La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

grazie a tutti

#1
vi ringrazio per esservi preoccupati per me non e' stata la dieta il mio problema...
questi ultimi 2 mesi non sono stati molto facili per me
nel mese di Ottobre mia madre ha avuto un gravissimo incidente(e' ancora in ospedale) e poi dopo pochi giorni e' morto mio padre ed io ho dovuto badare a tutto da sola pur non essendo da sola.....
inoltre entrambi avevano due attivita' (cui hanno dedicato tutta la loro vita.........)di cui ho dovuto in parte occuparmi oltre alla mia famiglia naturalmente...a cui si sono aggiunti 2 splendidi cani ,9 conigli e numerosi canarini (le passioni del mio papa')
le giornate sono sempre troppo corte ed io che di solito soffro d'insonnia a volte mi capita di dormire in piedi ,anche se il soffrire d'insonnia mi e' stato utile per fare circa un mese di notti vicino a mia madre in ospedale
(.....................)
non sono triste ma ho tanta rabbia ..lavorare dedicare tutta la vita al solo lavoro per poi........cerco di non pensarci.....altrimenti.....
purtroppo ho dovuto lasciar perdere il trasferimento alla nuova casa anche se penso che invece proprio dai prossimi giorni dovro' impegnarmi affinche' finisca al piu' presto per diversi motivi......non dipendenti da me....
in questi giorni avendo anche mio marito a casa spero di poter un po' aggiornare i topic da me aperti sul forum....ma..qualcuno di voi mi aggiorni un po' anche su cio' che e' successo sul forum perche' leggere tutto.......

AUGURI A TUTTI

#2
MI DISPIACE PEOPLE...
non mollare! spero che tua madre si riprendi il piu' presto possibile e che il 2007 sia un anno migliore per te
1 abbraccio
destiny :wink:
Chi vuole arrivare alla cima di una scala assai alta, deve salire.... Non saltare....

#3
un abbraccio people...vai così che l'anno nuovo potrà solo esser migliore :wink:

#4
Cara People, mi dispiace per le brutte notizie ma sono confortata di sapere che stai reagendo con impegno, forza e ottimismo.
Per quel poco che possono valere le parole, ti sono vicina e spero che i prossimi mesi portino alla tua famiglia -nel senso più grande- tutta la salute, la serenità e la gioia possibile.
A presto! :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
Un abbraccio grande People! Mi dispiace per quello che ti è successo :cry: ma spero con tutto il cuore che tu riesca a mantenere la forza necessaria per reagire!
Un grossissimo in bocca al lupo per tutto!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Ciao People,

grazie per averci dato un tuo segnale.
Se hai bisogno di un conforto o di qualche parola amica sai che qui dentro le troverai sempre. :wink:

Un abbraccio

Steve

#7
ciao People, sono rimasto senza parole.
Non posso far altro che augurarti tanta serenità, che tua madre si riprenda in fretta, e che sulla tua famiglia, possa tornare a risplendere il sole.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
Ciao People....sono rimasta di ghiaccio...notizie inaspettate...(ecco come la vita puo' sorprenderci da un giorno all'altro senza che ce ne accorgiamo nemmeno)....condoglianze per tuo padre, mi dispice...!Anche per tua madre, spero che si riprenda del tutto il prima possibile!Sicuramente nn sono state delle giornate facili per te, ma ho letto che ci hai messo tanto impegno e forza,ma sopratutto coraggio e volontà....ti auguro di continuare così...e ti entrare presto nella tua casa nuova!Un auguro di cuore che l'anno nuovo ti porti tante cose belle!UN ABBRACCIO!
Immagine

#9
mi dispiace molto, people. tante condoglianze e spero che tua madre si riprenda al più presto. un grossissimo abbraccia e tanti auguri perun 2007 più sereno...

#10
Mi dispiace tanto people!
Spero che tua madre si riprenda presto e che il 2007 riporti la serenità nella tua famiglia!
Un abbraccio!

#13
Bentornata e auguri di cuore perchè tua mamma migliori e torniate a trovare un pò di stabilità. Sono senza parole per le disgrazie che ti sono capitate, un abbraccio!

#14
Ciao People, mi dispiace tanto per quello che è successo alla tua famiglia.
Un abbraccio forte, sono certa che hai già trovato in te la forza per reagire e per superare presto questo brutto momento.
E tanti auguri per un 2007 più sereno...
c
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15
Ciao People, mi dispiace tanto per quello che è successo, ti auguro che il nuovo anno possa portarti serenità e gioia.

Baci,
Chiara