La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che pace!

#1
voglio condividere con tutti voi questo incredibile momento di pace casalinga. sono le 10.30 e tutti dormono ancora. Il marito ronfa..il gatto ronfa tra le gambe del marito :lol:
mia figlia dorme beata..e pure la nonna (avrò esagerato col sonnifero? :wink: ) che ieri mi ha leteralmente spaccato la schiena a furia di aiutarla ad alzarsi. il figlio è in montagna..
cosa posso volere di più dalla vita?? :lol: :lol:

#3
E io mi aggiungo, come single, con la pace raggiunta con un disco in sottofondo di David Sylvian.. e una grasse matinée con cappuccino e brioche davanti al pc!

#5
Moglie e figlia fuori presto.
Io e mio figlio qui sul divano ognuno con il suo pc portatile ( ma io stò leggendo) e ogni tanto ci scambiamo 2 battute.
Siamo immersi in un silenzio che durerà fino all'arrivo delle 2 donne! :lol: :cry:
Niumax, ma che marito strano c'hai? Ha un gatto in mezzo alle gambe? :shock: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
Senza.., si tratta di un disco pop, musica elettronica ed ambient, uscito tra anni 80 e 90: 'Brilliant Trees' il cd; il cantante ex Japan si chiama David Sylvian. Mai sentito? E' moolto distensivo, genere perfetto per questi giorni.. :wink: L'ho regalato per Natale.. pure! 8)
Bertok, dimmi che almeno tu lo conosci questo cantante.. :?
Ultima modifica di lot il 30/12/06 13:02, modificato 1 volta in totale.

#8
..Senza.., noo che gusti sofisticati.. esagggerata!.., è solo un hit di quand'ero fanciullo.. Ora non c'è piu tempo e ascolto quello che capita.. :wink: Comunque il soul di Morrison non è per niente male e ci starebbe bene stamattina.. :wink:

#10
senzafantasia ha scritto:..piccinooooo,beato te!
..eh già, 2006, un altro anno che se ne va.. per far parte, nel prossimo, del club 'anta'.. Tu, Senza, lo conosci questo club?

#12
Sono entrato quest'anno nel club degli anta; ma voi, fate parte del club con la q con lac o con la s?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
bertok ha scritto: Niumax, ma che marito strano c'hai? Ha un gatto in mezzo alle gambe? :shock: :lol: :lol:

il gatto ha 11 anni e adora mio marito.. lo segue come un cagnolino. di notte, manco a dirlo, dorme con noi sul lettone su una copertina in fondo al letto ma a volte tenta di infilarsi sotto il piumino :evil:
ma guai a chi me lo tocca...(il gatto) :lol: