La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rossrai ha scritto:
Anna73 ha scritto:Non ho capito bene :roll: ma le suocere dovrebbero ribaltare completamente la casa di una giovane coppia? :shock:
Mi sembra il modo + veloce per portarli al divorzio :roll: :lol: :lol: :lol:
parole sante...
per steve:
sei proprio sadico, ci vuoi vedere dallo strizzacervelli?
ma com'è tua suocera?
quasi quasi gli mando la mia così le fa un corso accellerato...
:wink:
No... mi basterebbe farmi due risate!!! :lol: :lol:

Non ho mai avuto problemi con alcun genitore delle mie fidanzate e lo stesso vale per loro con i miei genitori.
Infatti quasi non approvo neanche la terminologia "suocera" perchè immediatamente si connota di qualcosa di negativo e di contrastante, mentre io sono convinto che si possa tranquillamente vivere in santa pace tutti insieme. :wink:

Certo, se tra 20 anni mia figlia mi dovesse portare a casa un no global che passa il suo tempo a fumare canne in un centro sociale qualcosa da ridire ce l'avrei... ma siamo a situazioni all'eccesso che comunque non si verificheranno mai. :wink:

#17
Steve1973 ha scritto:
rossrai ha scritto:
Anna73 ha scritto:Non ho capito bene :roll: ma le suocere dovrebbero ribaltare completamente la casa di una giovane coppia? :shock:
Mi sembra il modo + veloce per portarli al divorzio :roll: :lol: :lol: :lol:
parole sante...
per steve:
sei proprio sadico, ci vuoi vedere dallo strizzacervelli?
ma com'è tua suocera?
quasi quasi gli mando la mia così le fa un corso accellerato...
:wink:
No... mi basterebbe farmi due risate!!! :lol: :lol:

Non ho mai avuto problemi con alcun genitore delle mie fidanzate e lo stesso vale per loro con i miei genitori.
Infatti quasi non approvo neanche la terminologia "suocera" perchè immediatamente si connota di qualcosa di negativo e di contrastante, mentre io sono convinto che si possa tranquillamente vivere in santa pace tutti insieme. :wink:

Certo, se tra 20 anni mia figlia mi dovesse portare a casa un no global che passa il suo tempo a fumare canne in un centro sociale qualcosa da ridire ce l'avrei... ma siamo a situazioni all'eccesso che comunque non si verificheranno mai. :wink:
Mai dire mai! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
rossrai ha scritto: parole sante...
per steve:
sei proprio sadico, ci vuoi vedere dallo strizzacervelli?
ma com'è tua suocera?
quasi quasi gli mando la mia così le fa un corso accellerato...
:wink:
No... mi basterebbe farmi due risate!!! :lol: :lol:

Non ho mai avuto problemi con alcun genitore delle mie fidanzate e lo stesso vale per loro con i miei genitori.
Infatti quasi non approvo neanche la terminologia "suocera" perchè immediatamente si connota di qualcosa di negativo e di contrastante, mentre io sono convinto che si possa tranquillamente vivere in santa pace tutti insieme. :wink:

Certo, se tra 20 anni mia figlia mi dovesse portare a casa un no global che passa il suo tempo a fumare canne in un centro sociale qualcosa da ridire ce l'avrei... ma siamo a situazioni all'eccesso che comunque non si verificheranno mai. :wink:
Mai dire mai! :wink: :lol: :lol:
certo... anche uno come te non sarebbe ben accetto...
Dovrò stare molto attento!!!

:lol: :lol: :lol:

#19
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: No... mi basterebbe farmi due risate!!! :lol: :lol:

Non ho mai avuto problemi con alcun genitore delle mie fidanzate e lo stesso vale per loro con i miei genitori.
Infatti quasi non approvo neanche la terminologia "suocera" perchè immediatamente si connota di qualcosa di negativo e di contrastante, mentre io sono convinto che si possa tranquillamente vivere in santa pace tutti insieme. :wink:

Certo, se tra 20 anni mia figlia mi dovesse portare a casa un no global che passa il suo tempo a fumare canne in un centro sociale qualcosa da ridire ce l'avrei... ma siamo a situazioni all'eccesso che comunque non si verificheranno mai. :wink:
Mai dire mai! :wink: :lol: :lol:
certo... anche uno come te non sarebbe ben accetto...
Dovrò stare molto attento!!!

