La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
come pazzia ? :shock: ma quanti anni ha tua figlia ? e tu ? :shock: :shock:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4
Non sono mai andato per svariati motivi fra cui: il freddo, gli ubriachi e relativo ehmm lascio perdere và, lancio di oggetti, a volte anche bottiglie (mi è stato riferito), possibilità di scippi, gente che quando stappa lo spumante spruzza in ogni dove ecc ecc.
Sono stato abbastanza ottimista? :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
ma in che postacci vivete ? :wink:

cmq ha ragione bertok....a me mi frena già soltanto il primo motivo :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
la mia bimba adorata è alle soglie dei 13anni e io..sigh sono una decrepita 50enne,vuole andare perchè ci saranno gli zeroassoluto....abbiamo coinvolto un'altra mamma con la figlia....volevo solo consigli..a che ora andare...etc....perchè anndare DEVO!!!!Ci tiene tantissimo e poi...non ha mai fatto un capodanno in giro....sempre a casa...solo noi 3....mezzanotte e a letto...tristissimo! :cry:

#7
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sempre in casa che @@ portala assolutamente!!!
sarà bellissimo per lei vedrai che ti ringrazierà! l'unica cosa non mettetevi in ghingheri, scarpe comode e cappottoni lavabili (tipo piumino) perchè schizza lo spumante, inoltre tenete gli occhi aperti perchè alcuni cretini buttano i petardi in mezzo ai piedi, per il resto io in piazza mi son sempre divertita tantissimo! certo che se si pretende di stare al ritz :? non è il posto giusto, in piazza ci vuole pazienza e adattamento :wink:
andate un po' prima per non trovare già strapieno :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8
Ma in quale città vivete??
Io ho fatto diversi Capodanni in piazza in varie città (Milano, Firenze, Parigi, Vienna, Roma) e sinceramente siamo quasi sempre dovuti scappare x colpa di alcuni deficienti che buttavano bottiglie e botti in mezzo alla gente. Roma e Parigi sono stati i peggiori, ho visto gente stare male.
Il migliore Vienna...ci tornerei per altri 20 Capodanni. Sono tranquilli e organizzatissimi.

#9
senzafantasia ha scritto:la mia bimba adorata è alle soglie dei 13anni e io..sigh sono una decrepita 50enne,vuole andare perchè ci saranno gli zeroassoluto....abbiamo coinvolto un'altra mamma con la figlia....volevo solo consigli..a che ora andare...etc....perchè anndare DEVO!!!!Ci tiene tantissimo e poi...non ha mai fatto un capodanno in giro....sempre a casa...solo noi 3....mezzanotte e a letto...tristissimo! :cry:
cavolo ma sei il pessimismo in carne ed ossa ! :shock:

allora intanto a 50 non si è decrepiti e poi non capisco....se fate quello che fate ogni anno dici che è triste, se invece decidete di fare qualcosa di diverso....ti fai tutte 'ste paranoie ! :x partendo dal presupposto che per una ragazza di 13 anni sarebbe fuori luogo andare da sola a questo tipo di feste....penso che non ci sia nulla di strano volerci andare ma sempre in comitiva. magari fai amicizia con i genitori delle sue amichette così da formare un bel gruppetto mamme/genitori e amichette....sarete tutti più tranquilli :wink:
a che ora andare te lo dirà lei... 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10
grazie claudia le tue parole mi confortano...certo l'abbigliamento sarà montanaro ma...quanto prima?????inizia circa alle 9 dopo il messaggio del presidente....prima si era pensato un'oretta..ma poi...ho tel all'ente turismo e mi hanno detto che per arrivare alle transenne..si dovrebbe andare al mattino???Senti una domanda....ma tu...la pipi....come hai fatto?no perchè tutte quelle ore....

#12
infatti Lorena pensavo la stessa cosa :lol:
senti visto che mi sembri un po' in paranoia, ti consiglio di non cercare di mettervi alle transenne, ma in un punto "libero", ossia ai bordi, dove potete vedere il palco ma anche dove ci sia una "via di fuga", davanti sareste inevitabilmente compresse dalla folla, e tu mi sembri già agitata così :wink:
per la pipì... o trovi i bagni chimici (credo si chiamino così) o vai in un bar, o trovi una viuzza semi buia senza passanti 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#15
senzafantasia ha scritto:ma sto xxxxx di avatar..uffa,allora...quante or prima e...come avete fatto per la pipì?????e
beh...l'importante è calarsi i pantaloni e le mutande e piegare le ginocchia...il resto son' dettagli.... :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare