La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Non so.. una fabbrica di marmi e pietre.., oppure puoi disegnare qualcosa in ferro che il fabbro puo realizzare, oppure dalla Alivar, per esempio, puoi farti inviare il classico piedestallo ansato del tavolo Tulip da abbinare con un piano che già possiedi.. :roll:
Ma dimmi l'Org di Cappellini, non l'avevi gia previsto per il soggiorno?
Immagine
Immagine

#3
il sostegno per tavolo più affascinante è quello di salvador dalì
per b.d ediciones de diseno.
o perchè no, cambiando stile e venendo al moderno, il famoso paracarro di saporiti:
Immagine

#4
enricodonalisio ha scritto:il sostegno per tavolo più affascinante è quello di salvador dalì
per b.d ediciones de diseno.
o perchè no, cambiando stile e venendo al moderno, il famoso paracarro di saporiti:
Immagine
non trovo quello di dalì però...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#6
no, è visibile sul sito di b.d ediciones.
prima l'avevo caricato ma non appariva l'immagine.
trattasi di un tavolo basso con unica gamba (di metallo bronzo) che poggia a terra con una scarpina e ondeggia in aria a tenere il piano con una manina. difficile da spiegare...
appena riesco a aprire il maledettissimo sito la carico![/img]

#8
Ma dimmi l'Org di Cappellini, non l'avevi gia previsto per il soggiorno?
ciao l'org lo metto tra la cucina ed il soggiorno,invece vorrei un tavolo conun bel piedistallo damettere nel centro

Il panettone è unaidea originale ma non lo comprerei mai quello della mano d'oro è si addice ai miei gusti.peccato che è un tavolino
:lol:
grazie per le vostre risposte.

#10
a chi interessasse ancora:

http://www.starsedie.com/index_content.asp

azienda del gruppo rivacold (ci sono arrivando dando cercando gli elettro per fare una lista di siti :shock: )
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...