La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano letto comodo

#1
Ciao a tutti e buon Natale!

Sono alla ricerca di un divano letto di qualità con il letto comodo da utilizzare tutte le sere (magari comodo da preparare ogni sera), il materasso lungo almenop 200 cm e con un prezzo abbordAbile. Avete suggerimenti in merito?

Grazie e buone feste a tutti
Antonella

#2
hai visto i divani "clic clac"? quelli che lineari senza braccioli, che la seduta e lo schienale sono materasso così che basta abbassare lo schienale per farlo diventare letto matrimoniale? prova un po' con ikea per trovare prezzi abordabili ;)

#3
Io ho un "siedidormi" della Adile, ci dormo ogni giorno, è molto comodo, ha il materasso di 14cm, la seduta non è il materasso e non la devi togliere quando apri il letto perchè rimane attaccata.

Il prezzo era (1 anno fa) di €2000.

Te lo consiglio veramente.

Ciao
Ultima modifica di Camello il 30/12/06 15:06, modificato 1 volta in totale.

#4
anabellita ha scritto:hai visto i divani "clic clac"? quelli che lineari senza braccioli, che la seduta e lo schienale sono materasso così che basta abbassare lo schienale per farlo diventare letto matrimoniale? prova un po' con ikea per trovare prezzi abordabili ;)
Clic clac.. ehi ma ti sei francesizzata..?? :shock: :D

#7
..Boh!.. penso tu abbia ragione, è intraducibile, se non clic clac.. però questo termine non lo conoscevo qui.. :wink: Ti stai già preparando per il Capodanno nella Ville lumiere, ..eh, Ana, di la verità..!! :D

#8
puff! non riesco nemmeno a pensarci ancora! tanto, tanto, tanto da fare! ancora in giro per il permesso di soggiorno, ancora in giorno per il benedetto gambone, ancora in giro per il regalo di mio padre, devo cominciare a guardarmi in torno per lo studio, e mettere in regola la donna delle pulizie... :roll:

e ho solo voglia di dormire!! :o

e poi, ho paura del freddo :oops:

ma cercherò di superare gli ostacoli e di godermi la città 8)
:lol:

scusate l'OT!! :oops:

per il divano-letto hai risolto?

#9
anabellita ha scritto:scusate l'OT!! :oops: per il divano-letto hai risolto?
Scusate e chiudo l'OT. Sì, il divano Smala di Ligne Roset è arrivato riparato ed integro.. Tutto Ok, insomma, giusto in tempo per invitare gli amici.. :wink:

#10
:lol: :lol: grazie lot! buono a sapersi! cmq avevo già letto e credo che pure quel dato sia OT :lol:

...chiedevo a girasole. cosa hai visto in giro?

#11
Ciao a tutti,

e perdonate se non mi sono fatta più sentire.
Pe ora sono andata in giro poco ma ho visto Doimo e Flou.
Il primo mi sembra molto comodo come divano ma non ho idea come letto, il secondo come letto sembra comodo ma come divano meno (modello Agorà con rivestimento base 1700.00 euro circa)

Avete mai provato uno di questi?
Ciao e buon 2007
Antonella