La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
be topi...ora mi hai incuriosito, posti la foto!? grazie
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#47
La composizione che abbiamo abbozzato è molto simile a quella che ci avevano proposto a Loreggia, diciamo che qui c'è il piano cottura ribassato e a profondità maggiorata, e il frigo a nicchia esterno, mentre di là c'era una colonna scantonata in più e il frigo a incasso, ma piano continuo col resto. Stesso modello, stesse finiture....vediamo un po', di là solo per i mobili ci hanno sparato 18.000 €, qui Gianni ci ha detto che dovremmo essere tra i 15 e i 17 compreso tutto (anche eldom).
Ora devo cercare di non farmi prendere troppo dall' entusiasmo perché non vorrei rimanere di nuovo deluso, anche se il prezzaccio che hanno fatto a Stefano (con struttura molto simile alla nostra) mi fa ben sperare....

Topi, mi potrsti dire (anche in pvt) chi è il mobiliere di Cittadella che ti ha fatto la cucina?
Grazie.

#50
Immagine
Immagine
Ecco qui due schizzi che ho fatto sulla base della nostra idea, delle misure e dello spazio....
Che dici Stefano, tutto sommato ci somiglia molto vero?

Se le foto non vengono visualizzate, vi lascio direttamente il link (dove ci sono anche delle foto del modello che ci piace e del frigo che cerchiamo):

http://www.alFemminile.com/album/frigo1

#52
In effetti ho scopiazzato alla grande anche perché non sono un gran disegnatore......
Comunque rende bene l' idea.

Dai dai che il 20 gennaio si avvicina....e potrebbe scoccare presto l' ora della pizza...

#54
Beh allora a questo punto direi che la pizza potremmo mangiarla da te....anzi, potremmo fare una bella grigliatina (qualcuno mi ha detto che avete anche il caminetto.....)

:)

#56
Fatto.....il preventivo è arrivato ed è davvero interessante.
Gianni è stato bravo.

Ah...........

#57
Allora, visto che c'è più di qualcuno interessato....
COnfermo quanto di positivo scritto precedentemente nel topic da Stefano80 in merito al negozio che ci ha fatto il preventivo per la Terre di Toscana mod. Sabbia (do il nome in pvt).
Sconto di circa il 15% sulla cucina (composizione) e di un altro 20% circa sugli elettrodomestici (tra l' altro di facia buona, Franke, Aeg, Smeg, Korting).
In totale il prezzo era di ca. 18.500, la pagheremmo 15.390 € finiti. (Niente male rispetto ai 24 che ci avevano sparato dall' altra parte....).

Mi sento di consigliare vivamente il punto vendita perché sono molto seri e bravi, ci hanno dato dei suggerimenti anche per soffitti, luci, pareti e devo dire che la disponibilità e cortesia sono state veramente fuori dalla norma.

Quindi, care claudiag e lizzy.....datevi da fare!!!!

#58
Ultima modifica di claudiag il 03/11/10 11:49, modificato 1 volta in totale.

#59
cicalina ha scritto:Per farti capire la qualità, ti dico che c'è gente dall'estero che compra queste cucine...Vicino a casa mia c'è lo show room, tutto molto bello, ma che prezzi...!?!?!
Il fratello della mia collega, abita in slovenia, ed è venuto in toscana per comprare la cucina...lui ne è rimasto molto contento ed entusiasta...

Imbocca al lupo...
ciao scusami..ho visto che sei di trento e stavo cercando le cucine zappalorto nella nostra regione.mi sai dove le trovo e che prezzi hai visto?grazie mille..

zappalorto

#60
Ciao Eliadg, mi puoi mandare in mp il nome del negozio dove hai preso la zappalorto? Io sono di Padova e mi pare di aver capito che sta a Verona?
Grazie.

eliadg ha scritto:Allora, visto che c'è più di qualcuno interessato....
COnfermo quanto di positivo scritto precedentemente nel topic da Stefano80 in merito al negozio che ci ha fatto il preventivo per la Terre di Toscana mod. Sabbia (do il nome in pvt).
Sconto di circa il 15% sulla cucina (composizione) e di un altro 20% circa sugli elettrodomestici (tra l' altro di facia buona, Franke, Aeg, Smeg, Korting).
In totale il prezzo era di ca. 18.500, la pagheremmo 15.390 € finiti. (Niente male rispetto ai 24 che ci avevano sparato dall' altra parte....).

Mi sento di consigliare vivamente il punto vendita perché sono molto seri e bravi, ci hanno dato dei suggerimenti anche per soffitti, luci, pareti e devo dire che la disponibilità e cortesia sono state veramente fuori dalla norma.

Quindi, care claudiag e lizzy.....datevi da fare!!!!