La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Materasso unico o due separati

Unico materasso
Voti totali: 75 (87%)
Due separati
Voti totali: 11 (13%)
Voti totali: 86

#16
unico....per vari motivi...
:arrow: io nel sonno mi muovo da matti e mi capita di trovarmi anche dall'altro lato
:arrow: qualche volta nel lettone ci si infila il terzo incomodo.....che avete capito :oops: ..mia figlia.....bellissimo la domenica mattina non altrettanto la notte (anche la sera di Natale )emozionata per l'arrivo di Babbo Natale ad una cert'ora me la son trovata tutta accucciata..... :)

#17
ehm people...che ti cambierebbe se queste son le tue motivazioni, con due materassi singoli affiancati???!!! e sorpa un unico grossso piumomne eh per capirci... 8)

#18
quando siamo in tre..figlia compresa...nel buco chi ci dorme???(sperimentato in vacanza e li' i letti son pure piu' grandi di solito 2 singoli alla francese accostati)..nessuno vuole sprofondare sulle ---doghe

e poi immagina chi ha piu' di un figlio......

#19
perodnami ma continuo a non capirti....
unire, bene, due materassi singoli per averne uno matrimoniale alla vista è come averne uno unico no?!
ci si zompa dentro in 3...4....marò ma chiamaci pure i viciniiiii :D

#20
alla vista....
ma tu il materasso lo vedi o lo....vivi :oops: :oops: :oops: :oops: si apreeeeeeeeeeeeeeeeee

ranetta mi sa che devo parlare un po' con l'Ingegnere :shock:

#21
bho....io al momento ho quello unico sofndato al centro...
al mare abbiamo due accostati per bene e nonostante gli anni stan lì che è una bellezza...
ovviamente per me, al momento, son meglio due accostati che uno unico sfondato... 8)


che poi vabbè per esigenze del momento m'è toccato prenderne uno intero per casuccia...è tuuuuttta un'altra storia... :wink:

#23
anabellita ha scritto:
cinciallegra_75 ha scritto: io trovo che ci siano solo dei vantaggi rispetto ad un materasso unico.
quali? :shock:

per quel che dice rana... è questione della qualità del materasso, non del fatto di essere unico o doppio. il doppio non "fa" il buco al centro perché ce l'ha già ;(

e poi, si tratta di dormire insieme sì o no?
io ho 2 materassi singoli e non si sono mai separati,i miei genitori anche :(
i vantaggi stanno ad esempio nel poter montare quelle reti che si alzano oppure nella scelta di due materassi con caratteristiche diverse.Si deve dormire insieme si,però si deve anche riposare bene :roll:

#24
cinciallegra_75 ha scritto:
anabellita ha scritto:
cinciallegra_75 ha scritto: io trovo che ci siano solo dei vantaggi rispetto ad un materasso unico.
quali? :shock:

per quel che dice rana... è questione della qualità del materasso, non del fatto di essere unico o doppio. il doppio non "fa" il buco al centro perché ce l'ha già ;(

e poi, si tratta di dormire insieme sì o no?
io ho 2 materassi singoli e non si sono mai separati,i miei genitori anche :(
i vantaggi stanno ad esempio nel poter montare quelle reti che si alzano oppure nella scelta di due materassi con caratteristiche diverse.Si deve dormire insieme si,però si deve anche riposare bene :roll:
mi piacerebbe sapere il segreto per tenerli assieme, non ci sono mai riuscito. :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
Ho votato per 2 separati.

Noi li usiamo da 8 anni e non si sono mai divisi neanche quando ci facciamo la lotta in 4.

I nostri sono in waterlilly (chissà come si scrive :? ) belli duri e per il momento nessuna fossa da nessuna parte. Quello intero l'avevo scartato perchè troppo pesante e ingombrante da rigirare e da mettere fuori a prendere aria

#26
Dunque.... Io ho risposto unico perché i bordi dei due, nel centro, sono duri e "dividono".... :wink:
Ma non ho capito come fate ad affossare i vostri unici nel centro...
I miei materassi, sempre unici, nel centro erano perfetti.....
Non è che avete ancora la rete e non le doghe di legno? Perché se non non mi spiego perché debba affossarsi...

#27
paolaas ha scritto:Dunque.... Io ho risposto unico perché i bordi dei due, nel centro, sono duri e "dividono".... :wink:
Ma non ho capito come fate ad affossare i vostri unici nel centro...
I miei materassi, sempre unici, nel centro erano perfetti.....
Non è che avete ancora la rete e non le doghe di legno? Perché se non non mi spiego perché debba affossarsi...
forse sono troppo pesante...oppure il materasso fa schifo! e il mio è in lattice! :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
Io voto per il materasso unico.

Del buco in mezzo non avrò sicuramente problemi visto che per me vige la legge "ognuno nel suo lato quando si dorme!!!" :wink:

#29
Steve1973 ha scritto:Io voto per il materasso unico.

Del buco in mezzo non avrò sicuramente problemi visto che per me vige la legge "ognuno nel suo lato quando si dorme!!!" :wink:
Ma anche quando non si dorme... mica si sta lì, rigorosamente in mezzo, no? Si varia.....

#30
paolaas ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Io voto per il materasso unico.

Del buco in mezzo non avrò sicuramente problemi visto che per me vige la legge "ognuno nel suo lato quando si dorme!!!" :wink:
Ma anche quando non si dorme... mica si sta lì, rigorosamente in mezzo, no? Si varia.....
Non lui. :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/