La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Roma

#1
ragazzi , vorrei andare a Roma nella settimana dopo capodanno. mi consigliereste una pensioncina o una albergo a buon mercato...
ho una gran voglia di rivedere Roma durante il periodo natalizio ma quest'anno con tutte le spese per la casa nn posso spendere troppo...
secondo voi mi conviene andare per il weekend dell'epifania o i negozi sono chiusi?
grazie

#3
enricodonalisio ha scritto:aspetta almeno che comincino i saldi! :wink:
Anch'io stavo pensando la stessa cosa...
andarci nel weekend dell'epifania rischi di trovare ancora prezzi alle stelle perchè siamo ancora nel periodo delle feste!!!!

#4
Atomik ha scritto:
enricodonalisio ha scritto:aspetta almeno che comincino i saldi! :wink:
Anch'io stavo pensando la stessa cosa...
andarci nel weekend dell'epifania rischi di trovare ancora prezzi alle stelle perchè siamo ancora nel periodo delle feste!!!!
al di là dei saldi vorrei vederla nel periodo natalizio e poi all'epifania fanno una festa a piazza Navona.ecco perchè la scelta è caduta in questa settimana anke perchè sarò in ferie...
ma nessuno è mai stato a roma o è di roma hc epuò darmi delle dritte???

#5
manu80 ha scritto:
Atomik ha scritto:
enricodonalisio ha scritto:aspetta almeno che comincino i saldi! :wink:
Anch'io stavo pensando la stessa cosa...
andarci nel weekend dell'epifania rischi di trovare ancora prezzi alle stelle perchè siamo ancora nel periodo delle feste!!!!
al di là dei saldi vorrei vederla nel periodo natalizio e poi all'epifania fanno una festa a piazza Navona.ecco perchè la scelta è caduta in questa settimana anke perchè sarò in ferie...
ma nessuno è mai stato a roma o è di roma hc epuò darmi delle dritte???
Io ci sono stata... ma tipo un milione di anni fa :? :? e non mi ricordo praticamente nulla!!!
Spero che qualcuno possa darti qualche info utile!!!