La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io quoto Steve ...il giallo in qualsiasi delle sue tonalità non mi piace :( e i tuoi mobili risalteranno benissimo con un bianco avorio :wink:

#24
ma per un arredamento ultra moderno, pensi possa andare bene l'effetto spugnato..
...a me ricorda molto lo stile antico...non vorrei stonasse :(

#25
bè dipende...sicuramente lo spugnato come dici tu può ricordare lo stile antico, se è ultra ultra moderno penso anche io che potrebbe stonare.
Se vuoi un esempio ti posto la parete della mia cucina, è un misto e a me piace.
Immagine
Ultima modifica di chicca.v il 29/12/06 15:49, modificato 3 volte in totale.
brilloccate ma disoneste

#27
bella foto.... in effetti rende bene l'effetto spugnato...

però per esempio tu non hai fatto tutta la casa con quell'effetto. Forse diventa pesantuccio in tutte le pareti.

#28
Bè io ho fatto un colore piuttosto forte per cui tutte le pareti sarebbe stato davvero pesante. Se vuoi farlo su tutte devi per forza usare un colore moooolto leggero
brilloccate ma disoneste

#29
hai fatto una scelta decisa.
il wenghè...è quasi nero :wink:
vuoi che si noti il tuo arredo, vuoi che sia protagonista.
hai fatto una scelta di netto contrasto...ora tira fuori le palle e porta avanti questa scelta...non l'ammosciare con il giallo urina...
bianco, grigio tinta unita sarebbe perfetto.
ti concedo....proooooprio perchè sei tu, una sola parete e che sia una, a spugnettato bianco-grigio...non effetto stucco veneziano eh....meglio stile spatolato industriale non finito.

#30
personalmente il giallo fa l'ho stesso effetto di rana...e poi ha stancato... io lo farei o avorio o grigio, tinta unita.
brilloccate ma disoneste