La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale linea scegliere...???

#1
Devo far allacciare il telefono a casa nuova,
ma non so quale compagnia scegliere.
Vorrei che costasse poco x le interrurbane e x internet...
Qualcuno sa consigliarmi qualcosa???

Un amico mi ha detto che lui ha fatto alice 30 tutto incluso o roba del genere,
paga solo 30 € di fisso al mese e ha telefonate e internet illimitati.
Mi sembra buono, che ne dite???

C'è QUALCOSA DI MEGLIO SUL MERCATO???
Ultima modifica di giadaroma il 28/12/06 18:17, modificato 2 volte in totale.
CASA: QUI

#3
a me hanno consigliato INFOSTRADA ...dovrebbe essere intorno ai 20 euro al mese tutto urbane,interurbane e internet..

#4
Solo??? :shock: WOW

Ma dovrei cmq prima fare il contratto con telecom e poi passare a infostrada???


Qualcuno sa dirmi, se l'offerta di cui parlavo: alice tutto incluso 30, comprende le telefonate illimitate anche con numeri fissi ma non più telecom???
I miei hanno il fisso con wind, e non pagano più il canone telecom, vorrei sapere se è gratis anche chiamare loro...


Voi che dite???
CASA: QUI

#5
giadaroma ha scritto:Solo??? :shock: WOW

Ma dovrei cmq prima fare il contratto con telecom e poi passare a infostrada???


Qualcuno sa dirmi, se l'offerta di cui parlavo: alice tutto incluso 30, comprende le telefonate illimitate anche con numeri fissi ma non più telecom???
I miei hanno il fisso con wind, e non pagano più il canone telecom, vorrei sapere se è gratis anche chiamare loro...


Voi che dite???
Mi pare sia abbastanza chiaro sul sito nello spazio riservato alle caratteristiche dell'offerta...

http://adsl.alice.it/telefonare/alice_t ... t=441.html

#6
Bè ho stampato TUTTO, ma se l'ho chiesto forse vuol dire che per me non è poi così chiaro...
Dice che le chiamate sono illimitate per tutti i telefoni fissi telecom italia, quindi esclude tutto il resto?
Non so se ho capito bene, volevo solo una conferma, scusa tanto se ti ho disturbato!
CASA: QUI

#7
giadaroma ha scritto:Bè ho stampato TUTTO, ma se l'ho chiesto forse vuol dire che per me non è poi così chiaro...
Dice che le chiamate sono illimitate per tutti i telefoni fissi telecom italia, quindi esclude tutto il resto?
Non so se ho capito bene, volevo solo una conferma, scusa tanto se ti ho disturbato!
Figurati!!!
Nessun disturbo, è sempre un piacere quando le richieste sono così facile da risolvere!! :wink: