La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
people mi spiace tantissimo per tutto quello che è successo e ti faccio i miei più affettuosi auguri
brilloccate ma disoneste

#33
leggo solo ora. tutto ciò che volevo dirti te lo hanno già scritto gli altri, quindi ti mando un abbraccio fortissimo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#36
ho letto solo ora il tuo topic e non posso che mandarti un forte abbraccio e augurarti un anno nuovo migliore di quello passato.
Un bacino...

#39
Ciao, cara, purtroppo posso esserti vicina solo con il pensiero anche se in questo momento la mia voglia più grande sarebbe quella di stringerti in un grande e affettuoso abbraccio.
Se hai voglia di sfogarti o di parlare con qualcuno io ci sarò sempre.

#41
Che dire??????????
Purtroppo l'ho vissuto proprio su di me un periodo nerissimo come il tuo, dove tutto sembra andare male e poi andava anche peggio di quello che si pensava.
Per cui ti capisco benissimo.
Ci vuole tanta forza e la capacità di continuare a "fare" anche quando si vorrebbe mollare tutto.
Un bacio grande, grande.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#42
Un abbraccio forte anche da parte mia, ho letto solo ora! Forza People, siamo con te...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#43
ehi...che brutte notizie...mi associo al grosso abbraccio del forum e ti faccio tanti auguri per la guarigione della tua mamma e perchè il 2007 ti riservi tante cose belle.
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#45
ciao people
sono rimasta senza parole.
Mi spiace immensamente per quello che ti è capitato, spero che tua mamma recuperi al piu presto
un abbraccio .

Roby