La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#691
violet ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Steve, questi sono della scorsa collezione :wink:
Quelli che ho trovato on line... :lol: :lol: :lol:
e tu Steve hai già visto qualcosa che ti piace ? con uno sconto del 30% un abito Armani non me lo farei scappare... :wink:
sull'intimo per quel giorno non dico nulla ! :lol: :lol: :lol:
Non ho ancora visto niente.
Ma io voglio un abito assolutamente classico (quasi un vestito da tutti i giorni) con un tessuto un po' lavorato e di colore blu scuro.
Andrò a farmi un giro esplorativo nella boutique di Armani qui in centro e poi vedremo. Sono scettico però.

Il mio intimo?
Presto detto... boxer elastico nero. Più facile di così. :wink:

#692
bertok ha scritto: Buti anche tu?? che bella notizia! :P

che aspetti a convincere l'ominide tuo vicino di casa?? se gli sfugge anche questa non ne trova un altra! :wink: :lol:
Mi sa che il mio concittadino non lo convince nessuno a fare il grande passo... ma sono tanto belli anche così!!!

Grazie Tok x gli auguri!!

#693
Buti ha scritto:
bertok ha scritto: Buti anche tu?? che bella notizia! :P

che aspetti a convincere l'ominide tuo vicino di casa?? se gli sfugge anche questa non ne trova un altra! :wink: :lol:
Mi sa che il mio concittadino non lo convince nessuno a fare il grande passo... ma sono tanto belli anche così!!!

Grazie Tok x gli auguri!!
lei! lui molto meno! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#694
Chiara1980 ha scritto:ciao io mi sposerò il 5 di maggio e sono...abbastanza indietro!! :oops:
ho scelto ovviamente chiesa e ristorante e abito...
per le bomboniere farò delle pergamene di solidarietà mentre per il ristorante come segnaposto vorrei prendere un oggettino carino ma nn trovo niente che mi convinca...
devo ancora ordinare le partecipazioni e decidere il menù... il mio amore deve ancora scegliere l'abito, il viaggio di nozze dobbiamo ancora deciderlo,,, ci piacerebbe il Perù... e voi dove ve ne andate di bello?
Ah complimenti per il vestito luna molto bello
Il mio è questo
http://www.lesetedipastore.it/ita/coll04.htm
è il primo della seconda riga....
auguri a tutte!
Ciao Chiara,
io mi sposo il 1° maggio e non ha ancora scelto il vestito!! Sei mooooolto più avanti di me, hai già il vestito!!! A proposito, molto bello!!! :wink:
Per il viaggio di Nozze noi andiamo in Perù 2 settimane e 1 settimana nelle antille Olandesi (se riusciamo) anche se per ora ci hanno proposto Los Roques (ma vogliamo cambiare..)... :roll:
In bocca al lupo per i preparativi!!!
Buti

Riepilogo:
:arrow: ristorante (non location!!) http://www.lapolveriera.it/
:arrow: chiesa http://ww1.zenazone.it/luoghi_di_culto/ ... ruppa.html
:arrow: abito :?:
:arrow: bomboniere :?:
:arrow: fiori :?:
:arrow: fotografo :?:
:cry: :cry: :cry:

#695
bertok ha scritto:
Buti ha scritto:
bertok ha scritto: Buti anche tu?? che bella notizia! :P

che aspetti a convincere l'ominide tuo vicino di casa?? se gli sfugge anche questa non ne trova un altra! :wink: :lol:
Mi sa che il mio concittadino non lo convince nessuno a fare il grande passo... ma sono tanto belli anche così!!!

Grazie Tok x gli auguri!!
lei! lui molto meno! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#696
Steve1973 ha scritto: Non ho ancora visto niente.
Ma io voglio un abito assolutamente classico (quasi un vestito da tutti i giorni) con un tessuto un po' lavorato e di colore blu scuro.
Andrò a farmi un giro esplorativo nella boutique di Armani qui in centro e poi vedremo. Sono scettico però.

Il mio intimo?
Presto detto... boxer elastico nero. Più facile di così. :wink:
Bravo!! Anche a ma piace il classico!! Solo che non amo la cravatta per lo sposo.. non vorrei che sembrasse un invitato come gli altri...
che ne pensi?!?! :roll:

#697
Buti ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Non ho ancora visto niente.
Ma io voglio un abito assolutamente classico (quasi un vestito da tutti i giorni) con un tessuto un po' lavorato e di colore blu scuro.
Andrò a farmi un giro esplorativo nella boutique di Armani qui in centro e poi vedremo. Sono scettico però.

Il mio intimo?
Presto detto... boxer elastico nero. Più facile di così. :wink:
Bravo!! Anche a ma piace il classico!! Solo che non amo la cravatta per lo sposo.. non vorrei che sembrasse un invitato come gli altri...
che ne pensi?!?! :roll:
Buti con Steve sfondi una porta aperta.
Per distinguersi dagli invitati, sopra il vestito infilerà il suo più classico dei costumini.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#698
Buti ha scritto:
Per il viaggio di Nozze noi andiamo in Perù 2 settimane e 1 settimana nelle antille Olandesi (se riusciamo) anche se per ora ci hanno proposto Los Roques (ma vogliamo cambiare..)... :roll:
In bocca al lupo per i preparativi!!!
Buti
Non farlo...

