La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Per 1.090 euro di costo credo che la gente, in linea di principio, impari a stirarsi le camicie... o le porti in lavanderia... :wink:

#4
Noisecafe ha scritto:Beh ma se ti dura 20 anni...
Non lo metto in dubbio.

Semplicemente credo troverà, per il momento e con quel prezzo, pochi acquirenti, soprattutto in questo forum. :wink:

Poi personalmente le mie camicie devono essere piegate e non appese, per cui non mi andrebbe bene.

#6
pattonaglia ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Poi personalmente le mie camicie devono essere piegate e non appese, per cui non mi andrebbe bene.
Aborro le camicie piegate, con le pieghe che si vedono lontano un miglio...non me l'aspettavo da te Steve.... :shock:

:wink:
le pieghe sono proprio il bello della camicia!!!
e più resistono, meglio è stirata.

Sei proprio un bancario di provincia... :lol: :lol: :lol: :lol:

#7
Tornando in tema, ho visto che ora si trova sui 600 euro che sono sempre tanti peró ci si puó fare un pensierino.
Sto cercando pure io qualcuno che lo provi ;)

#8
vedi è già calato parecchio perchè non è più una novità...calerà ancora, il punto è capire se funziona davvero oppure è la solita ca@@@ta...anche a me piacerebbe...le camice sono rognose soprattutto se non hai molto tempo per stirare...

#9
Luca69 ha scritto:Tornando in tema, ho visto che ora si trova sui 600 euro che sono sempre tanti peró ci si puó fare un pensierino.
Sto cercando pure io qualcuno che lo provi ;)
600 eur... dove?

per me potrebbe essere un investimento per la serenità familiare...

4 camicie a settimana per (se va benissimo) 45 settimane fanno 180 camicie
180 per 25 min l'una fanno 4500 minuti, ovvero 3 giorni e tre ore (in più di vita)
se cala ancora l'anno prossimo è mio!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#11
se anche tu cambi 4 camice la settimana in anno o poco più te lo sei ripagato...sempre se il prezzo è di 600€...

#12
rossrai ha scritto:se anche tu cambi 4 camice la settimana in anno o poco più te lo sei ripagato...sempre se il prezzo è di 600€...
Premesso che il prezzo che ho indicato l'ho trovato in una rivista in edicola questo mese e che non ho fatto ricerche di mercato per capire se si possa trovare veramente a meno, per quanto mi riguarda il problema è un altro... io le voglio PIEGATE!!! :lol: :lol: :lol:

Di camicie ne cambio 5 a settimana, dovendo, ahimè, lavorare 5 giorni...

#13
rossrai ha scritto:se anche tu cambi 4 camice la settimana in anno o poco più te lo sei ripagato...sempre se il prezzo è di 600€...
eh, no! per Steve non va bene...

600 eur di stiratore, e poi almeno 2 eur di cinese che gli fa le pieghe a colpi di bacchetta direttamente in casa....

:lol: :lol:

praticamente un costo fisso... :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#14
Steve1973 ha scritto: Di camicie ne cambio 5 a settimana, dovendo, ahimè, lavorare 5 giorni...
no casual friday??

ahiahiahaiahai....
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#15
Fresno ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Di camicie ne cambio 5 a settimana, dovendo, ahimè, lavorare 5 giorni...
no casual friday??

ahiahiahaiahai....
Non ho mai amato questa tradizione anglosassone.
Molti lo fanno qui da me in ufficio, anzi... praticamente tutti.
A me non costa molto mettere la giacca e la cravatta un giorno in più...