La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Ciao Elisa!
Noi abbiamo stiamo facendo la cucina, e abbiamo preso una cucina Arredo 3 (modello Stella). Ci è stata consigliata da due mobilieri, di cui uno con molta esperienza con diverse marche. La qualità è stata paragonata alla Veneta cucine, con la differenza che Arredo 3 costa meno perchè non spende in pubblicità ed allestimenti. Noi ci siamo fidati e l'abbiamo presa, e ti dirò, da quelle che ho visto montate, non c'è male. Non ho esperienza sul lungo periodo, ma visto come me ne hanno parlato direi che puoi fidarti.
Vedo anche che sei di Torino o dintorni...pure io! Se vuoi possiamo parlarne meglio in privato!
A presto, Flavia
FlaviaPSO

#5
flaviapso ha scritto: Vedo anche che sei di Torino o dintorni...pure io! Se vuoi possiamo parlarne meglio in privato!
A presto, Flavia
Ciao Flavia,

grazie mille per la disponibilità.
Domanda: dove sei andata a vederle?
Io ho visto montata solo la Diva (molto piccola) ma vorrei vedere le Kora.
A parte che la Kora è la Diva ma con una maniglia diversa... però vorrei vederne l'effetto.
Se vuoi ci incontriamo e confrontiamo i preventivi :).
Scrivimi in privato.

Elisa
Elisa
_______________________________
http://www.alFemminile.com/album/lamiacasetta16
pw: salsa

Comunque vada, sarà un successo...

cucine arredo 3

#6
Ciao! anch'io dopo un po' di peregrinazioni sono approdata all'arredo 3 (mobilificio in provincia di Udine), dovrebbe arrivarmi prima di natale ed ho scelto il modello Kora rovere moro con piano (6cm) e penisola in laminato bianco; non so sulla durata ma nel forum ho sentito molte voci positive e devo dire che avendo visto la cucina dal vivo mi è sembrata al pari della scavolini (anzi migliore) e della veneta che sono decisamente più care.
La mia cucina non è grande: basi 2.95+3.04m (di cui un modulo più alto per colonna forno), penisola 1.60x0.80, due mensoline con faretti incassati, e soli due pensili 0.90+0.60, senza frigo e lavastoviglie ma con lavello e rubinetto franke (rubinetto sfizioso 150 ero), piano cottura in cristallo e forno classe A non programmabile ariston, cappa elica, trasporto e montaggio 4.300 euro! a me è sembrato buono e per natale spero di festeggiare con la cucina nuova! Auguri x la tua scelta.
Michi

#7
Nella mia ricerca ho visto anche le cucine Arredo3 e mi sono sembrate di qualità molto bassa in generale e soprattutto rispetto a Scavolini. Non me ne intendo tanto, però posso dirti che nella mia famiglia c'è chi ha Scavolini da vent'anni e Arredo3 non mi ha dato la stessa impressione di solidità.