E' un paradiso terrestre con spiagge e mare che non troverai da nessuna altra parte nella zona caraibica (almeno per la varietà e la quantità di paesaggi).

Se però state cercando il classico resort 5***** all inclusive allora non è il posto per voi. :wink:

#699
quoto Steve.
non farlo! :wink:
Ultima modifica di bertok il 28/12/06 12:19, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#700
Buti ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Non ho ancora visto niente.
Ma io voglio un abito assolutamente classico (quasi un vestito da tutti i giorni) con un tessuto un po' lavorato e di colore blu scuro.
Andrò a farmi un giro esplorativo nella boutique di Armani qui in centro e poi vedremo. Sono scettico però.

Il mio intimo?
Presto detto... boxer elastico nero. Più facile di così. :wink:
Bravo!! Anche a ma piace il classico!! Solo che non amo la cravatta per lo sposo.. non vorrei che sembrasse un invitato come gli altri...
che ne pensi?!?! :roll:
Io avrò la cravatta.
Saranno i piccoli particolari del vestito a differenziarlo da uno classico elegante da invitato.

E poi... è la sposa che dovrà risaltare. :wink:

#701
Steve1973 ha scritto:
Buti ha scritto:
Per il viaggio di Nozze noi andiamo in Perù 2 settimane e 1 settimana nelle antille Olandesi (se riusciamo) anche se per ora ci hanno proposto Los Roques (ma vogliamo cambiare..)... :roll:
In bocca al lupo per i preparativi!!!
Buti
Non farlo...

E' un paradiso terrestre con spiagge e mare che non troverai da nessuna altra parte nella zona caraibica (almeno per la varietà e la quantità di paesaggi).

Se però state cercando il classico resort 5***** all inclusive allora non è il posto per voi. :wink:
Quoto Steve!
Buti, non cambiare: io mi sposo il 12 maggio ed il 14 sarò a Los Roques...può essere che ci incrociamo in viaggio di nozze! :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#702
Steve1973 ha scritto: Non ho ancora visto niente.
Ma io voglio un abito assolutamente classico (quasi un vestito da tutti i giorni) con un tessuto un po' lavorato e di colore blu scuro.
Andrò a farmi un giro esplorativo nella boutique di Armani qui in centro e poi vedremo. Sono scettico però.

Il mio intimo?
Presto detto... boxer elastico nero. Più facile di così. :wink:
ma non c'è la piscina dove ci sarà il ricevimento ? bhe...per sicurezza il costumino io me lo porterei :lol: :lol:

:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#703
Steve1973 ha scritto:
Buti ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Non ho ancora visto niente.
Ma io voglio un abito assolutamente classico (quasi un vestito da tutti i giorni) con un tessuto un po' lavorato e di colore blu scuro.
Andrò a farmi un giro esplorativo nella boutique di Armani qui in centro e poi vedremo. Sono scettico però.

Il mio intimo?
Presto detto... boxer elastico nero. Più facile di così. :wink:
Bravo!! Anche a ma piace il classico!! Solo che non amo la cravatta per lo sposo.. non vorrei che sembrasse un invitato come gli altri...
che ne pensi?!?! :roll:
Io avrò la cravatta.
Saranno i piccoli particolari del vestito a differenziarlo da uno classico elegante da invitato.

E poi... è la sposa che dovrà risaltare. :wink:

Ma il Natale ha portato tanta bontà a Steve, son due giorni che dice delle cose troppo sdolcinate, nn lo sò sarà la mia febbre o i troppi dolci mangiati nelle feste?
Immagine

#704
raffa79 ha scritto: Ma il Natale ha portato tanta bontà a Steve, son due giorni che dice delle cose troppo sdolcinate, nn lo sò sarà la mia febbre o i troppi dolci mangiati nelle feste?
bhe....sempre per citare un mio amico :wink: ....anche Steve lo vedo un pò come un tronky....croccante fuori... morbido dentro :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#705
raffa79 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Buti ha scritto: Bravo!! Anche a ma piace il classico!! Solo che non amo la cravatta per lo sposo.. non vorrei che sembrasse un invitato come gli altri...
che ne pensi?!?! :roll:
Io avrò la cravatta.
Saranno i piccoli particolari del vestito a differenziarlo da uno classico elegante da invitato.

E poi... è la sposa che dovrà risaltare. :wink:

Ma il Natale ha portato tanta bontà a Steve, son due giorni che dice delle cose troppo sdolcinate, nn lo sò sarà la mia febbre o i troppi dolci mangiati nelle feste?
si stà calando nella parte, come un "vero moderatore" :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/