:lol: :lol: :lol:
i vecchi dicevano: tra il dire e il fare....c'è di mezzo il mare. :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
nemmeno io ho mai avuto problemi con le mie ex suocere, anzi a distanza di anni ancora ho contatti con tutte. purtroppo questa volta è diverso, è come un martello pneumatico e ti giuro che non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico...passerà...

#22
rossrai ha scritto:nemmeno io ho mai avuto problemi con le mie ex suocere, anzi a distanza di anni ancora ho contatti con tutte. purtroppo questa volta è diverso, è come un martello pneumatico e ti giuro che non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico...passerà...
la mia non è un martello pneumatico ma ci manca pochissimo, non è pesante, ma ha una prepotenza che và al di sopra di tutto.
Ma io faccio fint ache nn esiste e nn mi inkazzo + di tanto.
A volte sembra farlo apposta,
Immagine

#23
allora qualcuno mi capisce!!!
io ringrazio Dio che mi ha dato dei genitori meravigliosi e rispettosi che trattano mio marito come un figlio!!! lei invece mi controlla sempre e siccome io e lei abbiamo modi di pensare e gusti esattamente diversi non troveremo mai un punto di incontro se non un bel: vivi e lascia vivere come cerco di fare io...non chiedo altro

#24
raffa79 ha scritto: Ma io faccio fint ache nn esiste e nn mi inkazzo + di tanto.
A volte sembra farlo apposta,
io invece non ci riesco, non ho un carattere così pacato, mi viene il nervoso...datemi una cura!!!

#25
bertok ha scritto: i vecchi dicevano: tra il dire e il fare....c'è di mezzo il mare. :wink:
va beh...volevo fare una battuta ma è meglio di no.....non si insultano gli ammalati :lol: :lol: :lol: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#26
Steve1973 ha scritto:Certo, se tra 20 anni mia figlia mi dovesse portare a casa un no global che passa il suo tempo a fumare canne in un centro sociale qualcosa da ridire ce l'avrei... ma siamo a situazioni all'eccesso che comunque non si verificheranno mai. :wink:
Ma magari anche dal no global descritto qui sopra potrebbe uscire qualcosa di buono....

Io prego sempre che non mi porti a casa (quando sarà il momento) un bancario... :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#27
Fresno ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Certo, se tra 20 anni mia figlia mi dovesse portare a casa un no global che passa il suo tempo a fumare canne in un centro sociale qualcosa da ridire ce l'avrei... ma siamo a situazioni all'eccesso che comunque non si verificheranno mai. :wink:
Ma magari anche dal no global descritto qui sopra potrebbe uscire qualcosa di buono....

Io prego sempre che non mi porti a casa (quando sarà il momento) un bancario... :wink:
:lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
Fresno ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Certo, se tra 20 anni mia figlia mi dovesse portare a casa un no global che passa il suo tempo a fumare canne in un centro sociale qualcosa da ridire ce l'avrei... ma siamo a situazioni all'eccesso che comunque non si verificheranno mai. :wink:
Ma magari anche dal no global descritto qui sopra potrebbe uscire qualcosa di buono....

Io prego sempre che non mi porti a casa (quando sarà il momento) un bancario... :wink:
Tutto il buono che, eventualmente, può uscire lo lascio tranquillamente scoprire ad altri!!! :wink:

D'altra parte... Dio li fa e poi li accoppia!!!
Oppure... Moglie e buoi dei paesi tuoi!!!

#29
Steve, attento a come parli.... che magari poi ti capita a te una figlia coi capelli rasta che frequenta i centri sociali :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#30
Lorena ha scritto:Steve, attento a come parli.... che magari poi ti capita a te una figlia coi capelli rasta che frequenta i centri sociali :lol: :lol: :lol: :lol:
Oddio... ci sono mali peggiori nella vita... (tipo se mi nascesse juventina... :lol: :lol: :lol: ) ma almeno fino a una certa età credo che l'educazione e la famiglia possano in qualche modo guidare la crescita di un/a figlio/a, poi... sarà lui/lei a prendere le decisioni. :wink: