La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

RHINO?

#1
Usa qualcuno RHINO per 3d ? E sketchup qualcosa di similie?

Io faccio architetta e rhino mi basta pero per gli interni mi da fastidio modelare tutto in autoCAD e mobili in RHINO, e un processo troppo lente.....

Re: RHINO?

#2
lolita11 ha scritto:Usa qualcuno RHINO per 3d ? E sketchup qualcosa di similie?

Io faccio architetta e rhino mi basta pero per gli interni mi da fastidio modelare tutto in autoCAD e mobili in RHINO, e un processo troppo lente.....
io sto usando sketchup, bellissimo e intuitivo... un po' limitato con le curve, però per i mobili va benissimo
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4
esite molto materiale in rete, anche tu se crei qualcosa puoi condividerlo con gli altri utenti.
Se vai su google sketchup trovi anche la sezione 3D warehouse, con molti modelli

Io sto creando i miei mobili, ma per le misure più che altro...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
ottimo rhino io lo so uso sempre x i miei modelli e progetti vari x il momento sto facendo nche un allestimento con questo programma

se ti serve qualche consiglio o mi contatti sul messenger oppure anche da qui!
ciao

#8
Io uso ArredoCad della Dinamica Software.
Se hai qualche bel render postalo sarei curioso di vedere come escono con Rhino :roll: