La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

L'arredamento di casa tra noi ha causato..

Solo qualche discussione, niente più
Voti totali: 23 (56%)
Litigi
Voti totali: 3 (7%)
Divario incolmabile
Voti totali: 5 (12%)
Rafforzato l'intesa
Voti totali: 10 (24%)
Voti totali: 41

#61
Noi abbiamo gusto diversissimi a me piace molto tutto quello che è kitch tipo copriletto in pile zebrato :lol: :lol: :lol:

Lui invece amo tutto quello che è lineare e basic, ma alla fine i suoi gusti piacciono anche a me e quindi sonoio che mi allineo a lui, comprando ogni tanto qualche complemento Kitch
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#63
io e il moroso abbiamo gli stessi gusti su tutto.... solo lui è + per un arredamento "peso", io cerco di alleggerire un po' ma non litighiamo mica, si parla (a volte animatamente) e si trova una conclusione insieme!
Addirittura per fare il corridoio colorato di verde, avevamo in testa ognuno la propria tonalità, poi siamo andati al granbrico e ci siamo fatti fare il colore.......... quello che pensavo io e quello che pensava lui erano uguali!!!!!!!!!!!! :oops: :lol:
un bel verde acido :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#64
Ehi, non avevo votato..!! 8)
Vi va di parlarne ancora..? Siete stati tutti molto franchi e ve ne sono grato.. tanto i risultati del sondaggio non andranno a Rizla+..! :mrgreen: :lol:

#65
io e mia moglie siamo pienamente in linea.
abbiamo deciso di sposarci subito dopo l'acquisto di un divano edra e un letto cassina che piacevano un sacco a entrambi; ormai che l'arredamento era avviato dovevamo affrettarci a prendere una seria decisione.
poi, poco tempo dopo, ci siamo eccitati per il nostro piroscafo. è una gara stabilire a chi piace di più!
e così via per tutti gli altri pezzi di arredo.
poi è chiaro che se una determinata cosa non piace al partner si cerca di venirsi incontro. a volte io propendo per il radical design mentre lei è più orientata sul design del passato, qualcosa di classico di de padova o acerbis per intenderci. tutta roba che tra l'altro, io non disdegno affatto.
ma è dura convincerla a inserire una vetrina d'antibes al posto di un bramante.

#66
noi non abbiamo ancora discusso..e dubito che lo faremo...decido tutto io e a lui sta bene (ancora oggi dopo 7 mesi dall'acquisto di casa..quando guarda la planimetria si confonde e non trova l'ingresso..boh! :shock: )

#67
Claudia81 ha scritto: Addirittura per fare il corridoio colorato di verde, avevamo in testa ognuno la propria tonalità, poi siamo andati al granbrico e ci siamo fatti fare il colore.......... quello che pensavo io e quello che pensava lui erano uguali!!!!!!!!!!!! :oops: :lol:
un bel verde acido :lol:
W IL VERDE ACIDO!!! :D
Immagine

#68
Per fortuna io e ale abbiamo i gusti molto simili...
ogni tanto ci porva a farmi arrabbiare dicendo che vuole fare tutto il soggiorno in arte povera pesissima!! ma scherza (spero! :shock: )
per il resto ogni tanto c'è qualche piccola discussione causa soldi...
:lol:
Immagine