè di entrare dalla parte opposta della stanzae trovarsi subito di fronte la cappa....

Come vi sembra il tutto?

Ciao
Ultima modifica di Quercio il 24/12/06 1:35, modificato 1 volta in totale.

#3
Questa disposizione mi piace molto di + della pecedente!! La parte a vista secondo me alleggerisce molto il tutto.
Per gli elettrodomestici io non saprei che dire (... nella nostra cucina abbiamo messo qualcosa di ogni marca praticamente :lol: :lol:), a parte che la lavastoviglie sarà uguale a quella che avremo noi.
Cmq il piano cottura è veramente molto bello!

Il quarzo che hai scelto non l'ho presente, ma a me l'Allegra (vista in esposizione) piaceva moltissimo anche con il piano alto bianco (credo sia laminato, ma non saprei di preciso) questo qui per capirci...
Immagine
secondo me ha un suo perchè... :roll:

#5
Quercio ha scritto:Il quarzo è questo, non rende moltissimo in foto ma ti puoi fare un'idea...

http://www.stoneitaliana.com/stonexml/t ... =text/html

Con questa soluzione ci guadagno molto in piano lavoro, che con la disposizione precedente in pratica non avevamo.....

Ciao
Ah sì, credo che fosse uno di quelli che avevano mostrato anche a noi, mi piace molto. Ma il mio ragazzo ha detto "o questo piano qui che sembra una pietra ed è mooooolto bello, o il laminato". Quando poi abbiamo scoperto che quel bel piano era jaipur siamo tornati sul laminato causa prezzo :lol: :lol:

#7
non amo i pensili con vetro...dispensa comrpesa...
alla fine son trasparenti, chi più chi meno e ti costringono a tenere ordine in modo maniacale e, nel mio caso, cotnronatura... 8)
ma la disposizone mi pare comoda e ben studiata.

#8
rananera ha scritto:non amo i pensili con vetro...dispensa comrpesa...
alla fine son trasparenti, chi più chi meno e ti costringono a tenere ordine in modo maniacale e, nel mio caso, cotnronatura... 8)
ma la disposizone mi pare comoda e ben studiata.
Stessa obiezione che ho fatto alla mia ragazza, ma lei si è impuntata, quindi io me ne sono chiamato fuori :D

#9
pazza e masochista, ok, lavatene le mani..dopo tanto..saran caxxi suoi :D 8)

#10
arale ha scritto: Ah sì, credo che fosse uno di quelli che avevano mostrato anche a noi, mi piace molto. Ma il mio ragazzo ha detto "o questo piano qui che sembra una pietra ed è mooooolto bello, o il laminato". Quando poi abbiamo scoperto che quel bel piano era jaipur siamo tornati sul laminato causa prezzo :lol: :lol:
No, Andrea ha avuto il buon gusto di farci vedere fra le miriadi di quarzi della stone 4 o 5 tipi che avevano il costo contenuto, e cmq erano carini, e fra tutti abbiamo scelto il più chiaro per dare ancora più rislto al pc in vetro nero....

#11
Quercio ha scritto:
arale ha scritto: Ah sì, credo che fosse uno di quelli che avevano mostrato anche a noi, mi piace molto. Ma il mio ragazzo ha detto "o questo piano qui che sembra una pietra ed è mooooolto bello, o il laminato". Quando poi abbiamo scoperto che quel bel piano era jaipur siamo tornati sul laminato causa prezzo :lol: :lol:
No, Andrea ha avuto il buon gusto di farci vedere fra le miriadi di quarzi della stone 4 o 5 tipi che avevano il costo contenuto, e cmq erano carini, e fra tutti abbiamo scelto il più chiaro per dare ancora più rislto al pc in vetro nero....
sì, anche a noi, ma lui l'ha visto esposto :D (è quello grigio antracite montato sulla cucina verde acido, non so se ci hai fatto caso)

#12
arale ha scritto: sì, anche a noi, ma lui l'ha visto esposto :D (è quello grigio antracite montato sulla cucina verde acido, non so se ci hai fatto caso)
Si, l'ho visto......ma chissà che bastonata :?

#13
Quercio ha scritto:
arale ha scritto: sì, anche a noi, ma lui l'ha visto esposto :D (è quello grigio antracite montato sulla cucina verde acido, non so se ci hai fatto caso)
Si, l'ho visto......ma chissà che bastonata :?
ce l'ha detto ma l'ho cancellato subitissimo dalla mia mente :shock: :lol: preferisco spendere quei soldi da un altra parte sinceramente...

#14
Ok ho firmato per la cucina, esattamente così come da immagine.....con in più l'aggiunta di "gadgets" come il portaposate, le barre portapensili da attaccare nel muro, i gruppi di illuminazione che saranno posizionati sotto i pensili ed illumineranno in maniera migliore la zona lavaggio e cottura.

Il tutto per la cifra di 5900 euro, rosicando quindi 300 ulteriori euro......sinceramente penso che abbiamo fato complessivamente un buon affare e difficilmente avremmo potuto risparmiare ancora.
Spero che il servizio sia come l'impressione che mi ha fatto il venditore, cioè molto buona :D

Ciao raga, e Buon Natale a tutti!

#15
Quercio ha scritto:Ok ho firmato per la cucina, esattamente così come da immagine.....con in più l'aggiunta di "gadgets" come il portaposate, le barre portapensili da attaccare nel muro, i gruppi di illuminazione che saranno posizionati sotto i pensili ed illumineranno in maniera migliore la zona lavaggio e cottura.

Il tutto per la cifra di 5900 euro, rosicando quindi 300 ulteriori euro......sinceramente penso che abbiamo fato complessivamente un buon affare e difficilmente avremmo potuto risparmiare ancora.
Spero che il servizio sia come l'impressione che mi ha fatto il venditore, cioè molto buona :D

Ciao raga, e Buon Natale a tutti!
complimenti :) anche noi a ordine definitivo siamo riusciti a risparmiare ancora un po'... vedremo che succede al momento della consegna ;)
Immagine