La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CADUTA NELLA TRAPPOLA...

#1
Non so se qualcuno di voi è caduto nella trappola,
io si,
parlo del virus che si aggirava sul forum fino a qualche settimana fa,
ti arrivava un messaggio privato con scritto:
questo è per voi (o una roba del genere)
e una scritta people,
io ovviamente ci ho cliccato sopra,
e mi ha aperto una pagina con scritto: sito in costruzione...
e ora mi arrivano una decina di mail al giorno,
con delle scritte strane, sulle quali OVVIAMENTE NON CLICCO...
Qualcuno di voi sa come risolvere il problema???
Mi stanno intasando la mail,
NON NE POSSO PIù...AIUTOOO!!!
Ultima modifica di giadaroma il 28/12/06 17:03, modificato 1 volta in totale.
CASA: QUI

#2
bho..
mi arirva talmente tanta spam che probaiblmnte manco riesco a capire da dove... :?

#4
appunto..
mica detto sian tutte per colpa di quell'mp...
a me arrivivano anche prima di quello... :wink:

#6
li ho...tuuuuttti.
ma...non servono mica a tutto.
magari portando il pc a fare un viaggetto a lourdes..
chisssà

#7
lo spam arriva anche a me, ieri ho aperto la casella di posta.. avevo solo 248 mail di spam.. e dire che non apro mai mail o altro senza essere strasicura del mittente o del contenuto..

sai a cosa bisogna dare la colpa? a tutte quelle catene o presentazioni ecc che ti girano i tuoi contatti.. dove, invece di mettere tutti gli indirizzi in ccn:, li mettono in a: così che poi a forza di gira e inoltra, arrivano a qualcuno che li utilizza per mandare pubblicità, spam, virus ecc..

sarebbe buona norma mettere sempre in ccn, così gli indirizzi rimangono nascosti e nessuno li raccoglie..
ma pare che sia troppo complicato..quando di complicato non ha assolutamente niente.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#8
printina ha scritto:lo spam arriva anche a me, ieri ho aperto la casella di posta.. avevo solo 248 mail di spam.. e dire che non apro mai mail o altro senza essere strasicura del mittente o del contenuto..

sai a cosa bisogna dare la colpa? a tutte quelle catene o presentazioni ecc che ti girano i tuoi contatti.. dove, invece di mettere tutti gli indirizzi in ccn:, li mettono in a: così che poi a forza di gira e inoltra, arrivano a qualcuno che li utilizza per mandare pubblicità, spam, virus ecc..

sarebbe buona norma mettere sempre in ccn, così gli indirizzi rimangono nascosti e nessuno li raccoglie..
ma pare che sia troppo complicato..quando di complicato non ha assolutamente niente.. :(
Ho capito quello che dici,
ma non è x questo che mi arrivano tutte quelle mail (conteneti virus se ci clicchi).
E' a causa di un virus che girava sul forum qualche settimana fa.
Il messaggio in privato di cui parlavo mi è arrivato sul FORUM e non sulla mail.
E cliccandoci sopra, mi ha contagiato,
e da quell'istante non fanno altro che arrivarmi mail e mail contenenti virus (che mi contagierebbero il pc, solamente nel caso, ci cliccassi sopra).
Capito il problema???
Qualcuno sa come posso liberarmi di tutte ste mail e far in modo che non me ne arrivino più???
Devo cambiare per forza il mio indirizzo??? :cry:
CASA: QUI