La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La mia camera? PIANCA!

#1
Ciao a tutti sono nuovo del forum, Vi scrivo xchè ho scelto di acquistare una camera Pianca, e volevo sapere se il preventivo che mi hanno fatto puo' essere già buono così oppure posso abbassarlo ancora

- Letto People tatami in rovere, con testiera in legno
- 2 pedane con modulo a "C" in rovere con 1 cassetto in appoggio in ciascuna sempre in rovere
- retro letto in vetro con illuminazione
- 2 settimini linea People in rovere
- Armadio Contengo scorrevole a 2 antoni in alluminio e vetro satinato, attrezzato con 2 cassettoni pianale rinforzato e appendiabiti
- Rete a doghe strette
- Materasso (molto buono) conosco!!!!

Il tutto a Euro 5.000,00 Iva inclusa, trasporto e montaggio incluso.

Volevo inoltre un'attimo sfatare i commenti negativi che ci sono su pianca, specialmente vorrei dire che Sophie esagera un po', e se ci fate caso tutti i commenti negativi li fa solo lei....

Mio fratello ha acquistato nel 2004 una camera pianca simile alla mia... con lo stesso identico armadio, e vi assicuro è bellissimo....

Non gli ha mai dato alcun problema, scorre ancora dopo due anni perfettamente morbido leggero, ottime le rifiniture che non essendo di certo legno fanno un ottima figura!

Le venature rovere (NO LEGNO) dei mobili sono curate nei minimi dettagli, sembrano robusti e massicci, tutti i cassetti, tra l'altro di serie, hanno il sistema frenante che attutisce la chiusura.

Insomma mio fratello e mia cognata sono molto soddisfatti, e credo che lo sarò anche io non appena mi arriverà....

Spero qualcuno mi sappia rispondere sul prezzo, xchè la camera è veramente bella!

Ciao e grazie

#2
Ti piace??

prendila!!

con 5000 euro ti arredi una camera intera...
non credo tu possa trovare tanti prodotti a meno!!

Le esperienze sono sempre soggettive. :wink:

#3
non ho ide se il prezzo sia buono o meno.. io ad esempio vorrei spendere un po meno..

comuqnue non penso sophie abbia detto parole a caso..
ha riportato la sua esperienza.. che pare sia molto negativa.. è giusto che l'abbia detto.. del resto quando si chiedono consigli o pareri su qualità, bellezza o altro.. si devo saper accettare sia quelli positivi che quelli negativi..

magari negli ultimi tempi la qualità è migliorata..
magari lei è stata sfortunata..

chissà.. ma non credo si possa dire abbia esagerato.. del resto è la sua camera e ci vive lei.. non penso abbia molto piacere a doverla vivere così..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

Re: La mia camera? PIANCA!

#4
Loryss ha scritto: ....i commenti negativi che ci sono su pianca, specialmente vorrei dire che Sophie esagera un po', e se ci fate caso tutti i commenti negativi li fa solo lei....
Guarda, ho appena finito di fare una ricerca sul forum perchè anche a me è stato proposto un armadio Pianca: non è affatto vero che Sophie è la sola a fare commenti negativi, ce ne sono in abbondanza sia da parte di professionisti del settore sia da parte di altri scottati. Così come ci sono anche alcuni giudizi non cattivi, cui potrai aggiungere il tuo, senza alcun bisogno di sminuire le esperienze e i giudizi altrui.

#6
Il tutto a Euro 5.000,00 Iva inclusa, trasporto e montaggio incluso
:shock: :shock: :shock:

a me stesso letto, stesso sistema di illuminazione, stessi comodini, niente settimini ma armadio (nn ricordo il modello ma ad ante scorrevoli x un tot di 366 cm ) per la modica cifra di 6000 euro!!!!!!


:shock: :shock: :shock:

ma nn mi arrenderò...mi piace troppo sia il letto che l'armadio...girerò ancora!!
anzi lancio un appello disperato: se qualcuno in zona milano ha comprato una camera pianca ad un prezzo più modesto per favore mi mandi un mp col nome del rivenditoreeeeeee!!!!!!!!!!!
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#8
io mi sono espressa positivamente sulla qualita' di PIANCA
ho un soggiorno living da piu' di 10 anni ..nulla da eccepire sulla qualita' ..resiste a mia figlia che e' una bellezza...non mi e' mai piaciuta esteticamente (sono quegli errori che si fanno quando dal vivo vedi un colore e poi ne acquisti un altro su catalogo)....se posso darti un consiglio non prenderla noce ma punta su un colore piu' scuro ...