La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#664
Buti ha scritto:E’ la prima volta che mi collego a questo topic, prima non “potevo” farne parte, ma ora ….
Ragazzi, sono emozionata, il 1° maggio ci sposiamo!!!
La data è quella definitiva, dopo averla cambiata per ben 3 volte (a causa degli altri :cry: )!!!
Il nostro "si" verrà detto alle 11.00 del mattina in questa bella chiesetta
http://ww1.zenazone.it/archives/images/ ... f40c48.jpg

Sono in ritardo su tutto, considerando che l’ultima data doveva essere il 30 giugno… ho “bruciato” 2 mesi in pochi minuti.. :? :shock:

Per ora abbiamo solo chiesa e ristorante… il resto è tutto da organizzare!!
Ho deciso che inizierò a preoccuparmene dopo le feste, intanto ora posso fare poco!!

Cercherò di collegarmi un po’ più frequentemente per leggere le vostre novità e i vostri consigli…
COME SONO FELICEEEE!!!

Un abbraccio a tutti!!!

X LUNASPINA
lunaspina ha scritto:Ecco l'album delle prove del vestito!

http://www.alFemminile.com/album/ilmiovestito3
psw: inwhite
L'ho aggiornato con scarpe e intimo.
Ho visto le tue foto e sei bellissima!!! Ottima scelta!!! :wink:
Buti anche tu?? che bella notizia! :P

che aspetti a convincere l'ominide tuo vicino di casa?? se gli sfugge anche questa non ne trova un altra! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#665
luna sei bellissima :o l'intimo è proprio carino e le scarpe anche, approvo il tacco 5, penso lo farò anch'io così o la mia lombalgia mi bloccherà :lol: devo telefonare in atelier per fare la prima prova e la scelta di intimo e scarpe...ti seguo a ruota :D il maritino dove si veste? sempre nello stesso negozio? io pensavo di farlo aspettare in macchina finchè io non ho finito :D :wink:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#668
bertok ha scritto:Molto raffinato luna i miei complimenti....ma non si vedono bene i dettagli dell'intimo, non è che rifai le foto?! :lol: :lol: :wink:
Grazie Tok. L'aprezzamento degli uomini del forum mi incoraggia a sperare che incontrerò i gusti anche del futuro marito :D

Per i dettagli dell'intimo... in certi casi, meglio l'immaginazione, dammi retta... :roll: :roll: :wink:

Tautou: per il vestito dello sposo, lì abbiamo un buono sconto di 100 €, ma lui sembra ritenere che sia ancora presto per cominciare a pensarci... per cui... chi lo sa?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#672
Lorena ha scritto:I centro tavola son tutti belli. Mi piace molto quello nel vaso di cristallo.

Te ne devi occupare tu?
Sì, il ristorante pensa solo all'addobbo del tavolo del buffet.
Per ora ho solo cercato qualche idea per non arrivare dal fiorista completamente impreparata. Devo tornarci dopo la metà di gennaio, vediamo che cosa mi propongono... magari mi piace di più di quello che ho in mente io :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#673
A noi era compreso nel prezzo. Potevamo scegliere tra candelabro o fiori. Ho preferito i fiori perchè le candele le vedevo più adatte ad una cena, mentre noi abbiamo fatto il pranzo. Ho potuto scegliere i fiori ed ho messo gli stessi della chiesa e del bouquet.
Immagine
Immagine