La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io ne ho ricevuto pochi ma buoni (eheh, vedo che la busta con i soldi va alla grande :lol: ).

però il regalo che mi è piaciuto più di tutti è stata la ventiquattr'ore che ho regalato al maritozzo.
lei che non se ne separa mai e che cosa ci porti dentro è quasi un mistero :lol:
la sua ormai era proprio rovinata e così ne ho presa una adatta a lui, insomma una roba non troppo seria :lol: no, scherzo. un po' sportiva però!

ma la cosa bella è che per giorni l'ho preso in giro (perchè il furbetto a bruciapelo mi aveva chiesto se gliel'avevo regalata) ho criticato la vecchia ventiquattr'ore dicendo che con i saldi glieen avrei comprata una , ho fatto numerosi scene di pentimento per il regalo che a mio parere non avevo azzeccato, era troppo piccolo, forse era da cambiare ed infine è stata tutto il tempo sotto il suo naso... con sopra un bigliettino dedicato a sua madre :lol: :lol:

sopresa riuscita!!!
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#17
per assurdo i due regali che han ricevuto più consensi (unanimi) son state due cazzatelle che ho regalato ai cugginetti...
"...e a voi regalo la luce eterna..."
con questa presentazione effettivamente non potevo che fare un figurone 8)
due torce (cinesate eh), non lampadine ma led, non pile ma ricariche meccaniche..
una a dinamo con il classico manopolino da schiacciare un po' di volte e l'altra che bho...non ho mica capito come funziona, per magggggia direi...va solo schkerata un paio di volte...e poi....t'illllumina d'immenso... :wink:

#18
Noi quest'anno, causa dissanguamento per la casa, avevamo deciso di farci regalini non troppo costosi e visto che tutti e 2 eravamo a corto di pigiami abbiamo provveduto :lol:
I miei genitori ci hanno fatto la busta (che servirà in parte per l'acquisto della nuova lavatrice) e con le mie sorelle ci facciamo solo i regali per i bambini.
La mia collega mi ha regalato una tazza natalizia :? mentre i figli di Campo una bellissima radiosveglia della Oregon Scientific 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
Claudia81 ha scritto:evvai lunaspina che splendore!!!!!!!
proprio bello! ma che pietre sono? bellissimo proprio, complimenti!!! :wink:
Non ho idea di che pietre siano. Dal colore potrebbero essere ametiste, ma onestamente spero di no, perchè vorrebbe dire che quel pazzo ha speso molto più di quanto io preferisca pensare...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#20
Il maritino mi ha regalato il cellulare nuovo, color oro, bellisssssssssssimo!
(Ricordate che il mio, sempre un suo regalo, l'avevo sbriciolato di sotto dal balcone?)
Immagine
Immagine

#22
il mio natale è stato moolto ricco....
nonostante anche io fossi partita con la classica frase "quest'anno non ci facciamo niente di speciale"
riassumendo le cose + significative?
coperta matrimoniale della Somma (coi punti della esselunga :) )
lenzuola matrimoniali in raso :D
orecchini d'oro
formaggera in ceramica a forma di forma di parmiggiano reggiano (FAVOLOSA!!! :wink: )
servizio da 6 tazzine da caffè, 2 insalatiere, 1 set per la fonduta al cioccolato, 1 tappo per le bottiglie di vino, 1 libro di ricette su snack e finger food, 1 tazza natalizia
1 foulard di trussardi, 1 paio di guanti, 1 sottogiacca, 1 lupetto, 1 profumo...
direi che non ho tralasciato nulla...
col prossimo natale conto di arredare tutto il resto della casa :wink:
AUGURI A TUTTI!!!
Immagine

