La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sardegna

#1
Ricordo di averne parlato in passato con laurent, con Libra e con altri utenti.... ma non ritrovo il topic.

Abbiamo un buono vacanza e dobbiamo prenotare perchè ci piacerebbe andare in Sardegna (non ci siamo mai stati) e rischiamo di non trovare posto se non ci muoviamo.

Che zona mi consigliate? Non ci interessano i posti troppo animati o da vip, ma neppure i mortori completi :lol:
Immagine
Immagine

#2
ti sconglio Badesi :( ( le spiagge sono tipo mare aperto , non ci sono calette ) e Costa Paradiso :( : residence bello mimetizzato nella rocccia ma con una spiaggia piccolissima : potrebbe andare bene se hai il gommone o come punto d'appoggio x poi girare
Bella la zona di Orosei :P
Questo per quello che ho visto io, poi sai i gusti sono gusti
Ciao barbara

#3
Io sono sarda.. se non ami i posti "esclusivi" perchè non vai al sud della Sardegna.. posti magnifici ma meno costosi e affollati :wink:

Se hai bisogno resto a disposizione ..

#4
kristel ha scritto:Io sono sarda.. se non ami i posti "esclusivi" perchè non vai al sud della Sardegna.. posti magnifici ma meno costosi e affollati :wink:

Se hai bisogno resto a disposizione ..
concordo pienamente,io vivo nel sud sardegna e ti assicuro che è bellissima!!in quale mese dovreste venire?agosto?

#6
Io ci sono stata quando ero piccina con la mia famiglia. Abbiamo girato in lungo e in largo tutta l'isola... ma i ricordi migliori li ho della zona sud-occidentale...
ma forse era per gli amici che avevo incontrato!! :roll: :roll: :roll:

#7
Io sono stata a Badesi, in costa smeralda, e al sud, zona villasimius.

Ho gradito molto di più il sud, meno caotico e più vero. La zona di chia ha delle spiagge bellissime...

Poi, se te lo consigliano i sardi... chi meglio di loro??!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#9
Ricordo che anche laurent mi consigliava Villasimius... ora do un'occhiata alle strutture.
Per il periodo non so, probabilmente l'ultima settimana di agosto.
Immagine
Immagine

#12
E Sant'Antioco? Qualcuno la conosce? (nel frattempo sto guardando le strutture tra le quali posso scegliere il soggiorno....)
Immagine
Immagine

#13
Wow!!!

Il resort che vedete ditro il lago è il Sofitel Timi Ama, e ci sono stata questo giugno.

E' molto bello, ma non è certo così azzurro!!!
COmunque è un posto molto affascinate, pieno di fenicotteri.

Non vi parlo dell'hotel. Costosissimo (io ero ad un convegno e ho pagato solo 2 notti di prolungamento) ma lusssssssuoso all'inverosimile... nel buffet si trovano ostriche, astici, aragoste e non vi dico il resto sennò mi viene fame!

Vicino c'è il Tanka Village.


Villasimius è a 3 minuti di navetta!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#14
Io avrei consigliato il Tanka Village... visto che probabilmente è il miglior villaggio della zona... ma mi rendo anche conto che è decisamente caro... :? :(

#15
Lorena ha scritto:E Sant'Antioco? Qualcuno la conosce? (nel frattempo sto guardando le strutture tra le quali posso scegliere il soggiorno....)
Carinissima.. :)

Ora sto andando via ma domani se vuoi ne parliamo.. :wink:

E' molto bella anche Chia, Pula, Sarrock .. hai il mare a due passi e sei vicinissima a Cagliari..