La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Steve1973 ha scritto:Io avrei consigliato il Tanka Village... visto che probabilmente è il miglior villaggio della zona... ma mi rendo anche conto che è decisamente caro... :? :(
In questo periodo non è carissimo..

Comunque ne vale la pena :)

#17
savi77 ha scritto:
Immagine
io vivo in questa zona.è molto meno conosciuta della costa smeralda ma non meno bella. :wink:
Savi.. siamo vicine :roll:

Anche io abito in quella zona.. che bello!!! :)

#18
kristel ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Io avrei consigliato il Tanka Village... visto che probabilmente è il miglior villaggio della zona... ma mi rendo anche conto che è decisamente caro... :? :(
In questo periodo non è carissimo..

Comunque ne vale la pena :)
vorrei anche vedere...
cosa ci vado a fare al Tanka a fine dicembre???? :lol: :lol: :lol:

#19
Steve1973 ha scritto:Io avrei consigliato il Tanka Village... visto che probabilmente è il miglior villaggio della zona... ma mi rendo anche conto che è decisamente caro... :? :(
Abbiamo un buono per un soggiorno in diversi posti in Italia (e qualcuno all'estero mi pare) e vorremmo sfruttarlo per la Sardegna. Le strutture non sono di lusso, ma poco importa, anzi, andremo in appartamento perchè per gli alberghi c'è da fare una maggiore differenza.

Per la Sardegna le strutture sono queste:
http://www.iperclub.it/pages/prenota/ri ... CodReg=SAR
Immagine
Immagine

#20
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Io avrei consigliato il Tanka Village... visto che probabilmente è il miglior villaggio della zona... ma mi rendo anche conto che è decisamente caro... :? :(
Abbiamo un buono per un soggiorno in diversi posti in Italia (e qualcuno all'estero mi pare) e vorremmo sfruttarlo per la Sardegna. Le strutture non sono di lusso, ma poco importa, anzi, andremo in appartamento perchè per gli alberghi c'è da fare una maggiore differenza.

Per la Sardegna le strutture sono queste:
http://www.iperclub.it/pages/prenota/ri ... CodReg=SAR
CarloForte Appartamenti. :wink:

Non so come siano ma sono gli unici nella zona di Sant'Antioco...

#22
io sono di olbia, che dire la zona è bellissima ma dipende tutto dal periodo, trovo fantastico l'arcipelago della maddalena ma a fine agosto c'è ancora un pò di caos se riesci a cambiare periodo è meglio...

#23
Purtroppo non avrò mai le ferie in un mese diverso (non ti dico quest'anno che sono andata in viaggio di nozze a giugno che musi lunghi....) e l'ultima settimana di agosto è di solito la meno costosa del mese.
Immagine
Immagine

#24
Lorena ha scritto:Dove hai preso questo nome, da quella lista? Non mi pare di averlo letto... :roll:
Dal link che hai postato clicchi sulla piantina sempre più nel dettaglio fino ad arrivare alla zona della Sardegna Sud occidentale e lì ci sono 3 strutture, di cui una è quella che ti ho scritto.

#25
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Dove hai preso questo nome, da quella lista? Non mi pare di averlo letto... :roll:
Dal link che hai postato clicchi sulla piantina sempre più nel dettaglio fino ad arrivare alla zona della Sardegna Sud occidentale e lì ci sono 3 strutture, di cui una è quella che ti ho scritto.
Ah! Questi mettono in piantina delle strutture che non elencano.... bei tipi! :lol: Devo vedere sul catalogo cartaceo che ho...

altrimenti stavo guardando questo... qualcuno lo conosce? Mettendo insieme tutti i costi per quel periodo il soggiorno mi verrebbe 157 euro
http://www.iperclub.it/pages/prenota/st ... 115&info=2
Immagine
Immagine

#26
Lorena ha scritto:E Sant'Antioco? Qualcuno la conosce? (nel frattempo sto guardando le strutture tra le quali posso scegliere il soggiorno....)
io la conosco .è un'isola dove si trova la cittadina di sant'antioco(appunto)e il paese di Calasetta ,ma come puoi vedere dalla piantina che ho postato è collegata al resto della sardegna e puoi girarla tranquillamente in macchina e spostarti nei paesi e nelle spiaggie vicine.Mentre Carloforte è un'altra isola ma è più scomoda per il fatto che se vuoi andare da qualche altra parte devi prendere il traghetto..è comunque bella,gli abitanti si considerano"poco sardi"molto più "genovesi"..potresti pure visitarla anche andando a sant'antioco.

#27
kristel ha scritto:
savi77 ha scritto:
Immagine
io vivo in questa zona.è molto meno conosciuta della costa smeralda ma non meno bella. :wink:
Savi.. siamo vicine :roll:

Anche io abito in quella zona.. che bello!!! :)
viviamo in una zona bellissima tutte due allora!
io stò tra carbonia e iglesias ..la nuova provincia appunto :roll:
cerchiamo di aiutare lorena allora :wink:

#28
io ho sentito parlare benissimo della zono di Chia
poi dipende anche se cerchi spiaggia o ciottoli o insenature rocciose..
se vuoi una struttura con navetta o che il mare sia raggiungibile a piedi...
se sei interessata ad altri posti oltre la Sardegna puo' darsi che conosco qualcuna delle strutture che hai nell'elenco..ITALIA o Estero

comunque io ti consiglio sempre di fare una ricerca e reperire info dettagliate su
www.ilgiramondo.com
di sicuro qualcuno che ci e' stato, in positivo o in negativo te ne parlera'

#29
Ciao Lore.
per l'esperienza che ho della Sardegna (circa 23 anni), ti dico che è un'isola meravigliosa... dipende solo cosa vuoi. Io normalmente vado ad Ottiolu, ma siamo in posti ad alta concentrazione turistica e comunque le sistemazioni che ti offrono potrebbero non essere le migliori (purtroppo le foto sono sempre le stesse ed ho paura che tu non sia esattamente vicino al mare - intendo andare in spiaggia senza l'uso dell'auto). Boccerei anche le relative Budoni e la maggior parte della zona di Olbia, anch'esse molto turistiche. Intendiamoci, ci sono posti meravigliosi. Dorgali e Orosei non sono male, anzi. La parte più a Sud, intorno a Villasimius, che ho visto quest'estate, è sicuramente più selvaggia.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#30
Sono un po' in confusione.... ieri degli amici mi hanno detto che il mare più bello è al Nord. :roll:

A me interessa il mare bello, la sabbia (non le rocce) e qualche paesino da visitare in caso di tempo brutto o la sera. Mi sa che tutta l'isola è così, giusto?
Immagine
Immagine