#23
chicca.v ha scritto:a presto posto le foto dei regalini :lol: :lol:
un vaso da notte in ceramica finemente decorato a mano, un pacco scorta di pannoloni tena lady e .......borotalco felce azzurra ? :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#24
kylie ha scritto:il mio natale è stato moolto ricco....
nonostante anche io fossi partita con la classica frase "quest'anno non ci facciamo niente di speciale"
riassumendo le cose + significative?
coperta matrimoniale della Somma (coi punti della esselunga :) )
lenzuola matrimoniali in raso :D
orecchini d'oro
formaggera in ceramica a forma di forma di parmiggiano reggiano (FAVOLOSA!!! :wink: )
servizio da 6 tazzine da caffè, 2 insalatiere, 1 set per la fonduta al cioccolato, 1 tappo per le bottiglie di vino, 1 libro di ricette su snack e finger food, 1 tazza natalizia
1 foulard di trussardi, 1 paio di guanti, 1 sottogiacca, 1 lupetto, 1 profumo...
direi che non ho tralasciato nulla...
col prossimo natale conto di arredare tutto il resto della casa :wink:
AUGURI A TUTTI!!!
va beh..ma non vale :x ....anche io ho trovato un CD di canzoni natalizie nella doppia confezione dei cereali kellog's....bello ! :D :lol: :lol:

un lettore MP3 8)
un coordinato intimo rosso :evil: :evil: :evil:
un piatto per panettone con paletta :|
un servizio bicchieri per limoncello (un altro ??? ma c'hanno scambiati per un osteria per caso ? :x )
una scacchiera in vetro :?
50,00 €uro :D
una cesta enorme con tante prelibatezze tra cui un gianduione enorme e le marrons glacès nel liquore...slurp :P
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#25
dddunque...
mi sento un po' come quando all'asilo si faceva l'elenco dei regalucci trovati sotto l'albero ma vabbbbè...faciamo 'sta lissssta:
zerbino in gomma che finge d'esser di ferro battuto (bellissimo)
orologio immenso solo lancette con numeri che appenderò in giro (era su ordinazione mia, ehehehe)
stola in seta grezza color verde paludina (bellllla anche se un po' verrrde)
schiaccianoci a forma di nociona in acciaio (bellisima)
bicchieri con gatto nero dipinto ad opera della mia cugggina (con due cucchiaini stesso soggetto e scatola fiammiferi nerogattuta) originalissimi e fatti con amooooore.
bracciale vintage in argento a microlpallette sonore (meravilgia, brava mammmina).
scatola portagioie fatta in cartonaggio (oddio si chiama così???), stoffa nera e carta ranosa (fatta con amoooore pure quella dalla zia del tessoro)
...manca il regalo del tessoro...prima o poi arriverà...quando capirò che voglio.
umpft.

#26
un natale ricchissimo:
:arrow: anello con diamanti (lui)
:arrow: collier con diamanti (suocera)
:arrow: servizio di piatti (mia cognata)
:arrow: tovaglia (mia sorella)
:arrow: lettore mp3 (lui)

si capisce che siamo prossimi al matrimonio??? :wink:

:arrow: mascara (fratello)
:arrow: collant (zia)
:arrow: maglione (genitori)
:arrow: bolo e piatto grande IVV (autoregalo)

oddio che bel natale :D :D

#27
artemisia ha scritto:un natale ricchissimo:
:arrow: anello con diamanti (lui)
:arrow: collier con diamanti (suocera)
FOTO!!!! 8)
Immagine

#28
kylie ha scritto:
artemisia ha scritto:un natale ricchissimo:
:arrow: anello con diamanti (lui)
:arrow: collier con diamanti (suocera)
FOTO!!!! 8)
Provvederò quanto prima :wink: :wink:

#29
pc a casa in fin di vita, quindi no foto

collana, anello e orecchini Breil (lui :D )
canottia intimo (suocera)
bagnoschiuma e crema al biscotto..slurp mi viene voglia di mangiarmi :lol:
pupazzo di neve della thun
nuvoletta con angeli della thun
profumo Cavalli
stella di natale
angelo di ceramica
brilloccate ma disoneste

#30
Io non ho fatto l'elenco... ma ho messo quello che proprio non mi aspettavo :lol: e che mi ha emozionato grazie alla frase che ho trovato scritta all'accensione :oops: :mrgreen:
Immagine
Immagine