La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Atomik ha scritto:
*marghe* ha scritto:Ah non centra nulla coi discorsi ma oggi il mio collega puzza particolarmente + del solito ...e dire che ci sono 3 gradi fuori :shock:
Sono cattivissima si..
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: come fai a puzzare di sudore quando siamo sottozero? Cioè..è inconcepibile!!

#17
Ci sono anch'io! Stamattina avevo una vistia medica, così ero in permesso, ma ora eccomi qua :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#18
Appunto... io ho avuto in passato un collega insopportabile sotto questo aspetto, ma la criticità c'era da maggio a fine settembre... che comunque non è poco :( :( ...ma il 28 dicembre... non ti invidio per niente, ma pesando a questa cosa vedo un'altro aspetto positivo di cambiare il lavoro! :wink: :wink:

#19
Atomik ha scritto:Appunto... io ho avuto in passato un collega insopportabile sotto questo aspetto, ma la criticità c'era da maggio a fine settembre... che comunque non è poco :( :( ...ma il 28 dicembre... non ti invidio per niente, ma pesando a questa cosa vedo un'altro aspetto positivo di cambiare il lavoro! :wink: :wink:
Si si, non mi mancherà per niente la sua poca igiene :roll: per niente!!!!

#20
*marghe* ha scritto:
Atomik ha scritto:Appunto... io ho avuto in passato un collega insopportabile sotto questo aspetto, ma la criticità c'era da maggio a fine settembre... che comunque non è poco :( :( ...ma il 28 dicembre... non ti invidio per niente, ma pesando a questa cosa vedo un'altro aspetto positivo di cambiare il lavoro! :wink: :wink:
Si si, non mi mancherà per niente la sua poca igiene :roll: per niente!!!!
quando il mio ex-collega se n'è andato... in ufficio abbiamo fatto una festa... e ricominciato a respirare... :lol: :lol: :lol:

#21
Atomik ha scritto:
*marghe* ha scritto:
Atomik ha scritto:Appunto... io ho avuto in passato un collega insopportabile sotto questo aspetto, ma la criticità c'era da maggio a fine settembre... che comunque non è poco :( :( ...ma il 28 dicembre... non ti invidio per niente, ma pesando a questa cosa vedo un'altro aspetto positivo di cambiare il lavoro! :wink: :wink:
Si si, non mi mancherà per niente la sua poca igiene :roll: per niente!!!!
quando il mio ex-collega se n'è andato... in ufficio abbiamo fatto una festa... e ricominciato a respirare... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il fatto è che loro non si rendono conto che puzzano..
Ma dico io, le mogli o le morose vuoi che nn debbano dire niente?? Cioè io al mio moroso se sento che puzza gli dico qualcosa..in maniera garbata ovviamente :roll:

#22
pensa che al mio ex-collega lo abbiamo pure detto (fatto dire dal più coraggioso... e diplomatico)... ma lui niente...
Abbiamo anche la doccia nei bagni, ma farsi una doccetta ogni tanto... chessò almeno ogni 2 ore... e invece no... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
Anch'io mi chiedo la sua famiglia che fa??? O che è uguale a lui... :shock: :? :? :?

#23
Atomik ha scritto:pensa che al mio ex-collega lo abbiamo pure detto (fatto dire dal più coraggioso... e diplomatico)... ma lui niente...
Abbiamo anche la doccia nei bagni, ma farsi una doccetta ogni tanto... chessò almeno ogni 2 ore... e invece no... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
Anch'io mi chiedo la sua famiglia che fa??? O che è uguale a lui... :shock: :? :? :?
Ha lo stesso problema il nuovo inquilino dell'appartamento sotto il nostro :shock:
E' terrificante!!!! Il sabato mattina scendiamo per andare a fare la spesa e lui è in cantina a fare dei lavori: impesta tutto il locale cantine (che è bello grosso!) :shock:
Non ti dico salire in ascensore dopo di lui :? :? :?
Eppure di deodoranti ne vendono a quintali :roll: mah! :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
Io avevo la compagna di banco a scuola che si presentava sempre tutta truccata e ben pettinata ma... con il collo nero :roll:
Per Natale le abbiamo regalato un deodorante con sapone coordinato...
niente da fare :evil: :evil:

#25
:shock: :shock: :shock:
Pensavo che questi casi fossero un po' eccezioni.... ma sentendo anche le vostre esperienze mi rendo conto che è abbastanza diffuso... :? :? :?

#27
io lavoro in una ditta dove facciamo consegne e abbiamo circa sei autisti, di questi due arrivano già la mattina alle otto che puzzano, estate e inverno. Io capisco a fine giornata, specie in estate che sudano parecchio, ma arrivare alle otto di mattina che già puzzi di sudore significa proprio che non ti lavi!!!!!
brilloccate ma disoneste

#29
chicca.v ha scritto:io lavoro in una ditta dove facciamo consegne e abbiamo circa sei autisti, di questi due arrivano già la mattina alle otto che puzzano, estate e inverno. Io capisco a fine giornata, specie in estate che sudano parecchio, ma arrivare alle otto di mattina che già puzzi di sudore significa proprio che non ti lavi!!!!!
Anche il mio ex-collega (per fortuna ex) non aveva orari... anzi pur non vedendolo ci si accorgeva subito che era entrato lui :( :( :? :?

#30
Atomik ha scritto: Anche il mio ex-collega (per fortuna ex) non aveva orari... anzi pur non vedendolo ci si accorgeva subito che era entrato lui :( :( :? :?
è vero, si "sente" subito che arriva. Il problema è che uno puzza di sudore, l'altro è un misto di sudore, alcool e fumo :? :P una vera schifezza.... ci sono giorni che quasi mi trattengo dal vomitare, io e la mia collega facciamo a gara a chi scappa prima dalla stanza. Passato lui apriamo tutte le finestre e spruzziamo oust :lol: :lol:

ps. mi sa che siamo andati tutti un pò tanto OT

:lol: :lol:
brilloccate ma disoneste