La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
faremo 2 letti sovrapponibili per mia figlia,
fammmmmmi capire...
tu dormi in una stanza e tuo marito pure (approvo, mi son tenuta un letto matrimoniale in più proprio per dormirci da sola nello studio all'occasione o costantemente...bho, vedrò :wink: ), ma spiegami mo' ben...ma tua figlia dormirà in due letti?
sì, siete strani.
8)

#32
purtroppo non so cosa suggerirti non volendo eliminare il secondo bagno che a dirti il vero io trovo un po' assurdo anche perche' dove necessiti di un secondo bagno e' nel piano sottostante....
un bagno puo' esserti utile non solo per lòa tavernetta ma anche per il garage.....

sta storia dei letti separati non mi va giu'......e' vero che a me son solo 10 anni...ma chi lo racconta ai miei ziii che son sposati da quasi 50 anni e dormono ancora in un lettone solo e lui russa peggio di un trombone????

#33
ahhahah people mentre scrivevo m'è tornata in mente la tua perplesssità quando mmmmesi fa ti dissi che mi sarei portata dietro anche il seocndo lettone sssolo per mmmmeeeeee :twisted:

#36
a mia figlia piace il secondo letto per poter ospitare le amichette....e in quanto ame....certo trovo molto bello aver sempre voglia di dormire insieme.....ma.....è c.que tutto soggettivo.

#37
ahhhhhhhhhhhhhh ecco la piccina osssspita!! (hehehe l'avevo immaginato ma mi piaceva sfotterti un po' :wink: )
sul dormire assieme all'ammoremio...la penso come te. 8)

#38
ho visto la tua casa rananera......bambini ancora non ne hai.....o no????Bella la cucina,molto chic,perchè hai le sbarre alla finestra?C.que i vostri consigli sono molto giusti e togliere un bagno sopra e farne uno sotto mi sembra molto intelligente.GRACIAS!!!!!!!!

#39
i miei zii sono stati sposati 50 anni e hanno sempre dormito separati... lui era incredibile faceva un fracasso unico!!!!! si amavano tantissimo...
me li hai fatti ricordare !!
comunque fattelo dire senzafantasia sei una tizia stranissima! :shock: :D

#41
ehhehe ho le sbarre alle finestre perchè m'han rinchiusa. così voi vivete più tranquiiiiillli! :D
no no casuccia per ora ospiterà solo il tessoro, me, il bestio e due rughe...quando e se capiterà ci sarà la cameretta e a quel punto cambieremo divano prendendone uno a letto per avere appunto...come si dice...la mia via di fuga (un posto letto da sssingle, oh che vi devo dire...son troppi anni che vivo sola e feliiice, mi sono abituata a dormire nel matrimoniale sola soletta ma...da un lato all'altro :wink: )

#43
ot: io ho già voglia di dormir sola...mica semrpe magari, ok, ma io con quei due a letto (tessoro e gatto), dormo davvero troppo poco e male, insomma qualche notte di fila ok, è comunque tenero e piacevole...ma dopo una settimana di 4 ore per notte sono uno straccio e ho fisicamente necessità di sonno...anzi, di Sonno, degno di questo nome... :?