La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Immagine
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#18
thrift ha scritto:
Immagine
no...nn solo la luce..tutto il faro..ripreso di lato..e il fascio di luce che illumina..
su sfondo blu notte..

#21
thrift ha scritto:
Immagine
decisamente meglio..preso più da vicino..con sfondo più scuro però..si deve veder bene la luce..

#22
printina ha scritto:ci vorrebbe se no qualcosa che stia a significare "diverso"..
io per la pubblicità della mia azienda avevo usato una foto con tante palline bianche e al centro una sola di un altro colore..
l'idea è sicuramente ottima per il messaggio, ma mi sa che sono io che sto andando fuori tema...
forse il faro centra ancora qualcosa, il messaggio è "fatti trovare, ma non perchè sei migliore te, ma perchè sono brava io a farti trovare..." tralasciando la parte del messaggio in cui si parla male del cliente... :lol:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#23
thrift ha scritto:
printina ha scritto:ci vorrebbe se no qualcosa che stia a significare "diverso"..
io per la pubblicità della mia azienda avevo usato una foto con tante palline bianche e al centro una sola di un altro colore..
l'idea è sicuramente ottima per il messaggio, ma mi sa che sono io che sto andando fuori tema...
forse il faro centra ancora qualcosa, il messaggio è "fatti trovare, ma non perchè sei migliore te, ma perchè sono brava io a farti trovare..." tralasciando la parte del messaggio in cui si parla male del cliente... :lol:
a me l'idea del faro piace di più.. :oops:

#25
alpha79 ha scritto:
thrift ha scritto:
Immagine
decisamente meglio..preso più da vicino..con sfondo più scuro però..si deve veder bene la luce..
si sto cercando qualcosa di più scuro...altrimenti andrò di photoshop... :wink:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#27
Immagine
questo ha un bel fascio di luce me è un pò macabra :oops:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#28
thrift ha scritto:
Immagine
questo ha un bel fascio di luce me è un pò macabra :oops:
mmm..x la luce ok,ma si vede male il faro..no,nn mi piace..però..la luce è bella luminosa.. :roll:

#29
Immagine
ne sto guardando troppe, rischio di perdere il filo..quindi stop, vada per questa con un pò di giochi in photoshop..
Grazie mille per l'aiuto!! :D :wink:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#30
thrift ha scritto:
Immagine
ne sto guardando troppe, rischio di perdere il filo..quindi stop, vada per questa con un pò di giochi in photoshop..
Grazie mille per l'aiuto!! :D :wink:
prego!è stato divertente!! :D